VENDITE PER CORRISPONDENZA
Software gestionale
Con Modular Software VENDITE PER CORRISPONDENZA risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di vendite per corrispondenza. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software VENDITE PER CORRISPONDENZA è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Questo programma gestisce, in modo completo ed efficiente, le vendite dirette, tramite servizi postali.
IN SINTESI:
Facilitazioni per operare tramite elenchi clienti da contattare, elenchi clienti per articoli di loro interesse
Gestione clienti e fornitori
Verifica disponibilità articoli prima dell'emissione dell'ordine e gestione portafoglio ordini
Gestione delle bolle di accompagnamento merce e dei bollettini di spedizione postale
Emissione fatture elettroniche e distinte fatture elettroniche
Controllo dei pagamenti
Gestione listini di vendita
Tenuta magazzino con scheda, movimentazione e giacenze articoli, evidenza sottoscorta, inventari a quantità e valore
Possibile elaborazione di liste di prelievo
Ottenimento statistiche di vendita
Emissione etichette indirizzi clienti e fornitori
Predisposizione etichette per articoli
Passaggio dei dati fattura elettronica in contabilità
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Il modulo infatti, mette gli operatori nelle condizioni migliori per contattare i clienti. Consente l'emissione di ordini, bolle di accompagnamento merce, bollettini di spedizione postale e fatture elettroniche, nonchè la movimentazione automatica del magazzino. E permette l'invio di comunicazioni postali (es. cataloghi) con stampa delle etichette.
ORDINE
È gestita la verifica della disponibilità degli articoli, prima della registrazione dell'ordine e del suo inserimento nel portafoglio ordini clienti.
BOLLE ACCOMPAGNAMENTO MERCI - BOLLETTINI SPEDIZIONE POSTALE
Sono gestiti i documenti di viaggio (bolle accompagnamento merci o bollettini di spedizione postali) che accompagnano gli articoli venduti. Le bolle sono elaborate in immissione, variazione, cancellazione e stampa. Possono essere composte in base alle descrizioni degli articoli presenti in magazzino e/o a testo libero. Movimentando le bolle, si aggiornano in tempo reale le giacenze di magazzino.
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Sono emesse le fatture elettroniche ed è effettuato il controllo dei pagamenti. Si possono ottenere statistiche di fatturato per cliente e per articolo e le fatture elettroniche, una volta pagate, sono immesse in un archivio storico.
MAGAZZINO
Il magazzino ha tutte le funzioni fondamentali richieste: dalla scheda anagrafica degli articoli alla rilevazione dei movimenti, dalla determinazione delle giacenze all'evidenza degli articoli sottoscorta, dai listini di vendita all'emissione degli inventari a quantità e valore. Nell'ambito del magazzino, è possibile gestire anche delle liste di prelievo.
ALTRE FACILITAZIONI
Sono previste altre facilitazioni: l'emissione di etichette degli indirizzi per clienti e fornitori, l'ottenimento di etichette che individuano gli articoli, elenchi clienti da contattare per telefono o tramite cellulare/WhatsApp/fax/social, elenchi clienti per articolo di loro interesse.
