
PROTOCOLLO TELECOMUNICAZIONI: CALL CENTER
Software gestionale
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
![]() ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
SOSGE15 €120,00 + IVA |
SOSGE15p €240,00 + IVA | SOSGE15r €360,00 + IVA |
SOSGE15o €480,00 + IVA |
Il programma permette la tenuta di un protocollo delle telefonate e/o di altre comunicazioni similari, fax, email, sms ecc. È quindi particolarmente adatto alla gestione delle comunicazioni tipiche di un call center e similari.
In sintesi il programma permette:
Gestione oggetti trattati, tipi di registrazione, mittenti e destinatari.
Memorizzazione delle registrazioni effettuate.
Stampa del registro delle comunicazioni, su carta bianca o prefincata.
Ricerca veloce delle registrazioni.
Ottenimento di statistiche.






FUNZIONI REALIZZATE
Dopo aver registrato le comunicazioni con il relativo protocollo determinato automaticamente e con tutti i dati concernenti la postazione (fig.1), il mittente o il destinatario e l'oggetto, il programma ne consente le stampe su carta bianca o prefincata e la ricerca veloce di ogni registrazione.
STATISTICHE
È prevista la possibilità di ottenere statistiche periodiche sulle registrazioni effettuate (per tipologia, oggetto, postazione, mittente o destinatario), statistiche che sono spesso utili nel controllo di gestione.
TABELLE
Il programma è basato sulla gestione di alcune tabelle riguardanti gli oggetti trattati, i tipi di registrazione, i mittenti o i destinatari.
Il gestionale PROTOCOLLO TELECOMUNICAZIONI: CALL CENTER in versione ONLINE permette di:
- utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
Clicca per ingrandire:
- SOSGE09o
- Anagrafica utenti
- Lista pratiche e storico protocolli registrati
TABELLE
2.1 Tipologie di Registrazione
2.2 Mittenti-Destinatari
2.3 Oggetti
ARCHIVI
1.1 Archivio delle Registrazioni
STAMPE
3.1 Registro delle Comunicazioni
3.2 Registrazioni per Tipologia
3.3 Registrazioni per Oggetto
3.4 Registrazioni per Postazione