Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
COMUNICAZIONI AI CLIENTI
Versione stampabile

COMUNICAZIONI AI CLIENTI

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SOCOM27
51,00 + IVA
SOCOM27p
102,00 + IVA
SOCOM27r
153,00 + IVA
SOCOM27o
204,00 + IVA

Il programma prevede la gestione automatica delle comunicazioni con i clienti, siano esse effettuate per mail, via fax,  per telefono o e-mail.
 
In sintesi permette:
Anagrafe clienti.
Protocollo delle comunicazioni.
Archiviazione dei documenti in forma elettronica o cartacea.
Memorizzazione delle coordinate per rintracciare i documenti.
Stampa liste documenti archiviati.
Emissione etichette indirizzi clienti.
Liste indirizzi clienti, elenchi telefonici e fax.
Possibile collegamento con la posta elettronica interna.
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma COMUNICAZIONI AI CLIENTI



PROTOCOLLO COMUNICAZIONI 
Viene gestito un protocollo delle comunicazioni con i dati salienti necessari all'identificazione e selezione delle stesse. 

ARCHIVIAZIONE 
Vengono archiviati i documenti che sono stati oggetto della comunicazione, sia in forma elettronica (cio' richiede la presenza delle apparecchiature che permettono e facilitano l'operazione) che in forma tradizionale. In quest'ultimo caso, sono riportate, nell'archivio informatico, le coordinate di tipo logistico (luogo, posto, posizione, ecc.) per rintracciare i documenti. Si possono ottenere liste dei documenti archiviati con la loro allocazione e liste dei documenti per cliente. 

COLLEGAMENTO CON POSTA ELETTRONICA INTERNA 
Il programma, se collegato alla posta elettronica interna, facilita coloro che utilizzano questo strumento, in quanto possono accedere a qualunque comunicazione e ai documenti relativi rapidamente e senza spostarsi dalla propria scrivania. 

ALTRE FACILITAZIONI
E' previsto l'ottenimento di etichette per l'invio di corrispondenza ai clienti. Come pure, sono possibili le stampe di liste indirizzi dei clienti e di elenchi telefonici /fax. 

Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale COMUNICAZIONI AI CLIENTI in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:

TABELLE 
2.1 Tabella "Archivio" DOVE (tabella del luoghi/posti/posizioni dell'archivio cartaceo) 
2.2 Tabella dei Raggruppamenti 
2.3 Schemi per le Note SCHEMI 
2.4 Tabella Tipi Documento 

ARCHIVI
1.1 Articoli 
1.2 Archiviazione Documenti 
1.3 Clienti 

STAMPE 
3.1 Clienti con telef.e fax 
3.2 Lista comun.telef. per cliente (fig.3)
3.3 Docum. archiviati per cliente 
3.4 Situazione archivio 
3.5 Lista documenti archiviati (lista documenti archiviati e loro allocazione) 
3.6 Documenti da togliere da arch. 
3.7 Mailing 
3.8 Stampa Etichette 
3.9 Prospetto Indirizzi

COMUNICAZIONI AI CLIENTI
Sito web


Prezzo di
attivazione

IVA esclusa
WBCOM27
120,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti

IVA esclusa
65,00

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

Funzionalità principali di questo Sito Web:

Informa i tuoi contatti creando newsletter con informazioni, offerte e promozioni.  
 Presenta sul web l'azienda: Mostra i servizi offerti, le attività e gli eventi. Arricchisci le descrizioni con foto e filmati aggiornabili in tempo reale.
  COMUNICA e FIDELIZZA:  Area Riservata Utenti. Fidelizza i clienti con messaggi, contenuti, promozioni o listini ad hoc.  
AREA NEWS:  Archivio storico delle news e delle comunicazioni, consultabile online.
PRESENTAZIONE MULTIMEDIALE PRODOTTI E SERVIZI: Mostra con schede tecniche, immagini e video il tuo listino di prodotti e i servizi che ti caratterizzano.
  NEWSLETTER per inviare automaticamente ai clienti messaggi pubblicitari e per informarli su novità ed eventi.

COMUNICAZIONI AI CLIENTI
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONCOM27
162,00 + IVA
ONCOM27p
213,00 + IVA
ONCOM27r
264,00 + IVA
ONCOM27o
315,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Acquistando subito il pacchetto integrato risparmi €9,00!

Software gestionale


      Ti potrebbe interessare anche:

Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

We-Commerce ©2019