Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Area RivenditoriLogin Iscriviti
In Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Non hai selezionato prodotti da acquistare!

Naviga nel catalogo per aggiungere prodotti al tuo carrello.

IMPRESA SOCIALE

Software gestionale

Specifico per la tua attività di impresa sociale.

Modular Software IMPRESA SOCIALE è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di impresa sociale. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software IMPRESA SOCIALE è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Il software è costituito dai pacchetti SOCON13 Faaturazione e SOCON42 Contabilità ordinaria. Il programma di Fatturazione elettronica (SOCON13) consente a piccole e medie aziende sociali, di gestire l'emissione delle fatture elettroniche e delle ricevute, nonchè dei documenti eventuali di pagamento. Permette anche la tenuta delle giacenze del magazzino articoli. Il programma di contabilità (SOCON42/SVENC01) costituisce un valido strumento per gestire in modo completo ed efficiente la contabilità generale in partita doppia, la contabilità clienti e fornitori e la contabilità IVA. I due pacchetti sono collegati tra loro nel senso che le fatture elettroniche emesse passano automaticamente in contabilità senza necessita di digitare la prima nota e le anagrafiche clienti.
 

SINTESI

 

Gestione clienti, fornitori e modalità per applicazione Iva.

Emissione fatture elettroniche e ricevute.

Testo delle fatture elettroniche e delle ricevute libero o predefinito sulla base dell'anagrafico articoli.

Fatturazione elettronica collegabile alla prina nota contabile e agli scadenziari.

Facile adattabilità della stampa di fatture elettroniche e ricevute ai propri moduli cartacei.

Stampa distinte fatture elettroniche ed elenchi pagamenti.

Aggiornamento giacenze a quantità nel listino articoli.

Gestione contabilità generale in partita doppia, contabilità clienti e fornitori, contabilità Iva.

Eliminazione codici mnemonici.

Chiusura e apertura bilanci annuali.

Ottenimento schede conto, libri bollati e bilanci di verifica a due livelli.

Emissione schede clienti e fornitori, scadenziari clienti e fornitori, estratti conto.

Controllo incassi e pagamenti.

Tenuta portafoglio effetti e gestione castelletto banche.

Possibilità della ventilazione nell'ambito Iva.

Stampa registri Iva, prospetti Iva vendite e acquisti per aliquota.

Calcolo liquidazioni periodiche Iva.

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€60,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€590,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
IMPRESA SOCIALE Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOCOM59o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONCOM59o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASCOM59 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma IMPRESA SOCIALE


FATTURAZIONE ELETTRONICA
Sono predisposte e aggiornate l'anagrafe clienti e la tabella per l'applicazione dell'IVA. Su questa base, sono elaborate e stampate le fatture elettroniche e le ricevute. Fatture elettroniche e ricevute sono facilmente addattabili ai propri moduli cartacei e possono essere composte in base agli articoli presenti in magazzino o a testo libero. La fatturazione elettronica è collegabile alla prina nota contabile e agli scadenziari. Sono emesse anche distinte fatture elettroniche ed elenchi dei pagamenti. In automatico, a seguito della fatturazione elettronica, sono opportunamente aggiornate le giacenze a quantità nel listino degli articoli. È possibile anche calcolare, in fattura, eventuali ritenute d'acconto.

CONTABILITÀ GENERALE
Il programma consente di registrare tutti i movimenti contabili in partita doppia, di ottenere le schede conto, i libri bollati ei bilanci di verifica a due livelli. Grazie alla registrazione diretta dei documenti, l'eliminazione dei codici mnemonici, la chiusura e l'apertura dei bilanci annuali e la visibilità completa su tutti i dati memorizzati, il lavoro contabile risulta notevolmente semplificato e velocizzato.

CONTABILITÀ CLIENTI E FORNITORI
Il programma elabora le schede clienti e fornitori, gli scadenziari clienti e fornitori, gli estratti conto, gli avvisi di pagamento, controlla gli incassi e i pagamenti, gestisce il portafoglio effetti, i bonifici bancari e il castelletto banche.

CONTABILITÀ IVA
La contabilità Iva è completa, riguardando vendite, acquisti  e corrispettivi, con la possibilità della ventilazione. Permette di avere le liquidazioni periodiche Iva, i prospetti Iva vendite e Iva acquisti per aliquota, gli eventuali allegati alle dichiarazioni Iva clienti e fornitori.

Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
AMMINISTRAZIONE
AGENDE
CONTABILITÀ
SCADENZIARIO PAGAMENTI
  • servizi
        • Anagrafica utenti
    • AGENDA CONDIVISA
        • Anagrafica utenti
      • Anagrafica operatori autorizzati
      • Permessi di accesso
      • Agende
      • Appuntamenti
      • Attivita
    • preventivi
      • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
      • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
      • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
      • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
      • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
      • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
    • fatturazione
      • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
      • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
      • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
      • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Note interne
      • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • Registrazione dei pagamenti
      • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
      • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
      • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
    • ricevute
      • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
      • Prezzo in Ricevute
      • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
      • Sconto in Ricevute
      • Note in Ricevute
      • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
      • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
    • Listino servizi e prestazioni
      • Listino Servizi e Prestazioni
  • CONTABILITÀ
    • CONTABILITÀ
      • Mastri
      • Piano dei Conti
      • Causali di Contabilità
      • Tabella Aliquote IVA
      • Registrazioni Contabili
    • CONTABILITÀ FORNITORI
      • fatture fornitori
        • Registrazione Fatture Fornitori: la registrazione può essere effettuata manualmente oppure importando in automatico i file XML delle fatture fornitori.
        • Il software rileva e registra i prezzi praticati dal fornitore per singolo articolo o per aggregazioni
        • Archivio storico delle Fatture Fornitori, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Il software rileva e registra gli sconti praticati dal fornitore per singolo articolo, totali o per aggregazioni
        • Il software rileva e registra gli arrotondamenti (sconto o maggiorazione) praticati dal fornitore
        • Archiviazione dei file XML associati alle Fatture Fornitori, e di qualsiasi altro allegato da memorizzare.
        • Registrazione dei pagamenti.
      • scadenziario fornitori
        • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
        • Tabella codici di pagamento concordati col fornitore. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
        • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
      • Anagrafica Fornitori

 

TABELLE
2.1  Mastri                                                     
2.2  Piano dei Conti                                           
2.3  Causali di Contabilità                                   
2.4  Banche                                                    
2.5  Aziende Gestite                                            
2.6  Codici di Pagamento                                       
2.7  Storico Scadenziario Clienti                              
2.8  Codici di Pagamento                                        
2.9  Storico Scadenziario Fornitori                            
2.10 Codici Iva

ARCHIVI                                                
1.1  Articoli
1.2  Oggetti
1.3  Gestione Fatturazione elettronica
1.4  Movimenti/Registrazioni Contabili
     (inserimento movimenti e registrazioni contabili)                                   
1.5  Clienti                                                    
1.6  Scadenziario Clienti                                       
1.7  Fornitori                                                  
1.8  Scadenziario Fornitori                                    
1.9  Movimenti Iva                                              
     (visualizzazione e modifica movimenti)

STAMPE
3.1  Situazione Fatture elettroniche/Ricevute
3.2  Stampa Fattura elettronica
3.3  Lista Clienti
3.4  Lista Articoli
3.5  Bilancio Verifica Sottoconti
     (stampa del bilancio di verifica sottoconti fino alla data)
3.6  Scheda Sottoconto
     (Stampa dei movimenti Sottoconti)
3.7  Giornale di Contabilità
3.8  E/C Cliente
3.9  Scheda Cliente
     (Stampa dei movimenti Clienti)
3.10 Scadenziario Clienti
     (Stampa scadenze incassi Clienti)
3.11 Scadenziario per Cliente
     (Stampa scheda scadenze di incasso per Cliente)
3.12 Incassi Clienti Scaduti
3.13 Incassi Clienti per Banca
3.14 Incassi per Tipo Pagamento
3.15 Storico Incassi Onorati
     (Stampa ed eliminazione degli incassi clienti effettuati)
3.16 A Scadenziario Clienti, da Storico
     (ripristino scadenziario clienti per aggiustamenti)
3.17 Etichette Clienti
3.18 E/C Fornitore
3.19 Scheda Fornitore
     (Stampa dei movimenti Fornitori)
3.20 Scadenziario Fornitori
     (Stampa delle scadenze di pagamento dei fornitori)
3.21 Scadenziario per Fornitore
     (Stampa scheda scadenze pagamenti per fornitore)
3.22 Pagamenti Fornitori per Banca
3.23 Pagamenti a Fornitore Scaduti
3.24 Pagamenti Fornitori per Tipo Pagamento
3.25 A Storico, Debiti Pagati o Annullati
3.26 A Scadenziario Fornitori, da Storico
     (ripristino scadenziario fornitori, per aggiustamenti)
3.27 Lista Fornitori
3.28 Etichette Fornitori
3.29 Registro Vendite
3.30 Liquidazione Periodica IVA
3.31 Registro Acquisti
3.32 Prospetto Iva Acquisti per Aliquota
     (stampa prospetto iva acquisti per aliquota)
3.33 Allegato Dichiarazione Iva Fornitori
     (gestione allegato dichiarazione iva fornitori)
3.34 Prospetto Iva Vendita  per Aliquota
     (stampa prospetto iva vendite per aliquota)
3.35 Allegato Dichiarazione Iva Clienti
     (stampa allegato alla dichiarazione iva clienti)
3.36 Registro Corrispettivi.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOCOM59o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello

IMPRESA SOCIALE
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di impresa sociale.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online



GESTIONE SITO WEB
    • SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
        • Anagrafica utenti
      • Area riservata utenti
      • Sezioni e pagine del sito personalizzabili
      • Gallery fotografiche
      • Motore di Ricerca
      • News
      • Pagine del sito
      • Menu navigazione
      • Banner
      • Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ONCOM59o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
IMPRESA SOCIALE
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di impresa sociale. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ASCOM59 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Nostalgia della storica versione PC Windows?
È ancora disponibile e aggiornata, nelle 3 varianti:
PC SingoloAggiungi al carrelloPortabile USBAggiungi al carrelloRete LocaleAggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software IMPRESA SOCIALE nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software IMPRESA SOCIALE è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"IMPRESA SOCIALE", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



IMPRESA SOCIALE Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOCOM59o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONCOM59o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASCOM59 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
IMPRESA SOCIALE Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOCOM59o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONCOM59o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASCOM59 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite: