Modular Software
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AZIENDA COMMERCIALE ALL'INGROSSO
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AZIENDA COMMERCIALE ALL'INGROSSO

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SOCOM51
198,00 + IVA
SOCOM51p
396,00 + IVA
SOCOM51r
594,00 + IVA
SOCOM51o
792,00 + IVA

Particolarmente adatto ad aziende commerciali  all'ingrosso e alla gestione vendite di aziende di produzione, questo programma rappresenta la soluzione ideale per gestire in modo totalmente integrato le loro attività commerciali e amministrative.
 

In sintesi:

Gestione DDT con aggiornamento in tempo reale del magazzino.

Emissione fatture elettroniche, distinte fatture elettroniche, elenchi pagamenti.

Fatturazione elettronica collegabile alla prima nota contabile e agli scadenziari.

Tenuta magazzino con scheda articoli, movimentazione e giacenze articoli, evidenza sottoscorta, inventari a quantità e valore.

Gestione listini di vendita.

Ottenimento statistiche di vendita.

Provvigioni agenti.

Mailing list offerte prodotti.

Registrazione prima nota contabile.

Emissione schede clienti e fornitori, scadenziari clienti e fornitori, estratti conto.

Controllo incassi e pagamenti.

Portafoglio effetti e castelletto banche.

Il programma è l'integrazione dei due moduli SOCOM36 DDT e Fatturazione elettronica  e di SOCON42 Contabilità ordinaria.

 

Vedi i due prodotti per maggiori dettagli.

 

Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
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Dettagli sul programma AZIENDA COMMERCIALE ALL'INGROSSO



È, infatti, un programma che permette: - l'emissione delle disposizioni di trasporto (DDT) e delle fatture elettroniche con la contemporanea e automatica movimentazione del magazzino(SOCOM36 ) - il controllo in ogni momento, della situazione dei propri  clienti (fig.3), fornitori (fig.4) e banche (cod.: SOCON42),

DISPOSIZIONI DI TRASPORTO 
Le DDT sono gestite su tutti i versanti: immissione, variazione, cancellazione, stampa, passaggio a storico. Possono essere composte in base agli articoli presenti in magazzino o a testo libero. Movimentando le DDT, si aggiornano in tempo reale le giacenze di magazzino.  

FATTURAZIONE ELETTRONICA 
Sono emesse fatture elettroniche (fig.1), distinte fatture elettroniche ed elenco dei pagamenti. Si possono ottenere statistiche di fatturato per cliente e per articolo e le fatture elettroniche, una volta pagate, sono immesse in un archivio storico.  

MAGAZZINO 
Il magazzino ha tutte le funzioni fondamentali richieste: dalla scheda anagrafica degli articoli alla rilevazione dei movimenti (fig.2), dalla determinazione delle giacenze all'evidenza degli articoli sottoscorta, dall'ottenimento delle curve ABC di clienti e articoli e dei fatturati per articolo/fornitore all'emissione degli inventari. Nell'ambito di questo modulo, sono gestiti i listini di vendita.  

ALTRE FACILITAZIONI 
Sono previste altre facilitazioni quali la gestione delle provvigioni per agenti e la mailing list di offerte prodotti.  

BANCHE DATI 
Preliminare, per l'utilizzo del programma, è la preparazione e l'aggiornamento di alcune banche dati di facile gestione. Di queste banche dati, le fondamentali sono le anagrafi clienti e fornitori, le tabelle delle provvigioni e dei dati concernenti l'applicazione dell'Iva.  

PRIMA NOTA 
Il programma consente di effettuare le registrazioni contabili della prima nota ed è previsto di trasferirne i dati alla procedura del proprio commercialista per mail il file.  

CLIENTI E FORNITORI 
Il programma elabora, sia per clienti che fornitori, le schede, gli  scadenziari e gli estratti conto, controlla incassi e pagamenti,  gestisce il portafoglio effetti, i bonifici bancari e il castelletto banche.    

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale AZIENDA COMMERCIALE ALL'INGROSSO in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
CONTABILITÀ
SCADENZIARIO PAGAMENTI
    • preventivi
      • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
      • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
      • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
      • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
      • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
      • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
    • Listini Personalizzati con attribuzione di prezzo o sconto personalizzato per qualsiasi combinazione di cliente/prodotto (singoli o a gruppi)
        • Anagrafica utenti
      • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
        • Anagrafica Fornitori
        • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
        • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
        • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
        • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
        • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
      • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
        • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
        • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
        • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
        • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
        • Registrazione note
        • Archivio storico degli ordini
        • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
      • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Registrazione dei pagamenti
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • EMISSIONE RICEVUTE
        • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • GESTIONE MAGAZZINO
        • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
        • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
        • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
        • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
      • GESTIONE RESI A FORNITORE
        • Emissione DDT di Reso a Fornitore
        • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
        • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
        • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
        • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
        • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
        • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
    • EMISSIONE DDT
      • Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
      • Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
      • Destinatario in DDT
      • Tabella Vettori
      • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
      • Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
      • Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
      • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
      • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Suddivisione della DDT in più capitoli separati
    • scadenziario pagamenti
      • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
      • Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
      • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
  • CONTABILITÀ
    • CONTABILITÀ
      • Mastri
      • Piano dei Conti
      • Causali di Contabilità
      • Tabella Aliquote IVA
      • Registrazioni Contabili
    • CONTABILITÀ FORNITORI
      • fatture fornitori
        • Registrazione Fatture Fornitori: la registrazione può essere effettuata manualmente oppure importando in automatico i file XML delle fatture fornitori.
        • Il software rileva e registra i prezzi praticati dal fornitore per singolo articolo o per aggregazioni
        • Archivio storico delle Fatture Fornitori, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Il software rileva e registra gli sconti praticati dal fornitore per singolo articolo, totali o per aggregazioni
        • Il software rileva e registra gli arrotondamenti (sconto o maggiorazione) praticati dal fornitore
        • Archiviazione dei file XML associati alle Fatture Fornitori, e di qualsiasi altro allegato da memorizzare.
        • Registrazione dei pagamenti.
      • scadenziario fornitori
        • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
        • Tabella codici di pagamento concordati col fornitore. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
        • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
      • Anagrafica Fornitori
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:

