AZIENDA AGRICOLA TRADIZIONALE: PRODUZIONE, DETTAGLIO, INGROSSO E CONTABILITÀ
Software gestionale
Modular Software AZIENDA AGRICOLA TRADIZIONALE: PRODUZIONE, DETTAGLIO, INGROSSO E CONTABILITÀ è la soluzione gestionale che ti aiuterà a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di azienda agricola tradizionale.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software AZIENDA AGRICOLA TRADIZIONALE: PRODUZIONE, DETTAGLIO, INGROSSO E CONTABILITÀ è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Per i conduttori di aziende agricole, il programma è la soluzione più completa ed efficace per gestire la propria azienda agricola in modo integrato. Gestisce con un unico modulo: produzione agricola, vendita dei prodotti sia all'ingrosso che al dettaglio, contabilità. Gestisce magazzini di materie prime e di prodotti, consegne e vendite, con l'elaborazione delle relative fatture elettroniche e ricevute.
Le principali funzionalità del programma sono:
Gestione anagrafica di fornitori e clienti.
Gestione portafoglio ordini clienti e conferma d'ordine.
Listini prezzi e gestione listini di vendita.
Emissione dei documenti di consegna DDT per le vendite con aggiornamento in tempo reale del magazzino.
Emissione fatture elettroniche (immediate o differite), ricevute (fiscali, quando previsto) e corrispettivi, distinte fatture elettroniche, elenchi pagamenti.
Gestione del magazzino con schede per prodotto, rilevazione dei movimenti, evidenza giacenze e sottoscorta, inventari a quantità e valore.
Statistiche di vendita.
Fatturazione elettronica collegata alla Contabilità.
Contabilità per aziende agricole con rilevazione dei movimenti contabili e stampa dei registri contabili. Registrazione prima nota contabile automatica per le vendite.
Gestione conti e raggruppamenti conti, causali di contabilità, codici per Iva, anagrafica banche.
Rilevazione movimenti contabili con aggiornamento immediato dei supporti per la stampa dei registri contabili.
Stampa registri contabili.
Emissione schede clienti e fornitori, scadenziari clienti e fornitori, estratti conto.
Controllo incassi e pagamenti.

- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.






VENDITE E CONSEGNE
Mediante documenti di consegna, sono rilevate e controllate le vendite. Questi documenti riportano dettagliatamente tutti i prodotti agricoli venduti, con i relativi prezzi, e i dati anagrafici del cliente nonchè l'indirizzo di quest'ultimo e il costo del servizio per eventuali consegne esterne.
PRODUZIONE E MAGAZZINO
Il magazzino ha le funzioni fondamentali per un'azienda di questo genere, cioè l'elaborazione delle schede dei singoli articoli (materie prime, prodotti ed eventuali servizi) con le relative giacenze, l'evidenza degli articoli sottoscorta, la rilevazione dei movimenti a quantità e a valore, l'ottenimento delle curve ABC di clienti e articoli e dei fatturati per articolo o fornitore. Nell'ambito di questo modulo, sono gestiti il portafoglio ordini clienti e la conferma d'ordine, nonché il listino di vendita.
DISPOSIZIONI DI TRASPORTO (DDT)
Le DDT sono gestite su tutti i versanti: immissione, variazione, cancellazione, stampa, passaggio a storico. Possono essere composte in base agli articoli presenti in magazzino o a testo libero. Movimentando le DDT, si aggiornano in tempo reale le giacenze di magazzino.
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Sono emesse fatture elettroniche, ricevute (fiscali, quando previsto) e corrispettivi, distinte fatture elettroniche ed elenco dei pagamenti. Sono previsti due canali per la fatturazione elettronica, uno riguardante le vendite all'ingrosso, normalmente caratterizzate anche dall'emissione di DDT, e l'altro per le vendite al banco. Si possono ottenere statistiche di fatturato per cliente e per articolo e le fatture elettroniche, una volta pagate, sono immesse in un archivio storico.
BANCHE DATI
Preliminare, per l'utilizzo del programma, la preparazione e l'aggiornamento di alcune banche dati di facile gestione. Di queste banche dati, le fondamentali sono le anagrafi clienti e fornitori, la tabella dei gruppi merceologici, le tabelle dei dati concernenti l'applicazione dell'Iva.
PRIMA NOTA
Il programma consente di effettuare le registrazioni contabili della prima nota ed è previsto di trasferirne i dati alla procedura del proprio commercialista tramite file.
CLIENTI E FORNITORI
Il programma elabora le schede clienti e fornitori, gli scadenzari clienti e fornitori e gli estratti conto, controlla gli incassi e i pagamenti, gestisce il portafoglio effetti, i bonifici bancari e il castelletto banche.
MOVIMENTI CONTABILI
Sulla base di opportuni archivi riguardanti i conti, le causali di contabilità, il listino prezzi e i codici Iva, sono gestiti, con un solo programma, tutti i movimentii contabili.
CONTABILITÀ SEMPLIFICATA E IVA
La gestione dei movimenti dà origine, in automatico, ai supporti per la contabilità semplificata. Si possono stampare i vari registri di contabilità: acquisti, fatture elettroniche, corrispettivi.

- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- commercio ingrosso alimentare
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Listini Personalizzati con attribuzione di prezzo o sconto personalizzato per qualsiasi combinazione di cliente/prodotto (singoli o a gruppi)
- Anagrafica utenti
- GESTIONE ORDINI A FORNITORE
- Anagrafica Fornitori
- Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
- Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
- Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
- Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
- Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
- GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- EMISSIONE RICEVUTE
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- GESTIONE MAGAZZINO
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- GESTIONE RESI A FORNITORE
- Emissione DDT di Reso a Fornitore
- Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
- Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
- Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
- Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
- Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
- Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
- EMISSIONE DDT
- Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
- Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
- Destinatario in DDT
- Tabella Vettori
- Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
- Suddivisione della DDT in più capitoli separati
- scadenziario pagamenti
- Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
- Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- GESTIONE IMBALLO E COLLI
- Catalogo Prodotti con IMBALLO e PESO
- GESTIONE TARA E PESO LORDO
- Gestione articoli con Peso Lordo, Tara, Peso netto
- preventivi
- PRODUZIONE AGRICOLA
- PRODUZIONE ALIMENTARE
- Anagrafica utenti
- schede di lavoro
- Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
- Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
- Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
- Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
- Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
- Gestione allegati
- Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
- Note in Schede Lavoro
- GESTIONE MAGAZZINO
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- GESTIONE ORDINI A FORNITORE
- Anagrafica Fornitori
- Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
- Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
- Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
- Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
- Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
- distinta base
- Distinta base articoli
- Distinta base articoli - con costo
- Anagrafica articoli e oggetti, con valorizzazione al prezzo, al costo e gestione sottoscorta
- Anagrafica Fornitori
- tracciabilita
- Gestione giacenze di magazzino con LOTTO e SCADENZA
- Registrazione automatica dei movimenti di magazzino con evidenza di LOTTO e SCADENZA di ogni articolo
- Carico merce tramite ordine a fornitore, con indicazione del lotto di provenienza e relativa scadenza
- Tabella dei Valori Nutrizionali e stampa delle etichette nutrizionali
- PRODUZIONE ALIMENTARE
- programmazione consegne
- SCADENZIARIO CONSEGNE PERIODICHE E CONTRATTI
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- Programmazione Consegne Spedizioni
- Testate Fatture Accompagnatorie
- SCADENZIARIO CONSEGNE PERIODICHE E CONTRATTI
- CONTABILITÀ
- CONTABILITÀ
- Mastri
- Piano dei Conti
- Causali di Contabilità
- Tabella Aliquote IVA
- Registrazioni Contabili
- CONTABILITÀ FORNITORI
- fatture fornitori
- Registrazione Fatture Fornitori: la registrazione può essere effettuata manualmente oppure importando in automatico i file XML delle fatture fornitori.
- Il software rileva e registra i prezzi praticati dal fornitore per singolo articolo o per aggregazioni
- Archivio storico delle Fatture Fornitori, con ricerca dettagliata e statistiche
- Il software rileva e registra gli sconti praticati dal fornitore per singolo articolo, totali o per aggregazioni
- Il software rileva e registra gli arrotondamenti (sconto o maggiorazione) praticati dal fornitore
- Archiviazione dei file XML associati alle Fatture Fornitori, e di qualsiasi altro allegato da memorizzare.
- Suddivisione della Fattura Fornitori in mastri e conti contabili, a livello di fornitore o specifico per articolo o gruppi di articoli.
- Registrazione dei pagamenti.
- scadenziario fornitori
- Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
- Tabella codici di pagamento concordati col fornitore. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- Anagrafica Fornitori
- fatture fornitori
- CONTABILITÀ
ARCHIVI
1.1 Archivio articoli
1.2 Righe DDT/FATTURE ELETTRONICHE/RICEVUTE (FISCALI, quando previsto)
1.3 Testate DDT
1.4 Testate FATTURE ELETTRONICHE e RICEVUTE (FISCALI, quando previsto)
1.5 Archivio Fatture elettroniche Emesse
1.6 Archivio Ricevute (fiscali, quando previsto) Emesse
1.7 Liste di prelievo
1.8 Movimenti di magazzino
1.9 Gestione Ri.Ba.
1.10 Anagrafica Clienti
1.11 Storico Movimenti Magazzino
1.12 Carico e Scarico Magazzino
1.13 Scadenzario Fornitori
1.14 Scadenzario Clienti
1.15 Registrazioni Contabili
1.16 Clienti
1.17 Fornitori
1.18 Storico Crediti Estinti
1.19 Storico Debiti Estinti
1.20 Movimenti Iva
TABELLE
2.1 Anagrafica Agenti
2.2 Anagrafica Banche
2.3 Tabella Causali di Magazzino
2.4 Codici Pagamento
2.5 Anagrafica Fornitori
2.6 Tabella Gruppi Merceologici
2.7 Tabella Iva
2.8 Banche
2.9 Piano dei Conti
2.10 Causali di contabilità
2.11 Mastri
2.12 Codici IVA
2.13 Codici di Pagamento
STAMPE
3.1 Stampa DDT
3.2 Stampa Fatture elettroniche (ingrosso)
3.3 Stampa Ricevute (fiscali, quando previsto) (ingrosso)
3.4 Stampa Ri.Ba.
3.5 Lista Ri.Ba.
3.6 Schede Articoli
3.7 Listino Articoli
3.8 Inventario per Quantità
3.9 Inventario al Costo
3.10 Inventario al Prezzo
3.11 Lista Sottoscorta
3.12 Fatturato per Articolo
3.13 Fatturato per Cliente
3.14 Lista Fatture elettroniche
3.15 Situazione Fatture elettroniche Cliente
3.16 Lista Situazione Ricevute (fiscali, quando previsto)
3.17 Lista Incasso (attive)
3.18 Stampa Fattura elettronica (dettaglio)
3.19 Stampa Ricevute (fiscali, quando previsto) (dettaglio)
3.20 Stampa Corrispettivi (dettaglio)
3.21 Portafoglio Ordini Clienti
3.22 Passaggio Righe DDT/Fatturazione elettronica a Storico
3.23 Ripristino Righe DDT/Fatturazione elettronica, da Storico
3.24 Liste prelievo
3.25 Passaggio Movimenti Magazzino a Storico
3.26 Ripristino Movimenti Magazzino, da Storico
3.27 Registrazione Clienti su Web
3.28 Registrazione Articoli su Web
3.29 Scheda Cliente
3.30 Scheda Fornitore
3.31 E/C Cliente
3.32 E/C Fornitore
3.33 Scadenzario Fornitori
3.34 Passaggio a Storico dei Crediti Estinti (onorati o annullati)
3.35 Scadenzario per Fornitore
3.36 Pagamenti a Fornitore Scaduti
3.37 Scadenze per Tipo Pagamento a Fornitore
3.38 Scadenzario Clienti
3.39 Scadenze Incassi Clienti per Banca
3.40 Scadenze Incassi per Tipo Pagamento
3.41 Incassi Clienti Scaduti
3.42 Scadenzario per Cliente
3.43 Scadenze Pagamento Fornitori per Banca
3.44 Passaggio a Storico dei Debiti Estinti (pagati o annullati)
3.45 Ripristino Scadenzario Clienti, da Storico, per Aggiustamenti
3.46 Ripristino Scadenzario Fornitori, da Storico, per Aggiustamenti
3.47 Clienti e Fornitori con Saldo Diverso da 0
3.48 Lista Clienti
3.49 Prima nota
3.50 Schede Sottoconto
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVAGR01o | Software gestionale Online | €260,00 + IVA | €155,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito | ![]() |
Software gestionale Online + Sito web


Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.








Sistema di E-Commerce professionale, gestibile in autonomia, per distribuire e vendere i prodotti in tutto il mondo, grazie al sistema multilistino e multilingua
Area Riservata Utenti. Distingue l'accesso dei Rivenditori autorizzati dai clienti finali. Gestisce listini differenziati. Gestisce sconti e offerte speciali
Gestione del catalogo con immagini, descrizioni, filmati e allegati per agevolare nella scelta dei prodotti da acquistare
Carrello della spesa per effettuare gli ordini, motore di ricerca interno
Gestione sconti e offerte speciali, vetrina novità e offerte
Supporta il sistema di pagamento sicuro con Carta di Credito
Area News con le novità e le informazioni utili




- SITO WEB PER COMMERCIO (FISICO E VIRTUALE)
- E-COMMERCE INTEGRATO A FATTURAZIONE E MAGAZZINO
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
- Accesso utente alla propria anagrafica tramite l'Area riservata
- E-COMMERCE
- Carrello della Spesa
- Strutturazione del catalogo in sezioni e sottosezioni multilivello
- Anagrafica prodotti e servizi
- Gallery fotografiche prodotti
- Gli utenti possono accedere ai propri documenti dall'Area riservata
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- E-COMMERCE INTEGRATO A FATTURAZIONE E MAGAZZINO
- Struttura del Catalogo - Enoteca
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale



I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?


Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software AZIENDA AGRICOLA TRADIZIONALE: PRODUZIONE, DETTAGLIO, INGROSSO E CONTABILITÀ nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Modular Software AZIENDA AGRICOLA TRADIZIONALE: PRODUZIONE, DETTAGLIO, INGROSSO E CONTABILITÀ è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

"AZIENDA AGRICOLA TRADIZIONALE: PRODUZIONE, DETTAGLIO, INGROSSO E CONTABILITÀ", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.
