CLIENTI EFFETTIVI POTENZIALI TARGET
Software gestionale
Con Modular Software CLIENTI EFFETTIVI POTENZIALI TARGET risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di clienti effettivi potenziali target. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software CLIENTI EFFETTIVI POTENZIALI TARGET è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Il programma permette di pianificare le attività di marketing per i clienti potenziali, target ed effettivi, agendo come una macchina che distilla dalla platea dei clienti potenziali, prima i target e infine gli effettivi. Esegue anche le operazioni inverse di retrocessione dei clienti da una categoria alla precedente.
Rappresentazione della situazione dei clienti: potenziali, qualificati o attivati, effettivi
Facilitazioni operative per seguire i passaggi dei clienti da potenziali a effettivi
Predisposizione schemi per note, allo scopo di semplificare l'acquisizione e la lettura delle informazioni sui clienti
Emissione indirizzari, agende telefoniche, etichette con indirizzi, mailing list, a supporto dei contatti da effettuare
Gestione articoli venduti e loro raggruppamenti in tipi o classi
Memorizzazione della storia dei contatti con i singoli clienti
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
PREPARAZIONE LAVORO
Il programma richiede di preparare un archivio degli articoli venduti che, per una rappresentazione più aderente alle esigenze dell'azienda, possono essere raggruppati in tipi o classi. Consente, inoltre, di predefinire degli schemi per una raccolta di informazioni sui clienti che risponda a ragioni sistematiche.
GESTIONE CLIENTI
I clienti sono individuati oltre che anagraficamente, in base agli articoli e/o classi di articoli di loro interesse e in funzione dei loro fatturati. Per ciascun cliente, possono essere memorizzate tutte le informazioni volute, senza limiti di spazio. I clienti sono seguiti in tutti i loro eventuali passaggi: da potenzialia qualificati o attivati, a effettivi. È possibile anche esguire le operazioni inverse di retrocessione dei clienti da una categoria all'altra di minore interesse dell'azienda. L'operatività di questi passaggi è facilitata da automatismi interni al programma.
SUPPORTI
Per supportare adeguatamente l'attività diretta a contattare i clienti, è previsto l'ottenimento di indirizzari, elenchi per ricerche (e.mail, telefoni, cellulare/WhatsApp/fax/social, persone da contattare), etichette con gli indirizzi, mailing list.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
(CLIENTI POTENZIALI)
- Anagrafica utenti
- telemarketing
- Scadenziario Contatti e Richiamate
- Programmazione azioni sui contatti per Telemarketing
- Gestione ciclo di vita del contatto
- Gestione periodicità con calcolo automatico dei ricontatti
- AGENDA CONDIVISA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- ordini cliente
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- listino servizi
- Listino Servizi e Prestazioni
TABELLE
1 Articoli
2 Schemi per le Note
3 Raggruppamenti
ARCHIVI
1 Clienti Potenziali-> Target
2 Clienti Qualificati-> Attivati
3 Clienti Effettivi
4 Storico dei Clienti
STAMPE
1 Stampa Etichette
2 Mailing
3 Prospetto Indirizzi
4 Elenchi per ricerche
5 Passaggio a Clienti effettivi
6 Passaggio a Qualif.Attivati
7 Passaggio a storico
8 Ripristino, da Storico, di clienti potenziali
9 Mailing
10 Etichette
11 Elenchi clienti per ricerche
12 Lista indirizzi
13 Passaggio a Clienti effettivi
14 Passaggio a storico
15 Ripristino da Strico, a clienti qualificati
16 Retrocessione a clienti potenziali, da clienti qualificti
17 Etichette
18 Mailing
19 Elenco clienti per ricerche
20 Lista Indirizzi
21 Passaggio a storico
22 Ripristino, da Storico, dei clienti effettivi
23 Retrocessione da clienti effettivi a clienti qualificati
24 Retrocessione da clienti effettivi a clienti potenziali
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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SOCOM17o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Funzionalità principali di questo Sito Web:
- SITO WEB E-COMMERCE
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
- E-COMMERCE
- Carrello della Spesa
- Strutturazione del catalogo in sezioni e sottosezioni multilivello
- Anagrafica prodotti e servizi
- Gallery fotografiche prodotti
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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ONCOM17o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software CLIENTI EFFETTIVI POTENZIALI TARGET nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software CLIENTI EFFETTIVI POTENZIALI TARGET è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"CLIENTI EFFETTIVI POTENZIALI TARGET", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.
E-MAIL MARKETING
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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WBM02 | Software gestionale Online | €120,00 + IVA | €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |