Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Area RivenditoriLogin Iscriviti
In Carrello
Il tuo carrello č vuoto
Non hai selezionato prodotti da acquistare!

Naviga nel catalogo per aggiungere prodotti al tuo carrello.

GESTIONE ARCHIVI

Software gestionale

Specifico per la tua attivitą di gestione archivi.

Modular Software GESTIONE ARCHIVI č la soluzione gestionale che ti aiuterą a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attivitą di gestione archivi.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software GESTIONE ARCHIVI č studiato sulle specifiche esigenze della tua attivitą.

Questa è la soluzione giusta per chi vuole tenere in ordine tutte le proprie informazioni, collezioni, elenchi, oggetti, ecc. sia nel lavoro che negli hobbies.

In sintesi, permette:

Creazione di nuovi archivi, modifica e maschere di caricamento.

Creazione e modifica di nuove stampe di tutti i dati memorizzati.

Amplio spettro di utilizzo del programma: per indirizzari, elenchi di vario genere, archivi di informazioni e oggetti, collezioni, ecc.

Due esempi fanno da modello: una rubrica telefonica e una biblioteca.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOSGE12o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, č interamente realizzato da noi: č quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza č fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
GESTIONE ARCHIVI
Software gestionale Online
Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

CHE COSA? 
Il programma permette di lavorare su una serie di archivi come: indirizzari, elenchi telefonici, elenchi di dischi, libri, CD-ROM, cassette magnetiche audio e video, programmi di P.C., riviste, collezioni di giornali, francobolli, insetti, oggetti vari. 

COME? 
Si realizzano a video, in modo semplice, le maschere per il caricamento dei dati negli archivi e, poi, si possono approntare vari tipi di stampe, anch'esse molto facili da ottenere. Quindi, archivi e stampe sono adattabili e moltiplicabili secondo le proprie esigenze.

ESEMPI 
Il programma contiene due esempi che fanno da modello. L'uno riguarda delle rubriche telefoniche, l'altro l'archiviazione di libri. 

GESTIONE PUBBLICAZIONI
  • pubblicazioni
    • Classificazione Pubblicazioni
    • Catalogo Pubblicazioni
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOSGE12o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello

GESTIONE ARCHIVI
Software gestionale PC singolo
Questo gestionale č disponibile nella versione PC singolo, installabile su PC Windows.

La versione PC singolo č consigliata per chi lavora in assenza di connessione a internet e non necessita di assistenza e personalizzazioni.

Il servizio di assistenza e aggiornamenti č facoltativo, ma fortemente cosigliato per mantenere il software sempre funzionante nel tempo.

Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows

Il software per PC Windows č disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale

TABELLE 
2.1 Tipologie dati e pratiche
2.2 Tabella titoli dati e pratiche

ARCHIVI 
1.1 Archivio dati e pratiche

STAMPE 
3.1 Dati e pratiche per titolo
3.2 Dati e pratiche per tipologia
3.3 Dati e pratiche per collocazione
3.4 Scadenze dati e pratiche
3.5 Titoli dati e pratiche
3.6 Tipologie dati e pratiche

GESTIONE ARCHIVI
versione Software gestionale Portabile USB
Usa il tuo programma gestionale ovunque e in totale sicurezza!

E' disponibile per tutti i programmi gestionali la versione PORTABILE, installabile su memoria USB (chiavette, pendrive, dischi esterni, ecc...), che permette di:
  • portare il programma sempre con se, usarlo ovunque e su qualsiasi PC: in ufficio, a casa, in vacanza, presso i clienti o i fornitori, insomma OVUNQUE
  • usare il programma con i dati al sicuro da ogni sguardo indiscreto, sicuri di non lasciare in giro tracce del programma e dei dati. Infatti, una volta usata la pendrive, basta sfilarla dal PC, con un'operazione molto rapida, e lì non rimane più niente. La sicurezza riguarda anche la protezione dai virus, perchè si può navigare sul proprio PC con la penna disinserita e dopo aver chiuso il browser e controllato la presenza di virus, reinserirla e iniziare a lavorare sui gestionali in totale sicurezza.
Il programma si installa su qualsiasi chiavetta o altra memoria USB (da 100 MB in su).
GESTIONE ARCHIVI
versione Software gestionale Rete Locale
Tutti i programmi gestionali sono disponibili anche in versione Rete Locale (LAN). Il software si installa su server locale e si possono collegare fino a 8 postazioni di lavoro (client) contemporanee.
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOSGE12 Software gestionale PC singolo €51,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale
abbonamento facoltativo
Aggiungi al carrello
SOSGE12u Software gestionale Portabile USB €102,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale
abbonamento facoltativo
Aggiungi al carrello
SOSGE12r Software gestionale Rete Locale €153,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale
abbonamento facoltativo
Aggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software GESTIONE ARCHIVI nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software č in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software GESTIONE ARCHIVI č una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularitą dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"GESTIONE ARCHIVI", come tutti i titoli Modular Software, č interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza č fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOSGE12o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOSGE12o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite: