Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
GESTIONE ARCHIVI
Versione stampabile

GESTIONE ARCHIVI

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SOSGE12o
60,00 + IVA
SOSGE12
51,00 + IVA
SOSGE12p
102,00 + IVA
SOSGE12r
153,00 + IVA

Questa è la soluzione giusta per chi vuole tenere in ordine tutte le proprie informazioni, collezioni, elenchi, oggetti, ecc. sia nel lavoro che negli hobbies.

In sintesi, permette:

Creazione di nuovi archivi, modifica e maschere di caricamento.

Creazione e modifica di nuove stampe di tutti i dati memorizzati.

Amplio spettro di utilizzo del programma: per indirizzari, elenchi di vario genere, archivi di informazioni e oggetti, collezioni, ecc.

Due esempi fanno da modello: una rubrica telefonica e una biblioteca.

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma GESTIONE ARCHIVI



CHE COSA? 
Il programma permette di lavorare su una serie di archivi come: indirizzari, elenchi telefonici, elenchi di dischi, libri, CD-ROM, cassette magnetiche audio e video, programmi di P.C., riviste, collezioni di giornali, francobolli, insetti, oggetti vari. 

COME? 
Si realizzano a video, in modo semplice, le maschere per il caricamento dei dati negli archivi e, poi, si possono approntare vari tipi di stampe, anch'esse molto facili da ottenere. Quindi, archivi e stampe sono adattabili e moltiplicabili secondo le proprie esigenze.

ESEMPI 
Il programma contiene due esempi che fanno da modello. L'uno riguarda delle rubriche telefoniche, l'altro l'archiviazione di libri. 

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale GESTIONE ARCHIVI in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
GESTIONE PUBBLICAZIONI
  • pubblicazioni
    • Struttura del Catalogo SVBIB01
    • Catalogo Prodotti SVBIB01
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:

TABELLE 
2.1 Tipologie dati e pratiche
2.2 Tabella titoli dati e pratiche

ARCHIVI 
1.1 Archivio dati e pratiche (fig.1)

STAMPE 
3.1 Dati e pratiche per titolo
3.2 Dati e pratiche per tipologia
3.3 Dati e pratiche per collocazione (fig.2)
3.4 Scadenze dati e pratiche
3.5 Titoli dati e pratiche
3.6 Tipologie dati e pratiche

Software gestionale
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

We-Commerce ©2019