Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
AZIENDA COMMERCIALE AL DETTAGLIO
Versione stampabile

AZIENDA COMMERCIALE AL DETTAGLIO

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SOCOM52
198,00 + IVA
SOCOM52p
396,00 + IVA
SOCOM52r
594,00 + IVA
SOCOM52o
792,00 + IVA

Il programma è rivolto alle aziende commerciali che vendono al dettaglio, mediante l'emissione normale di scontrini fiscali e in via minoritaria di fatture elettroniche. È un programma che copre in modo adeguato le necessità amministrative dell'azienda. Consente di emettere fatture elettroniche partendo dal prezzo unitario lordo Iva, controllare le situazioni di fornitori, banche ed eventuali clienti particolari pur affidando la contabilità a studi professionali esterni. Per le necessità operative, gestione di magazzino e vendite, si può utilizzare il pacchetto del negozio (SVDET01).    

 

In sintesi:

Listino prezzi articoli.

 

Stampa delle fatture elettroniche.

 

Registrazione prima nota contabile con trasferimento allo studio contabile su pen drive o online.

 

Emissione schede clienti e fornitori, scadenzario clienti e fornitori, estratti conto.

 

Controllo incassi e pagamenti.  

 

Gestione banche.

 

Bilancio di verifica.

 

Il programma è l'integrazione dei due moduli SOCON15 FATTURAZIONE ELETTRONICA CON SCORPORO D'IVA e di SOCON37CLIENTI FORNITORI BANCHE PRIMA NOTA. Vedi i due prodotti per maggiori dettagli.

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma AZIENDA COMMERCIALE AL DETTAGLIO



FATTURE ELETTRONICHE (Cod.: SOCON15) 
Sulla base di opportuni archivi dei clienti e dei listini prezzi lordo Iva, è possibile ottenere e stampare le fatture elettroniche (fig.1), calcolando a ritroso importo Iva e imponibile.  

ETICHETTE 
Come sottoprodotto dei programmi, è prevista la stampa delle etichette dei clienti.  

PRIMA NOTA 
Il programma consente di effettuare le registrazioni contabili della prima nota ed è previsto di trasferirne i dati alla procedura del proprio commercialista per mail il file.  

CLIENTI FORNITORI BANCHE (Cod.: SOCON42)
Il programma elabora le schede clienti e fornitori, gli scadenziari clienti (fig.2) e fornitori (fig.3), gli estratti conto, controlla gli incassi e i    pagamenti, gestisce il portafoglio effetti, i bonifici bancari e il castelletto banche. In sintesi elabora la contabilità del regime ordinario (vedi cod.: SOCON42)
 

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale AZIENDA COMMERCIALE AL DETTAGLIO in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
CONTABILITÀ
  • commercio
      • Anagrafica utenti
    • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
      • Anagrafica Fornitori
      • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
      • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
      • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
      • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
    • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
      • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
      • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
      • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
      • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
      • Registrazione note
      • Archivio storico degli ordini
      • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
    • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
      • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
      • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
      • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
      • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Note interne
      • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
      • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
      • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
    • EMISSIONE RICEVUTE
      • Emissione Ricevute fiscali
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
      • Prezzo in Ricevute
      • IVA in Ricevute
      • Sconto in Ricevute
      • Note in Ricevute
      • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
    • GESTIONE MAGAZZINO
      • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti)
      • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
      • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
      • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
    • GESTIONE RESI A FORNITORE
      • Emissione DDT di Reso a Fornitore
      • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
      • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
      • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
      • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
      • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
      • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
  • CONTABILITÀ
    • Mastri
    • Piano dei Conti
    • Causali di Contabilità
    • Tabella Aliquote IVA
    • Registrazioni Contabili
    • fatture fornitori
      • Registrazione Fatture Fornitori: la registrazione può essere effettuata manualmente oppure importando in automatico i file XML delle fatture fornitori.
      • Il software rileva e registra i prezzi praticati dal fornitore per singolo articolo o per aggregazioni
      • Archivio storico delle Fatture Fornitori, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Il software rileva e registra gli sconti praticati dal fornitore per singolo articolo, totali o per aggregazioni
      • Archiviazione dei file XML associati alle Fatture Fornitori, e di qualsiasi altro allegato da memorizzare.
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:
 

TABELLE 
2.1 Codici IVA
2.2 Piano dei Conti
2.3 Causali di contabilita'
2.4 Mastri
2.5 Codici IVA
2.6 Codici di Pagamento 
2.7 Banche  

ARCHIVI
1.1 Archivio Clienti  
1.2 Listino Prezzi
1.3 Preparazione Fatture elettroniche
1.4 Scadenziario Fornitori 
1.5 Scadenziario Clienti 
1.6 Registrazioni Contabili
1.7 Clienti
1.8 Fornitori  
1.9 Storico Crediti Estinti 
1.10 Storico Debiti Estinti    
1.11 Movimenti Iva 

STAMPE
3.1 Lista Clienti     
3.2 Etichette     
3.3 Listino prezzi     
3.4 Stampa Fatture elettroniche     
3.5 Scheda Clienti          
3.6 Scheda Fornitore          
3.7 E/C Cliente     
3.8 E/C Fornitore     
3.9 Scadenziario Fornitori     
3.10 Passaggio a Storico dei Crediti Estinti (onorati o annullati)     
3.11 Scadenziario per Fornitore     
3.12 Pagamenti a Fornitore Scaduti     
3.13 Scadenze per Tipo Pagamento a Fornitore     
3.14 Scadenziario Clienti     
3.15 Scadenze Incassi Clienti per Banca     
3.16 Scadenze Incassi per Tipo Pagamento     
3.17 Incassi Clienti Scaduti     
3.18 Scadenziario per Cliente     
3.19 Scadenze Pagamento Fornitori per Banca     
3.20 Passaggio a Storico dei Debiti Estinti (pagati o annullati)     
3.21 Ripristino Scadenziario Clienti, da Storico, per Aggiustamenti     
3.22 Ripristino Scadenziario Fornitori, da Storico, per Aggiustamenti     
3.23 Clienti e Fornitori con Saldo Diverso da 0     
3.24 Lista Clienti     
3.25 Primanota     
3.26 Schede Sottoconto  

AZIENDA COMMERCIALE AL DETTAGLIO
Sito web


Prezzo di
attivazione

IVA esclusa
WBCOM52
130,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti

IVA esclusa
65,00

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

E-COMMERCE: Negozio online professionale aggiornabile autonomamente e in tempo reale con descrizioni, immagini, filmati dei prodotti.  
Supporta il sistema di pagamento sicuro con carta di credito.  
Carrello della spesa per effettuare gli ordini e le prenotazioni.  
Catalogo prodotti online, con descrizioni, schede tecniche, foto, allegati da scaricare, prezzi, scontistica. Aggiornabile in autonomia dal listino aziendale. Strutturabile in sezioni e sottosezioni a N livelli.  
Gestione sconti e offerte speciali. Vetrina online promo. Vetrina Novità
Presenta la tua attività sul web: Mostra l'azienda e tutti i tuoi prodotti, acquisisci nuovi clienti.
Motore di ricerca interno, per fare ricerche rapide e dettagliate dei prodotti.
  COMUNICA e FIDELIZZA:  Area Riservata Utenti. Fidelizza i clienti con messaggi, contenuti, promozioni o listini ad hoc.  
  NEWSLETTER per inviare automaticamente ai clienti messaggi pubblicitari e per informarli su novità ed eventi.

AZIENDA COMMERCIALE AL DETTAGLIO
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONCOM52
294,00 + IVA
ONCOM52p
492,00 + IVA
ONCOM52r
690,00 + IVA
ONCOM52o
888,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Acquistando subito il pacchetto integrato risparmi €34,00!

Software gestionale
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

We-Commerce ©2019