TABELLE 
1.1 Tabella Gruppi Merceologici   
1.2 Tabella Aziende   
1.3 Anagrafica Agenti   
1.4 Codici Esenzioni IVA  
1.5 Causali Movimento Magazzino   
1.6 Tabella IVA   
1.7 Tabella Provvigioni   
1.8 Banche                                             
1.9 Piano dei Conti                                           
1.10 Causali di contabilita' 
2.11 Mastri
2.12 Codici IVA  
2.13 Codici di Pagamento 

ARCHIVI 
2.1 Magazzino articoli   
2.2 Movimenti Magazzino   
2.3 Clienti/Fornitori   
2.4 Dati Testate BOLLE   
2.5 Righe DDT/Fatture elettroniche   
2.6 Storico DDT   
2.7 Storico Fatture elettroniche   
2.8 Gestione DDT/FATTURE ELETTRONICHE   
2.9 Scadenziario Fornitori                                    
2.10 Scadenziario Clienti                                       
2.11 Registrazioni Contabili  
2.12 Clienti 
2.13 Fornitori  
2.14 Storico Crediti Estinti   
2.15 Storico Debiti Estinti   
2.16 Movimenti Iva      

STAMPE 
3.1 Lista Clienti   
3.2 Lista Fornitori   
3.3 Stampa Listino 1 
3.4 Stampa Listini 1 2 3 
3.5 Listino Acquisti 
3.6 Listino 1 con % Maggiorazione e Costo   
3.7 Situazione DDT/Fatture elettroniche per Cliente   
3.8 Situazione Generale DDT/Fatture elettroniche - Delta   
3.9 Mailing Offerte Prodotti   
3.10 Stampa Anagrafica Articoli Magazzino (1)   
3.11 Stampa Anagrafica Articoli Magazzino (2 3)   
3.12 Articoli Sottoscorta 1   
3.13 Articoli Sottoscorta 2 3   
3.14 Inventario   
3.15 Fatturato per Fornitore   
3.16 Fatturato per Articolo   
3.17 Provvigioni Agenti   
3.18 Quantità Vendute per Articolo   
3.19 Lista Ri.Ba.   
3.20 Scheda Cliente  
3.21 Scheda Fornitore  
3.22 E/C Cliente   
3.23 E/C Fornitore   
3.24 Scadenziario Fornitori   
3.25 Passaggio a Storico dei Crediti Estinti (onorati o nnullati)   
3.26 Scadenziario per Fornitore   
3.27 Pagamenti a Fornitore Scaduti   
3.28 Scadenze per Tipo Pagamento a Fornitore   
3.29 Scadenziario Clienti   
3.30 Scadenze Incassi Clienti per Banca   
3.31 Scadenze Incassi per Tipo Pagamento   
3.32 Incassi Clienti Scaduti   
3.33 Scadenziario per Cliente   
3.34 Scadenze Pagamento Fornitori per Banca   
3.35 Passaggio a Storico dei Debiti Estinti (pagati o annullati)   
3.36 Ripristino Scadenziario Clienti, da Storico, per Aggiustamenti   
3.37 Ripristino Scadenziario Fornitori, da Storico, per Aggiustamenti   
3.38 Clienti e Fornitori con Saldo Diverso da 0   
3.39 Lista Clienti   
3.40 Primanota   
3.41 Schede Sottoconto                     

AZIENDA COMMERCIALE ALL'INGROSSO
Sito web


Prezzo di
attivazione

IVA esclusa
WBCOM51
130,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti

IVA esclusa
65,00

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

  E-COMMERCE RISERVATO: Gestione ordini online.
Catalogo prodotti online, con descrizioni, schede tecniche, foto, allegati da scaricare, prezzi, scontistica. Aggiornabile in autonomia dal listino aziendale. Strutturabile in sezioni e sottosezioni a N livelli.  
AREA RISERVATA con accesso differenziato per rivenditori e clienti. Listini personalizzati per tipologia di utente. 
Gestione sconti e offerte speciali. Vetrina online promo. Vetrina Novità
Motore di ricerca interno, per fare ricerche rapide e dettagliate dei prodotti.
Motore di ricerca interno, per fare ricerche rapide e dettagliate dei prodotti.
  COMUNICA e FIDELIZZA:  Area Riservata Utenti. Fidelizza i clienti con messaggi, contenuti, promozioni o listini ad hoc.  
Informa i tuoi contatti creando newsletter con informazioni, offerte e promozioni.  

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Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONCOM51
294,00 + IVA
ONCOM51p
492,00 + IVA
ONCOM51r
690,00 + IVA
ONCOM51o
888,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Acquistando subito il pacchetto integrato risparmi €34,00!

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