Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
CANILE
Versione stampabile

CANILE

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SVACA01
126,00 + IVA
SVACA01p
252,00 + IVA
SVACA01r
378,00 + IVA
SVACA01o
504,00 + IVA

Questo pacchetto consente di gestire un canile in modo facile ed efficace, sia sul versante delle problematiche statutarie e
organizzative dell'ente gestore che sul versante delle necessità specifiche della struttura (magazzino alimenti, fornitori, razioni standard per gli animali) e degli addebiti per l'ospitalità fornita ad animali di proprietà di terzi.

 

SINTESI
Gestione categorie addetti, cariche statutarie, tipi responsabilità, professioni, mansioni, codici di esclusione e di dimissioni.
Predisposizione e aggiornamento archivio anagrafico addetti (soci e non).
Ottenimento schede addetto, elenchi addetti, libro soci, liste esclusioni e dimissioni addetti, liste quote associative per i soci, scadenze per eventuali certificati medici.
Etichette e rubriche per il reperimento degli addetti.
Gestione movimenti di cassa, mediante l'utilizzo di conti appropriati.
Gestione tabelle dei tipi e gruppi di animali, dei tipi di movimento di magazzino.
Gestione anagrafiche fornitori.
Predisposizione, aggiornamento e stampa dell'archivio delle razioni standard per gruppi di animali.
Tenuta del magazzino degli alimenti con le funzioni fondamentali: giacenze, movimenti, evidenze sottoscorta.
Possibilità di gestire gli ordini fornitori.
Gestione archivio animali di terzi ospitati.
Ottenimento ricevute fiscali per addebiti a terzi dei costi per ospitalità animali.

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

Inserisci il testo visualizzato


Dettagli sul programma CANILE



ADDETTI (SOCI E NON)
Sulla base di un archivio anagrafico, per gli addetti (soci e non) si ottengono le schede dei singoli individui e gli elenchi per categoria e si evidenziano ammissioni, esclusioni e recessi. Per i soli soci, si tiene il registro dei soci; si rilevano le quote associative e le variazioni dei soci aventi delle responsabilità statutarie. Per enti di una certa rilevanza, con molti addetti, è possibile eseguire delle ricerche circa le mansioni degli addetti stessi. Sono gestite etichette e rubriche indirizzi per il reperimento dei soci. Il modulo è supportato da una serie di tabelle di facile gestione: categorie soci, cariche statutarie, tipi di responsabilità, professioni, titoli di studio, codici esclusioni, codici mansioni.

 

CASSA
È possibile gestire i movimenti di cassa, utilizzando eventualmente dei conti specifici della propria organizzazione.

 

MAGAZZINO ALIMENTI E ORDINI AI FORNITORI
Il magazzino ha le funzioni fondamentali richieste, le giacenze, i movimenti, i sottoscorta. Si possono avere diverse liste dei movimenti che sono valorizzati e memorizzabili in un archivio storico, una volta conclusa la loro utilizzabilità contabile. Vi è anche la possibilità di rilevare e gestire gli ordini a fornitori previa predisposizione di apposito archivio anagrafico dei fornitori stessi. L'utilizzo di questo modulo è reso semplice dall'esistenza di molteplici tabelle di supporto. Le tabelle fondamentali riguardano le unità di misura, i tipi e i gruppi di animali, i tipi di movimento di magazzino.

 

RAZIONI STANDARD PER TIPOLOGIA DI ANIMALE
È previsto l'archivio delle razioni standard che contiene per singola razione, concernente un determinato gruppo di animali, gli alimenti che la compongono col relativo peso.  Questo archivio è caricato per via manuale o da altro file esterno, memorizzato e listato.

 

ADDEBITI PER OSPITALITÀ
Si può predisporre un archivio degli animali affidati temporaneamente al canile dai proprietari, con tutti gli elementi qualificativi sia degli animali che dei clienti proprietari. Sulla base di questo archivio e delle tabelle concernenti le aliquote Iva da applicare e le unità di misura per calcolare i tempi di ospitalità, è possibile ottenere le ricevute fiscali per gli addebiti ai clienti dei costi di ospitalità fornita ai loro animali.

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale CANILE in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
SCHEDE ANIMALI
GESTIONE OSPITALITÀ
GESTIONE AMMINISTRATIVA
SCADENZIARIO PAGAMENTI
AGENDE SERVIZI
DISPONIBILITÀ
  • scheda animali
    • GESTIONE PRATICHE E ADEMPIMENTI ANIMALI
      • Gestione dettagliata delle Pratiche
      • Registrazione delle varie prestazioni eseguite, con descrizioni richiamabili dall'anagrafica e personalizzabili in ogni documento
      • Prezzo (richiamato automaticamente dal listino) personalizzabile in ogni documento
      • Sconto prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Chiusura Pratiche con registrazione in storico, statistiche e motore di ricerca
      • Gestione allegati (pdf, foto, ecc...) di ogni pratica
      • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Suddivisione del documento in più capitoli separati
    • Scheda anagrafica animali
    • Stato anagrafico animali
  • ospitalita a lungo termine
    • GESTIONE OSPITALITÀ
      • Gestione Booking (con Prenotazioni, Fatturazione Elettronica, Ricevute)
        • Risorse prenotabili
        • Calendari disponibilità risorse
        • Listino servizi
        • Gestione listini e variazioni di prezzo stagionali
        • Anagrafica utenti
      • Preventivi, Prenotazioni, Fatturazione Elettronica, Ricevute
          • Anagrafica utenti
        • fatturazione
          • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
          • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
          • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
          • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
          • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
          • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
          • Note interne
          • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
          • Registrazione dei pagamenti
          • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
          • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
          • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
          • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
        • ricevute
          • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
          • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
          • Prezzo in Ricevute
          • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
          • Sconto in Ricevute
          • Note in Ricevute
          • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
          • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • ordini cliente
          • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
          • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
          • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
          • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
          • Registrazione note
          • Archivio storico degli ordini
          • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
          • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
        • preventivi
          • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
          • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
          • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
          • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
          • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
          • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
          • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
          • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
          • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Servizi con calcolo temporale (inizio/fine)
      • prenotazioni
        • Gestione completa delle prenotazioni
        • Archivio prenotazioni consultabile con qualsiasi criterio di ricerca e report statistici
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito la prenotazione
        • Gestione allegati in qualsiasi formato, associati alla prenotazione
        • Possibilità di suddividere le prenotazioni complesse in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale)
        • Registrazione dei pagamenti associati alla prenotazione
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Calcolo prezzi con vari criteri e listini personalizzabili
      • listino servizi
        • Listino Servizi e Prestazioni
    • AGENDE SERVIZI
        • Anagrafica utenti
      • Anagrafica operatori autorizzati
      • Permessi di accesso
      • Agende
      • Appuntamenti
      • Attivita
    • scadenziario pagamenti
      • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
      • Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
      • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
    • PLANNING E SCADENZIARIO
  • DISPONIBILITÀ PERSONALE
    • Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
    • Calendari Aperture, Chiusure, Festività
    • Elenco aperture chiusure festivi
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:

 

TABELLE

2.1  Codici categoria addetti (soci e non)
2.2  Codici cariche statutarie                               
2.3  Codici responsabilità                                    
2.4  Codici professioni                                        
2.5  Codici esclusione                                 
2.6  Codici titoli di studio                                   
2.7  Tabella conti cassa
2.8  Codici mansioni
2.9  Vocabolario mansioni per ricerche
2.10 Tabella organi collegiali
2.11 Tabella unità di misura per magazzino
2.12 Tabella tipi di movimento
2.13 Tabella tipi animali
2.14 Tabella gruppi animali
2.15 Tabella codici pagamento
2.16 Listino prezzi per ospitalità animali
2.17 Tabella unità di misura per addebiti ospitalità
2.18 Tabella Iva per addebiti ospitalità

 

ARCHIVI

1.1  Archivio addetti (soci e non)
1.2  Archivio storico ex addetti
1.3  Gestione cassa
1.4  Storico movimenti di cassa
1.5  Anagrafe fornitori
1.6  Ordini
1.7  Righe ordini
1.8  Anagrafico alimenti
1.9  Magazzino alimenti
1.10 Movimenti di magazzino
1.11 Archivio razioni standard
1.12 Storico movimenti di magazzino
1.13 Archivio proprietari animali

 

STAMPE 
3.1  Situazione soci (soci)
3.2  Scheda addetto (tutti)
3.3  Lista addetti per codice categoria (tutti)
3.4  Etichette (tutti)
3.5  Esclusioni e dimissioni per Storico (tutti)
3.6  Lista storico per ex (tutti)
3.7  Rubrica indirizzi per reperimento addetti (tutti)
3.8  Lista movimenti di cassa per data
3.9  Lista movimenti di cassa per conto e data
3.10 Totali movimenti cassa per data
3.11 Passaggio a Storico dei movimenti di cassa
3.12 Ripristino archivio Addetti, da Storico (tutti)
3.13 Ripristino Cassa, da Storico
3.14 Lista scadenze certificati medici (tutti)
3.15 Lista contributi associati
3.16 Libro soci (soci)
3.17 Lista cariche statutarie (soci)
3.18 Lista contributi/quote associati
3.19 Lista ricerca mansioni (tutti)
3.20 Ordini a fornitori
3.21 Anagrafe fornitori per ricerca
3.22 Anagrafe fornitori per codici
3.23 Lista ordini per riga alimenti
3.24 Lista giacenze alimenti
3.25 Lista sottoscorta alimenti
3.26 Movimenti di magazzino per data
3.27 Movimenti di magazzino per alimento e data
3.28 Razioni standard per animale o gruppi animali
3.29 Passaggio a Storico dei movimenti di magazzino
3.30 Ripristino Movimenti di Magazzino, da storico
3.31 Lista animali per data fine ospitalità
3.32 Ricevuta per addebiti ospitalità

 

CANILE
Sito web


Prezzo di
attivazione

IVA esclusa
WBACA01
115,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti

IVA esclusa
65,00

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

CANILE
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONACA01
198,00 + IVA
ONACA01p
324,00 + IVA
ONACA01r
450,00 + IVA
ONACA01o
576,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Acquistando subito il pacchetto integrato risparmi €43,00!

Software gestionale
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

Inserisci il testo visualizzato


Modular Software ©2023