Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
NOTA SPESE: ANTICIPI E RIMBORSI
Versione stampabile

NOTA SPESE: ANTICIPI E RIMBORSI

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SOCON34
66,00 + IVA
SOCON34p
132,00 + IVA
SOCON34r
198,00 + IVA
SOCON34o
264,00 + IVA

Il programma gestisce le autorizzazioni e le liquidazioni dei rimborsi spese e degli anticipi, per qualsiasi motivo e nei riguardi di ogni controparte possibile (personale dipendente, agenti, clienti). 

In sintesi il programma permette:

Gestione anticipi

Emissione distinta di rimborso e nota spese

Calcolo dei rimborsi con eventuale applicazione dell'IVA

Gestione delle autorizzazioni di rimborso spese

Archiviazione delle spese rimborsate

Analisi delle spese

Eventuale trasferimento automatico delle spese in contabilità

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma NOTA SPESE: ANTICIPI E RIMBORSI



ANTICIPI 
Sono rilevati gli anticipi per spese da rimborsare (fig.1). 

RIMBORSI 
È prevista la compilazione della distinta di rimborso o nota spesa, la sua memorizzazione e la stampa. È gestito il rimborso delle spese, a consumo o a forfait, con il calcolo dell'Iva, se richiesto, e tenendo conto degli eventuali anticipi. Le spese rimborsate sono memorizzate in un archivio storico e possono essere trasferite, automaticamente, in contabilità. 

ANALISI SPESE 
È possibile analizzare le spese rimborsate, codificando opportunamente tipi o generi delle spese stesse. 

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale NOTA SPESE: ANTICIPI E RIMBORSI in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:
 

TABELLE 
2.1 Clienti 
2.2 Personale e Agenti 
2.3 Progetti e/o Missioni 
2.4 Tabella IVA 
2.5 Tipologie di Spesa 

ARCHIVI 
1.1 Spese 
1.2 Storico Movimenti Spese 

STAMPE 
3.1 Nota Spese (fig.2)
3.2 Analisi Spese 
3.3 Modulo Anticipi/Spese 
3.4 Passaggio a Storico, delle Spese Rimborsate 
3.5 Ripristino Spese, da Storico 

Software gestionale
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

We-Commerce ©2019