
MEETING
Software gestionale
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
SVAGV02o €60,00 + IVA |
SVAGV02 €96,00 + IVA |
SVAGV02p €192,00 + IVA | SVAGV02r €288,00 + IVA |
Il programma consente ad agenzie di viaggio o alle aziende specializzate di gestire i Meeting per conto di committenti.
Il programma acquisisce il luogo del convegno, i mezzi di trasporto possibili, gli hotel per i pernottamenti, le escursioni, gli intrattenimenti ed ogni altra iniziativa del Meeting. Gestisce i partecipanti, abbinandoli ai mezzi di trasporto, agli hotels ecc..., in modo da ottimizzare, sulla base delle loro esigenze, gli aspetti logistici dell' organizzazione. Si collega al programma "Agenzia Viaggi" per gestione biglietti, emissione fatture elettroniche, ecc...
Permette:
Individuazione hotel, gestione camere, mezzi di trasporto e orari, con riferimento ai voli aerei
Definizione preventivi di costo per hotel
Addebiti delle spese per partecipante
Stampa etichette partecipanti
Prospetti per hotel, cliente e periodo
Liste saldi viaggi, viaggi non confermati
Collegamento con "SVAGV01 Agenzia Viaggi" per gestione biglietti, emissione fatture elettroniche, operazioni di cassa






Il programma permette l'addebito di ogni prestazione ai singoli partecipanti e se previsto, al committente, usando ogni tipo di valuta e fornendo l'estratto conto, anch'esso nella moneta richiesta. Il modulo è collegato a "SVAGV01 AGENZIA VIAGGI" per la gestione dei biglietti, delle operazioni di cassa e di ogni altro adempimento amministrativo e fiscale.
LOGISTICA
Il programma consente di risolvere i problemi d'ordine "logistico" che riguardano i partecipanti al meeting: individuazione e gestione hotels (fig.1), camere, mezzi di trasporto con particolare riferimento ai voli aerei. In funzione delle richieste dei partecipanti, il programma dispone gli abbinamenti tra gli stessi con l'hotel e/o il mezzo di trasporto. Tutto ciò è supportato da un archivio anagrafico dei partecipanti e da alcune banche dati di base relative agli hotels disponibili, ai mezzi di trasporto e agli orari degli stessi, alle compagnie di viaggio, ai gestori degli alberghi. Tutto ciò è esplicitato da una serie di stampe circa gli hotel, gli abbinamenti hotel-partecipante, periodi di disponibilità hotel, i viaggi non confermati, i saldi viaggi e altro ancora.
GESTIONE ADDEBITI
Il programma gestisce i preventivi dei costi per hotel (fig.2). Prevede l'apertura di un conto per partecipante su cui addebitare ogni spesa dell'hotel, nella valuta richiesta.
COLLEGAMENTO CON MODULO "SVAGV01 AGENZIA VIAGGI"
Questo collegamento serve per la gestione dei biglietti di viaggio, le operazioni di cassa, l'emissione di fatture elettroniche, altre incombenze amministrative.
Il gestionale MEETING in versione ONLINE permette di:
- utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
Clicca per ingrandire:
- biglietteria
- Biglietteria
- Tariffe booking
- booking
- Risorse prenotabili
- Calendari disponibilità risorse
- Listino servizi
- Gestione listini e variazioni di prezzo stagionali
- Anagrafica utenti
- servizi
- Anagrafica utenti
- AGENDA CONDIVISA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Listino servizi e prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
- ordini cliente
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- scadenziario
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
TABELLE
1 Codici Compagnie
2 Tabella Spese Cliente/Hotel
3 Tabella Valuta
4 Codici Viaggi
ARCHIVI
1 Gestione Clienti
2 Gestione Camere Hotel
3 Hotel per Cliente
4 Gestione File/Aereo
5 Archivio Fornitore
6 Spese CLIENTE/HOTEL
7 Preventivi Hotel
STAMPE
1 Stampa scatti telefonici
2 Stampa prospetto hotel
3 Stampa prospetto hotel note
4 Stampa Hotel Periodo
5 Stampa Etichette
6 Lista Hotel/Cognome
7 Lista Ditta/Clienti
8 Viaggi Non Confermati
9 Lista Compagnie
10 Lista Saldo Viaggi
11 Lista Percentuali Viaggi
MEETING
Sito web
Semestrale | |
---|---|
Prezzi IVA esclusa |
WBAGV02 €65,00 + IVA |




La soluzione online per chi gestisce meeting e fiere
Schede descrittive di viaggi, locations e risorse varie, con foto, video, allegati vari, ecc...
Vetrine pacchetti, viaggi e last minute, aggiornabili in tempo reale
Preventivazione online, con possibilità di crearsi il proprio pacchetto personalizzato o scegliere pacchetti già preparati
Area Riservata per fidelizzare i clienti con sconti e far scaricare documenti/info riservate
Gestione Newsletter, per inviare messaggi agli utenti pubblicizzando viaggi, mete consigliate, ecc..
Supporta il sistema di pagamento sicuro con Carta di Credito
MEETING
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
ONAGV02o €125,00 + IVA |
ONAGV02 €162,00 + IVA |
ONAGV02p €258,00 + IVA | ONAGV02r €354,00 + IVA |
Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.