
AZIENDA COMMERCIALE AL DETTAGLIO
Software gestionale
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Prezzo IVA esclusa |
SOCOM52 €198,00 + IVA |
SOCOM52p €396,00 + IVA | SOCOM52r €594,00 + IVA |
SOCOM52o €792,00 + IVA |
Il programma è rivolto alle aziende commerciali che vendono al dettaglio, mediante l'emissione normale di scontrini fiscali e in via minoritaria di fatture elettroniche. È un programma che copre in modo adeguato le necessità amministrative dell'azienda. Consente di emettere fatture elettroniche partendo dal prezzo unitario lordo Iva, controllare le situazioni di fornitori, banche ed eventuali clienti particolari pur affidando la contabilità a studi professionali esterni. Per le necessità operative, gestione di magazzino e vendite, si può utilizzare il pacchetto del negozio (SVDET01).
In sintesi:
Listino prezzi articoli.
Stampa delle fatture elettroniche.
Registrazione prima nota contabile con trasferimento allo studio contabile su pen drive o online.
Emissione schede clienti e fornitori, scadenzario clienti e fornitori, estratti conto.
Controllo incassi e pagamenti.
Gestione banche.
Bilancio di verifica.
Il programma è l'integrazione dei due moduli SOCON15 FATTURAZIONE ELETTRONICA CON SCORPORO D'IVA e di SOCON37CLIENTI FORNITORI BANCHE PRIMA NOTA. Vedi i due prodotti per maggiori dettagli.






FATTURE ELETTRONICHE (Cod.: SOCON15)
Sulla base di opportuni archivi dei clienti e dei listini prezzi lordo Iva, è possibile ottenere e stampare le fatture elettroniche (fig.1), calcolando a ritroso importo Iva e imponibile.
ETICHETTE
Come sottoprodotto dei programmi, è prevista la stampa delle etichette dei clienti.
PRIMA NOTA
Il programma consente di effettuare le registrazioni contabili della prima nota ed è previsto di trasferirne i dati alla procedura del proprio commercialista per mail il file.
CLIENTI FORNITORI BANCHE (Cod.: SOCON42)
Il programma elabora le schede clienti e fornitori, gli scadenziari clienti (fig.2) e fornitori (fig.3), gli estratti conto, controlla gli incassi e i pagamenti, gestisce il portafoglio effetti, i bonifici bancari e il castelletto banche. In sintesi elabora la contabilità del regime ordinario (vedi cod.: SOCON42)
Il gestionale AZIENDA COMMERCIALE AL DETTAGLIO in versione ONLINE permette di:
- utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
Clicca per ingrandire:
- commercio
- Anagrafica utenti
- GESTIONE ORDINI A FORNITORE
- Anagrafica Fornitori
- Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
- Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
- Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
- Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
- Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
- GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- EMISSIONE RICEVUTE
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- GESTIONE MAGAZZINO
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- GESTIONE RESI A FORNITORE
- Emissione DDT di Reso a Fornitore
- Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
- Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
- Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
- Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
- Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
- Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
- CONTABILITÀ
- CONTABILITÀ
- Mastri
- Piano dei Conti
- Causali di Contabilità
- Tabella Aliquote IVA
- Registrazioni Contabili
- CONTABILITÀ FORNITORI
- fatture fornitori
- Registrazione Fatture Fornitori: la registrazione può essere effettuata manualmente oppure importando in automatico i file XML delle fatture fornitori.
- Il software rileva e registra i prezzi praticati dal fornitore per singolo articolo o per aggregazioni
- Archivio storico delle Fatture Fornitori, con ricerca dettagliata e statistiche
- Il software rileva e registra gli sconti praticati dal fornitore per singolo articolo, totali o per aggregazioni
- Il software rileva e registra gli arrotondamenti (sconto o maggiorazione) praticati dal fornitore
- Archiviazione dei file XML associati alle Fatture Fornitori, e di qualsiasi altro allegato da memorizzare.
- Registrazione dei pagamenti.
- scadenziario fornitori
- Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
- Tabella codici di pagamento concordati col fornitore. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- Anagrafica Fornitori
- fatture fornitori
- CONTABILITÀ
TABELLE
2.1 Codici IVA
2.2 Piano dei Conti
2.3 Causali di contabilita'
2.4 Mastri
2.5 Codici IVA
2.6 Codici di Pagamento
2.7 Banche
ARCHIVI
1.1 Archivio Clienti
1.2 Listino Prezzi
1.3 Preparazione Fatture elettroniche
1.4 Scadenziario Fornitori
1.5 Scadenziario Clienti
1.6 Registrazioni Contabili
1.7 Clienti
1.8 Fornitori
1.9 Storico Crediti Estinti
1.10 Storico Debiti Estinti
1.11 Movimenti Iva
STAMPE
3.1 Lista Clienti
3.2 Etichette
3.3 Listino prezzi
3.4 Stampa Fatture elettroniche
3.5 Scheda Clienti
3.6 Scheda Fornitore
3.7 E/C Cliente
3.8 E/C Fornitore
3.9 Scadenziario Fornitori
3.10 Passaggio a Storico dei Crediti Estinti (onorati o annullati)
3.11 Scadenziario per Fornitore
3.12 Pagamenti a Fornitore Scaduti
3.13 Scadenze per Tipo Pagamento a Fornitore
3.14 Scadenziario Clienti
3.15 Scadenze Incassi Clienti per Banca
3.16 Scadenze Incassi per Tipo Pagamento
3.17 Incassi Clienti Scaduti
3.18 Scadenziario per Cliente
3.19 Scadenze Pagamento Fornitori per Banca
3.20 Passaggio a Storico dei Debiti Estinti (pagati o annullati)
3.21 Ripristino Scadenziario Clienti, da Storico, per Aggiustamenti
3.22 Ripristino Scadenziario Fornitori, da Storico, per Aggiustamenti
3.23 Clienti e Fornitori con Saldo Diverso da 0
3.24 Lista Clienti
3.25 Primanota
3.26 Schede Sottoconto
AZIENDA COMMERCIALE AL DETTAGLIO
Sito web
Prezzo di attivazione IVA esclusa |
WBCOM52 €130,00 + IVA |
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Abbonamento Semestrale Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti IVA esclusa |
€65,00 | ![]() |









AZIENDA COMMERCIALE AL DETTAGLIO
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web
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Prezzo IVA esclusa |
ONCOM52 €294,00 + IVA |
ONCOM52p €492,00 + IVA | ONCOM52r €690,00 + IVA |
ONCOM52o €888,00 + IVA |
Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.
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