Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
BUDGET COMMERCIALE
Versione stampabile

BUDGET COMMERCIALE

Software gestionale




Prezzo
IVA inclusa
SOCOM21
97,60
SOCOM21p
195,20
SOCOM21r
292,80
SOCOM21o
390,40

Il  programma è uno strumento  efficace per coloro che dirigono le vendite di una azienda per gestire il budget dei costi commerciali.

In sintesi
:
Consente l'elaborazione del budget dei ricavi di vendita e dei costi commerciali.
Permette l'aggregazione dei dati secondo molteplici criteri: prodotti, clienti, unità di vendita, zone di vendita, agenti, concessionari ed altri definibili liberamente.
Stampa il budget in base alle diverse aggregazioni.
Facilita il calcolo dei costi commerciali.
Importa/esporta dati da EXCEL.

Fattura Elettronica


Questo programma è uno strumento in mano a coloro che dirigono le vendite di una azienda per gestire il budget dei costi commerciali. La sua funzione è operativa e, quindi, affronta gli aspetti strettamente commerciali delle vendite. 

PREVENTIVI 
Sono elaborati i preventivi dei ricavi di vendita e dei costi commerciali, con la possibilità di analisi molto spinte. E' effettuato, quindi, un attento controllo del budget dei costi commerciali con la conseguenza di poter intervenire rapidamente per correggere situazioni in deterioramento o per eseguire aggiustamenti di rilievo. 

AGGREGAZIONI 
I dati di ricavo e di costo sono aggregabili secondo i prodotti, i clienti e altri fattori liberi che potrebbero essere gli agenti o concessionari, le unità di vendita, le zone geografiche di vendita e così via. Sono, pertanto, previste molteplici stampe del budget, in funzione dei diversi fattori di aggregazione definiti. 

COSTI 
I vari costi commerciali (trasporto, imballo, sconti, premi clienti, provvigioni, ecc.) si possono suddividere o aggregare secondo le finalità di analisi perseguite. Il programma consente di effettuare facilmente i calcoli dei vari elementi di costo, in funzione delle quantità da vendere, mediante l'utilizzo di diversi parametri, di cui il principale si richiama ai prodotti.

SINTESI
Elaborazione budget dei ricavi di vendita e dei costi commerciali con finalità operative
Aggregazioni dei dati secondo molteplici criteri: prodotti, clienti e altri da definire come unità di vendita, zone di vendita, agenti, concessionari 
Emissione di numerose stampe del budget in base alle diverse aggregazioni definite Facilità di calcolo dei costi commerciali in funzione di parametri predefiniti 

TABELLE 
2.1 Anagrafico Suddivisioni 2° Livello 
2.2 Anagrafico Articoli/Prodotti 
2.3 Anagrafico Suddivisioni 1° Livello
2.4 Anagrafico Clienti 
2.5 Codici Movimento Costo/Ricavo 

ARCHIVI 
1.1 Budget Costi (fig.2)
1.2 Ricavi e Costi per Confronti (fig.3
1.3 Budget Ricavi (fig.1)

STAMPE
3.1 Lista fatturati/ricavi per spunta, verifiche
3.2 Lista costi 
3.3 Ricavi bdg in "Confronti" (fig.4)
3.4 Costi bdg in "Confronti" 
3.5 Bdg per articolo 
3.6 Bdg per articolo e 1° livello 
3.7 Bdg per art./1°-2° livello 
3.8 Bdg per 1° livello e articolo 
3.9 Bdg per 1° livello e 2° livello 
3.10 Bdg per cod.costo/ricavo 
3.11 Bdg per articolo e codice costo 
3.12 Bdg per art./1°liv./codice costo 
3.13 Bdg per art./1°-2°liv./codice costo 
3.14 Bdg per 1° liv./codice costo-ricavo 
3.15 Bdg per 2°liv./cod.costo-ricavo
Schermate versione PC. Clicca per ingrandire:
Caratteristiche versione ONLINE

Il gestionale BUDGET COMMERCIALE in versione ONLINE mantiene tutte le caratteristiche e le funzionalitą sopra descritte, con un'interfaccia grafica specifica. La versione online inoltre permette di:
  • utilizzare il software da pił postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

BUDGET COMMERCIALE



Prezzo
IVA inclusa
SOCOM21
97,60
SOCOM21p
195,20
SOCOM21r
292,80
SOCOM21o
390,40

Software gestionale

We-Commerce ©2019