
COMUNICAZIONI AI CLIENTI
Software gestionale
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
SOCOM27o €60,00 + IVA |
SOCOM27 €51,00 + IVA |
SOCOM27p €102,00 + IVA | SOCOM27r €153,00 + IVA |
Il programma prevede la gestione automatica delle comunicazioni con i clienti, siano esse effettuate per mail, via fax, per telefono o e-mail.
In sintesi permette:
Anagrafe clienti
Protocollo delle comunicazioni
Archiviazione dei documenti in forma elettronica o cartacea
Memorizzazione delle coordinate per rintracciare i documenti
Stampa liste documenti archiviati
Emissione etichette indirizzi clienti
Liste indirizzi clienti, elenchi telefonici e fax
Possibile collegamento con la posta elettronica interna






PROTOCOLLO COMUNICAZIONI
Viene gestito un protocollo delle comunicazioni con i dati salienti necessari all'identificazione e selezione delle stesse.
ARCHIVIAZIONE
Vengono archiviati i documenti che sono stati oggetto della comunicazione, sia in forma elettronica (cio' richiede la presenza delle apparecchiature che permettono e facilitano l'operazione) che in forma tradizionale. In quest'ultimo caso, sono riportate, nell'archivio informatico, le coordinate di tipo logistico (luogo, posto, posizione, ecc.) per rintracciare i documenti. Si possono ottenere liste dei documenti archiviati con la loro allocazione e liste dei documenti per cliente.
COLLEGAMENTO CON POSTA ELETTRONICA INTERNA
Il programma, se collegato alla posta elettronica interna, facilita coloro che utilizzano questo strumento, in quanto possono accedere a qualunque comunicazione e ai documenti relativi rapidamente e senza spostarsi dalla propria scrivania.
ALTRE FACILITAZIONI
È previsto l'ottenimento di etichette per l'invio di corrispondenza ai clienti. Come pure, sono possibili le stampe di liste indirizzi dei clienti e di elenchi telefonici /fax.
Il gestionale COMUNICAZIONI AI CLIENTI in versione ONLINE permette di:
- utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
Clicca per ingrandire:
- PROTOCOLLO COMUNICAZIONI AI CLIENTI
- Anagrafica utenti
- Lista pratiche e storico protocolli registrati
TABELLE
2.1 Tabella "Archivio" DOVE (tabella del luoghi/posti/posizioni dell'archivio cartaceo)
2.2 Tabella dei Raggruppamenti
2.3 Schemi per le Note SCHEMI
2.4 Tabella Tipi Documento
ARCHIVI
1.1 Articoli
1.2 Archiviazione Documenti
1.3 Clienti
STAMPE
3.1 Clienti con telefono e fax
3.2 Lista comunicazioni telefoniche per cliente (fig.3)
3.3 Documenti archiviati per cliente
3.4 Situazione archivio
3.5 Lista documenti archiviati (lista documenti archiviati e loro allocazione)
3.6 Documenti da togliere da archivi
3.7 Mailing
3.8 Stampa Etichette
3.9 Prospetto Indirizzi
COMUNICAZIONI AI CLIENTI
Sito web
Prezzo di attivazione IVA esclusa |
WBCOM27 €120,00 + IVA |
|
Abbonamento Semestrale Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti IVA esclusa |
€65,00 | ![]() |




Funzionalità principali di questo Sito Web:




COMUNICAZIONI AI CLIENTI
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() | ![]() |
|
---|---|---|---|---|
Prezzo IVA esclusa |
ONCOM27o €269,00 + IVA |
ONCOM27 €116,00 + IVA |
ONCOM27p €167,00 + IVA | ONCOM27r €218,00 + IVA |
Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.
Ti potrebbe interessare anche:
Modular Software ©2023