BANCHE DATI
Preliminare, per l'utilizzo del programma, è la preparazione e l'aggiornamento di alcune banche dati di facile gestione. Di queste banche dati, le fondamentali sono le anagrafiche clienti e fornitori, la tabella dei gruppi merceologici, le tabelle dei dati concernenti l'applicazione dell'Iva e delle causali dei movimenti di magazzino.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Listini Personalizzati con attribuzione di prezzo o sconto personalizzato per qualsiasi combinazione di cliente/prodotto (singoli o a gruppi)
- Anagrafica utenti
- GESTIONE ORDINI A FORNITORE
- Anagrafica Fornitori
- Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
- Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
- Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
- Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
- Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
- GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- EMISSIONE RICEVUTE
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- GESTIONE MAGAZZINO
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- GESTIONE RESI A FORNITORE
- Emissione DDT di Reso a Fornitore
- Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
- Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
- Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
- Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
- Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
- Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
- EMISSIONE DDT
- Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
- Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
- Destinatario in DDT
- Tabella Vettori
- Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
- Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
- Suddivisione della DDT in più capitoli separati
- scadenziario pagamenti
- Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
- Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
TABELLE
2.1 Agenti
2.2 Tabella causali magazzino (gestione tabella causali dei movimenti articoli)
2.3 CAP CODFIS
2.4 Anagrafica fornitori (gestione dell'archivio dei fornitori)
2.5 Gruppi merceologici
2.6 Pagamenti (Elenco tipi di pagamento)
2.7 Regioni
2.8 Tabella iva (gestione aliquote iva)
2.9 Tipologie di Operatori
ARCHIVI
1.1 Articoli (gestione dati archivio articoli)
1.2 Righe Ordini Bolle Fatture elettroniche (registrazione dati delle righe ordini, b.a.m., fatture elettroniche)
1.3 Storico dei righi fatture elettroniche
1.4 Dati Bolle/Bollettino (Dati bolle di accompagnamento o Bollettino Spedizione P.T.)
1.5 Clienti (gestione dell'archivio dei clienti)
1.6 Testate Ordini Bolle Fatture elettroniche (gestione dati testate ordini - fatture elettroniche)
1.7 Lista fatture elettroniche (Gestione archivio fatture elettroniche emesse)
1.8 Liste di prelievo (caricamento liste e calcolo del costo e del prezzo)
1.9 Movimenti di magazzino (registrazione movimenti di magazzino)
STAMPE
3.1 Etichette Clienti
3.2 Storico righi fatture elettroniche (Passaggio a storico dei righi fattura)
3.3 Ricostruzione fattura
3.4 Elenco Clienti per telefonate
3.5 Elenco Clienti per Contratto (Stampa per ogni articolo i clienti interessati)
3.6 Storico clienti per articolo
3.7 Storico dei movimenti
3.8 Fatturati speciali
3.9 Articoli in storico
3.10 Etichetta Articolo
3.11 Clienti per Cellulare/WhatsApp/Fax/Social
3.12 Stampa Fatture elettroniche (permette la stampa delle fatture elettroniche)
3.13 Stampa Bolla (permette la stampa della bolla)
3.14 Stampa Bollettino Spedizione (permette la stampa del bolletttino di spedizione)
3.15 Controlli pagamenti (Stampa sdi controllo dei pagamenti)
3.16 Listino Articoli (Stampa del Listino di Vendita)
3.17 Lista Sottoscorta (Stampa degli articoli sottoscorta)
3.18 Schede Articoli (stampa scheda degli articoli)
3.19 Inventario per Quantità (Stampa inventario di Magazzino per quantità)
3.20 Fatturato per Articolo (Stampa del fatturato per ogni articolo)
3.21 Fatturato per Cliente (Stampa fatturato per cliente)
3.22 Prelievo Piede Fatture elettroniche
3.23 Inventario al Prezzo (Stampa dell'inventario di magazzino al prezzo di vendita)
3.24 Inventario al costo (Stampa della valorizzazione di magazzino al costo)
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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SOCOM08o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Funzionalità principali di questo Sito Web:
- E-COMMERCE INTEGRATO A FATTURAZIONE E MAGAZZINO
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
- E-COMMERCE
- Carrello della Spesa
- Strutturazione del catalogo in sezioni e sottosezioni multilivello
- Anagrafica prodotti e servizi
- Gallery fotografiche prodotti
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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ONCOM08o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software VENDITE PER CORRISPONDENZA nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software VENDITE PER CORRISPONDENZA è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"VENDITE PER CORRISPONDENZA", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.
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WBM02 | Software gestionale Online | €120,00 + IVA | €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |