Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Area Clienti e RivenditoriLogin Iscriviti
In Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Non hai selezionato prodotti da acquistare!

Naviga nel catalogo per aggiungere prodotti al tuo carrello.

AZIENDA AGRICOLA TRADIZIONALE: PRODUZIONE, DETTAGLIO, INGROSSO E CONTABILITÀ

Software gestionale

Specifico per la tua attività di azienda agricola tradizionale.

Modular Software AZIENDA AGRICOLA TRADIZIONALE: PRODUZIONE, DETTAGLIO, INGROSSO E CONTABILITÀ è la soluzione gestionale che ti aiuterà a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di azienda agricola tradizionale.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software AZIENDA AGRICOLA TRADIZIONALE: PRODUZIONE, DETTAGLIO, INGROSSO E CONTABILITÀ è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Per i conduttori di aziende agricole, il programma è la soluzione più completa ed efficace per gestire la propria azienda agricola in modo integrato. Gestisce con un unico modulo: produzione agricola, vendita dei prodotti sia all'ingrosso che al dettaglio, contabilità. Gestisce magazzini di materie prime e di prodotti, consegne e vendite, con l'elaborazione delle relative fatture elettroniche e ricevute.

Le principali funzionalità del programma sono:

Gestione anagrafica di fornitori e clienti.

Gestione portafoglio ordini clienti e conferma d'ordine.

Listini prezzi e gestione listini di vendita.

Emissione dei documenti di consegna DDT per le vendite con aggiornamento in tempo reale del magazzino.

Emissione fatture elettroniche (immediate o differite), ricevute (fiscali, quando previsto) e corrispettivi, distinte fatture elettroniche, elenchi pagamenti.

Gestione del magazzino con schede per prodotto, rilevazione dei movimenti, evidenza giacenze e sottoscorta, inventari a quantità e valore.

Statistiche di vendita.

Fatturazione elettronica collegata alla Contabilità. 

Contabilità per aziende agricole con rilevazione dei movimenti contabili e stampa dei registri contabili. Registrazione prima nota contabile automatica per le vendite.

Gestione conti e raggruppamenti conti, causali di contabilità, codici per Iva, anagrafica banche.

Rilevazione movimenti contabili con aggiornamento immediato dei supporti per la stampa dei registri contabili. 

Stampa registri contabili.

Emissione schede clienti e fornitori, scadenziari clienti e fornitori, estratti conto.

Controllo incassi e pagamenti.

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
€260,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€155,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€325,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€220,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€690,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€295,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
AZIENDA AGRICOLA TRADIZIONALE: PRODUZIONE, DETTAGLIO, INGROSSO E CONTABILITÀ Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVAGR01o Software gestionale Online €260,00 + IVA €155,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ONAGR01o Software gestionale Online + Sito web €325,00 + IVA €220,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ASAGR01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €690,00 + IVA €295,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma AZIENDA AGRICOLA TRADIZIONALE: PRODUZIONE, DETTAGLIO, INGROSSO E CONTABILITÀ


VENDITE E CONSEGNE 
Mediante documenti di consegna, sono rilevate e controllate le vendite. Questi documenti riportano dettagliatamente tutti i prodotti agricoli venduti, con i relativi prezzi, e i dati anagrafici del cliente nonchè l'indirizzo di quest'ultimo e il costo del servizio per eventuali consegne esterne.

 

PRODUZIONE E MAGAZZINO 
Il magazzino ha le funzioni fondamentali per un'azienda di questo genere, cioè l'elaborazione delle schede dei singoli articoli (materie prime, prodotti ed eventuali servizi) con le relative giacenze, l'evidenza degli articoli sottoscorta, la rilevazione dei movimenti a quantità e a valore, l'ottenimento delle curve ABC di clienti e articoli e dei fatturati per articolo o fornitore. Nell'ambito di questo modulo, sono gestiti il portafoglio ordini clienti e la conferma d'ordine, nonché il listino di vendita.

 

DISPOSIZIONI DI TRASPORTO (DDT) 
Le DDT sono gestite su tutti i versanti: immissione, variazione, cancellazione, stampa, passaggio a storico. Possono essere composte in base agli articoli presenti in magazzino o a testo libero. Movimentando le DDT, si aggiornano in tempo reale le giacenze di magazzino.

 

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Sono emesse fatture elettroniche, ricevute (fiscali, quando previsto) e corrispettivi, distinte fatture elettroniche ed elenco dei pagamenti. Sono previsti due canali per la fatturazione elettronica, uno riguardante le vendite all'ingrosso, normalmente caratterizzate anche dall'emissione di DDT, e l'altro per le vendite al banco. Si possono ottenere statistiche di fatturato per cliente e per articolo e le fatture elettroniche, una volta pagate, sono immesse in un archivio storico.

 

BANCHE DATI 
Preliminare, per l'utilizzo del programma, la preparazione e l'aggiornamento di alcune banche dati di facile gestione. Di queste banche dati, le fondamentali sono le anagrafi clienti e fornitori, la tabella dei gruppi merceologici, le tabelle dei dati concernenti l'applicazione dell'Iva.

 

PRIMA NOTA 
Il programma consente di effettuare le registrazioni contabili della prima nota ed è previsto di trasferirne i dati alla procedura del proprio commercialista tramite file.

 

CLIENTI E FORNITORI
Il programma elabora le schede clienti e fornitori, gli scadenzari clienti e fornitori e gli estratti conto, controlla gli incassi e i pagamenti, gestisce il portafoglio effetti, i bonifici bancari e il castelletto banche.

 

MOVIMENTI CONTABILI 
Sulla base di opportuni archivi riguardanti i conti, le causali di contabilità, il listino prezzi e i codici Iva, sono gestiti, con un solo programma, tutti i movimentii contabili. 

 

CONTABILITÀ SEMPLIFICATA E IVA 
La gestione dei movimenti dà origine, in automatico, ai supporti per la contabilità semplificata. Si possono stampare i vari registri di contabilità: acquisti, fatture elettroniche, corrispettivi.

Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
PRODUZIONE ALIMENTARE
PROGRAMMAZIONE CONSEGNE
CONSEGNE PERIODICHE
CONTABILITÀ
SCADENZIARIO PAGAMENTI
  • commercio ingrosso alimentare
      • preventivi
        • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
        • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
        • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Listini Personalizzati con attribuzione di prezzo o sconto personalizzato per qualsiasi combinazione di cliente/prodotto (singoli o a gruppi)
          • Anagrafica utenti
        • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
          • Anagrafica Fornitori
          • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
          • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
          • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
          • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
          • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
        • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
          • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
          • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
          • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
          • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
          • Registrazione note
          • Archivio storico degli ordini
          • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
          • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
        • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
          • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
          • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
          • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
          • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
          • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
          • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
          • Note interne
          • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
          • Registrazione dei pagamenti
          • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
          • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
          • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
          • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
        • EMISSIONE RICEVUTE
          • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
          • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
          • Prezzo in Ricevute
          • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
          • Sconto in Ricevute
          • Note in Ricevute
          • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
          • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • GESTIONE MAGAZZINO
          • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
          • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
          • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
          • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
        • GESTIONE RESI A FORNITORE
          • Emissione DDT di Reso a Fornitore
          • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
          • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
          • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
          • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
          • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
          • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
          • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
      • EMISSIONE DDT
        • Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
        • Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
        • Destinatario in DDT
        • Tabella Vettori
        • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
        • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Suddivisione della DDT in più capitoli separati
      • scadenziario pagamenti
        • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
        • Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
        • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
    • GESTIONE IMBALLO E COLLI
      • Catalogo Prodotti con IMBALLO e PESO
    • GESTIONE TARA E PESO LORDO
      • Gestione articoli con Peso Lordo, Tara, Peso netto
  • PRODUZIONE AGRICOLA
    • PRODUZIONE ALIMENTARE
        • Anagrafica utenti
      • schede di lavoro
        • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
        • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
        • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
        • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
        • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
        • Gestione allegati
        • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Note in Schede Lavoro
      • GESTIONE MAGAZZINO
        • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
        • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
        • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
        • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
      • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
        • Anagrafica Fornitori
        • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
        • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
        • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
        • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
        • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
      • distinta base
        • Distinta base articoli
      • Distinta base articoli - con costo
      • Anagrafica articoli e oggetti, con valorizzazione al prezzo, al costo e gestione sottoscorta
      • Anagrafica Fornitori
    • tracciabilita
      • Gestione giacenze di magazzino con LOTTO e SCADENZA
      • Registrazione automatica dei movimenti di magazzino con evidenza di LOTTO e SCADENZA di ogni articolo
      • Carico merce tramite ordine a fornitore, con indicazione del lotto di provenienza e relativa scadenza
    • Tabella dei Valori Nutrizionali e stampa delle etichette nutrizionali
  • programmazione consegne
    • SCADENZIARIO CONSEGNE PERIODICHE E CONTRATTI
      • Anagrafica intestatari
      • Calendario scadenze
      • Gestione dei pagamenti
    • Programmazione Consegne Spedizioni
    • Testate Fatture Accompagnatorie
  • CONTABILITÀ
    • CONTABILITÀ
      • Mastri
      • Piano dei Conti
      • Causali di Contabilità
      • Tabella Aliquote IVA
      • Registrazioni Contabili
    • CONTABILITÀ FORNITORI
      • fatture fornitori
        • Registrazione Fatture Fornitori: la registrazione può essere effettuata manualmente oppure importando in automatico i file XML delle fatture fornitori.
        • Il software rileva e registra i prezzi praticati dal fornitore per singolo articolo o per aggregazioni
        • Archivio storico delle Fatture Fornitori, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Il software rileva e registra gli sconti praticati dal fornitore per singolo articolo, totali o per aggregazioni
        • Il software rileva e registra gli arrotondamenti (sconto o maggiorazione) praticati dal fornitore
        • Archiviazione dei file XML associati alle Fatture Fornitori, e di qualsiasi altro allegato da memorizzare.
        • Suddivisione della Fattura Fornitori in mastri e conti contabili, a livello di fornitore o specifico per articolo o gruppi di articoli.
        • Registrazione dei pagamenti.
      • scadenziario fornitori
        • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
        • Tabella codici di pagamento concordati col fornitore. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
        • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
      • Anagrafica Fornitori

ARCHIVI 
1.1  Archivio articoli   
1.2  Righe DDT/FATTURE ELETTRONICHE/RICEVUTE (FISCALI, quando previsto)   
1.3  Testate DDT   
1.4  Testate FATTURE ELETTRONICHE e RICEVUTE (FISCALI, quando previsto)   
1.5  Archivio Fatture elettroniche Emesse   
1.6  Archivio Ricevute (fiscali, quando previsto) Emesse   
1.7  Liste di prelievo 
1.8  Movimenti di magazzino 
1.9  Gestione Ri.Ba.   
1.10 Anagrafica Clienti   
1.11 Storico Movimenti Magazzino   
1.12 Carico e Scarico Magazzino   
1.13 Scadenzario Fornitori  
1.14 Scadenzario Clienti 
1.15 Registrazioni Contabili  
1.16 Clienti 
1.17 Fornitori 
1.18 Storico Crediti Estinti  
1.19 Storico Debiti Estinti  
1.20 Movimenti Iva      

TABELLE
2.1  Anagrafica Agenti  
2.2  Anagrafica Banche   
2.3  Tabella Causali di Magazzino   
2.4  Codici Pagamento   
2.5  Anagrafica Fornitori   
2.6  Tabella Gruppi Merceologici   
2.7  Tabella Iva   
2.8  Banche  
2.9  Piano dei Conti
2.10 Causali di contabilità 
2.11 Mastri 
2.12 Codici IVA 
2.13 Codici di Pagamento 

STAMPE 
3.1  Stampa DDT  
3.2  Stampa Fatture elettroniche (ingrosso)   
3.3  Stampa Ricevute (fiscali, quando previsto) (ingrosso)   
3.4  Stampa Ri.Ba.   
3.5  Lista Ri.Ba.   
3.6  Schede Articoli   
3.7  Listino Articoli   
3.8  Inventario per Quantità   
3.9  Inventario al Costo   
3.10 Inventario al Prezzo   
3.11 Lista Sottoscorta   
3.12 Fatturato per Articolo   
3.13 Fatturato per Cliente   
3.14 Lista Fatture elettroniche   
3.15 Situazione Fatture elettroniche Cliente   
3.16 Lista Situazione Ricevute (fiscali, quando previsto)   
3.17 Lista Incasso (attive)   
3.18 Stampa Fattura elettronica (dettaglio)   
3.19 Stampa Ricevute (fiscali, quando previsto) (dettaglio)   
3.20 Stampa Corrispettivi (dettaglio)   
3.21 Portafoglio Ordini Clienti   
3.22 Passaggio Righe DDT/Fatturazione elettronica a Storico   
3.23 Ripristino Righe DDT/Fatturazione elettronica, da Storico   
3.24 Liste prelievo   
3.25 Passaggio Movimenti Magazzino a Storico   
3.26 Ripristino Movimenti Magazzino, da Storico   
3.27 Registrazione Clienti su Web   
3.28 Registrazione Articoli su Web   
3.29 Scheda Cliente 
3.30 Scheda Fornitore 
3.31 E/C Cliente   
3.32 E/C Fornitore   
3.33 Scadenzario Fornitori  
3.34 Passaggio a Storico dei Crediti Estinti (onorati o annullati)   
3.35 Scadenzario per Fornitore  
3.36 Pagamenti a Fornitore Scaduti   
3.37 Scadenze per Tipo Pagamento a Fornitore   
3.38 Scadenzario Clienti  
3.39 Scadenze Incassi Clienti per Banca   
3.40 Scadenze Incassi per Tipo Pagamento   
3.41 Incassi Clienti Scaduti   
3.42 Scadenzario per Cliente   
3.43 Scadenze Pagamento Fornitori per Banca   
3.44 Passaggio a Storico dei Debiti Estinti (pagati o annullati)   
3.45 Ripristino Scadenzario Clienti, da Storico, per Aggiustamenti   
3.46 Ripristino Scadenzario Fornitori, da Storico, per Aggiustamenti   
3.47 Clienti e Fornitori con Saldo Diverso da 0   
3.48 Lista Clienti   
3.49 Prima nota   
3.50 Schede Sottoconto

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVAGR01o Software gestionale Online €260,00 + IVA €155,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello

AZIENDA AGRICOLA TRADIZIONALE: PRODUZIONE, DETTAGLIO, INGROSSO E CONTABILITÀ
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di azienda agricola tradizionale.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online




Mostra la tua azienda sul web: immagini della tenuta, schede dei prodotti e dei punti vendita, con gallerie fotografiche, testi, cartine, video, ecc.

Sistema di E-Commerce professionale, gestibile in autonomia, per distribuire e vendere i prodotti in tutto il mondo, grazie al sistema multilistino e multilingua

Area Riservata Utenti. Distingue l'accesso dei Rivenditori autorizzati dai clienti finali. Gestisce listini differenziati. Gestisce sconti e offerte speciali

Gestione del catalogo con immagini, descrizioni, filmati e allegati per agevolare nella scelta dei prodotti da acquistare

Carrello della spesa per effettuare gli ordini, motore di ricerca interno

Gestione sconti e offerte speciali, vetrina novità e offerte

Supporta il sistema di pagamento sicuro con Carta di Credito

Area News con le novità e le informazioni utili



Funzionalità principali di questo Sito Web:
Presenta l'attività Mostra la tua struttura, i servizi offerti, le attività e gli eventi. Arricchisci le descrizioni con foto e filmati aggiornabili in tempo reale.
Crea le tue Gallerie fotografiche. Mostra con immagini e video il tuo listino di prodotti e i servizi che ti caratterizzano
Crea le tue Gallerie fotografiche, per mostrare con immagini e video la struttura, gli interni, l'ambiente che li circonda
Motore di ricerca interno, per fare ricerche rapide e dettagliate dei prodotti.
Gestione sconti e offerte speciali. Vetrina online promo. Vetrina Novità
  COMUNICA e FIDELIZZA:  Area Riservata Utenti. Fidelizza i clienti con messaggi, contenuti, promozioni o listini ad hoc.  
  NEWSLETTER per inviare automaticamente ai clienti messaggi pubblicitari e per informarli su novità ed eventi.
GESTIONE SITO WEB
  • SITO WEB PER COMMERCIO (FISICO E VIRTUALE)
    • E-COMMERCE INTEGRATO A FATTURAZIONE E MAGAZZINO
      • SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
          • Anagrafica utenti
        • Area riservata utenti
        • Sezioni e pagine del sito personalizzabili
        • Gallery fotografiche
        • Motore di Ricerca
        • News
        • Pagine del sito
        • Menu navigazione
        • Banner
        • Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
        • Accesso utente alla propria anagrafica tramite l'Area riservata
      • E-COMMERCE
        • Carrello della Spesa
        • Strutturazione del catalogo in sezioni e sottosezioni multilivello
        • Anagrafica prodotti e servizi
        • Gallery fotografiche prodotti
        • Gli utenti possono accedere ai propri documenti dall'Area riservata
  • Struttura del Catalogo - Enoteca
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ONAGR01o Software gestionale Online + Sito web €325,00 + IVA €220,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
AZIENDA AGRICOLA TRADIZIONALE: PRODUZIONE, DETTAGLIO, INGROSSO E CONTABILITÀ
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di azienda agricola tradizionale. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ASAGR01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €690,00 + IVA €295,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Nostalgia della storica versione PC Windows?
È ancora disponibile e aggiornata, nelle 3 varianti:
PC SingoloAggiungi al carrelloPortabile USBAggiungi al carrelloRete LocaleAggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software AZIENDA AGRICOLA TRADIZIONALE: PRODUZIONE, DETTAGLIO, INGROSSO E CONTABILITÀ nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software AZIENDA AGRICOLA TRADIZIONALE: PRODUZIONE, DETTAGLIO, INGROSSO E CONTABILITÀ è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"AZIENDA AGRICOLA TRADIZIONALE: PRODUZIONE, DETTAGLIO, INGROSSO E CONTABILITÀ", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



AZIENDA AGRICOLA TRADIZIONALE: PRODUZIONE, DETTAGLIO, INGROSSO E CONTABILITÀ Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVAGR01o Software gestionale Online €260,00 + IVA €155,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ONAGR01o Software gestionale Online + Sito web €325,00 + IVA €220,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ASAGR01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €690,00 + IVA €295,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
AZIENDA AGRICOLA TRADIZIONALE: PRODUZIONE, DETTAGLIO, INGROSSO E CONTABILITÀ Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVAGR01o Software gestionale Online €260,00 + IVA €155,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ONAGR01o Software gestionale Online + Sito web €325,00 + IVA €220,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ASAGR01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €690,00 + IVA €295,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite: