Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
TELEMARKETING
Versione stampabile

TELEMARKETING

Software gestionale




Prezzo
IVA esclusa
SOCOM07o
60,00 + IVA
SOCOM07
108,00 + IVA
SOCOM07p
216,00 + IVA
SOCOM07r
324,00 + IVA

Il programma fornisce la gestione delle vendite tramite telemarketing, con l'intento di ottimizzare l'attività degli operatori addetti a questo servizio.

In sintesi il programma permette:
Gestione clienti, articoli o prodotti.
Emissione etichette e liste degli indirizzi dei clienti, elenchi telefonici,  fax e-mail dei clienti.
Chiavi e tracce di testi delle telefonate.
Chiamata automatica dei numeri di telefono memorizzati , con adeguate apparecchi modem.
Emissione etichette degli indirizzi dei clienti, elenchi telefonici e fax.
Possibilità di registrare, in modo corretto e sistematico le informazioni acquisite al telefono, anche grazie a testi predefiniti e automatici.
Memorizzazione degli ordini raccolti.
Rapporto giornaliero delle chiamate fatte e dei risultati raggiunti.
E' collegato ai programmi E-Mail Marketing (WBM02) e SMS marketing (WBM03).
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma TELEMARKETING



Il programma fornisce la gestione delle vendite tramite telemarketing, con l'intento di ottimizzare l'attivita' degli operatori addetti a questo servizio. Infatti, il programma consente di chiamare, in automatico, i numeri inseriti nella TeleMarketing-List, fornisce all'operatore la traccia della telefonata e infine registra i risultati delle chiamate, sia in uscita che in entrata. 

CLIENTI
Il programma è fondato sulla gestione clienti (fig.1). Sono previste alcune banche dati, da preparare ed aggiornare con cura, ma comunque di facile gestione, concernenti l'anagrafe dei clienti, l'archivio degli articoli o prodotti commercializzati, le aliquote Iva. Sulla base dell'anagrafico clienti, è possibile ottenere le etichette per l'invio di avvisi e documenti ai clienti stessi, stampare liste degli indirizzi o elenchi telefonoci/fax, emettere mailing list. 

CHIAMATE
L'operatore dispone di elenchi dei clienti da chiamare (fig.3). Dispone, anche, già predefiniti in macchina, di chiavi e schemi di testi che gli permettono di acquisire e registrare le informazioni delle telefonate, in maniera sistematica. 

ORDINI 
Gli ordini raccolti sono memorizzati e listati in appositi elenchi (fig.2). Al termine della giornata, si dà un rapporto delle chiamate fatte, con l'analisi dei risultati raggiunti. 

SINTESI
Gestione clienti, articoli o prodotti, aliquote Iva 
Emissione etichette e liste degli indirizzi dei clienti, elenchi telefonici e fax dei clienti 
Chiavi e tracce di testi delle telefonate 
Rapporto giornaliero delle chiamate fatte e dei risultati raggiunti 

ARCHIVI 
1.1 Clienti Effettivi e Potenziali 
1.2 Archivio Storico e di lavoro 
1.3 Solo Clienti Effettivi 
1.4 Articoli 
1.5 Ordini 

TABELLE
2.1 Vocabolario delle Chiavi 
2.2 Aliquote IVA 
2.3 Operatori di telemarketing 
2.4 Causali 

STAMPE
3.1 Passaggio Clienti Effettivi/Potenziali nell'archivio Storico e di Lavoro 
3.2 Ripristino clienti nell'archivio Clienti Effettivi/POtenziali, da archivio Storico  
3.3 Elenco Ordini 
3.4 Stampa Etichette Mailing (fig.4)
3.5 Prospetto Indirizzi
Gestionale versione Online Cloud: scheda tecnica

Il gestionale TELEMARKETING in versione ONLINE permette di:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Clicca per ingrandire:
TELEMARKETING
  • TELEMARKETING
      • Anagrafica utenti
  • telemarketing
    • Utenti registrati
    • Scadenziario Contratti, Contatti e Richiamate - Telemarketing
    • Azioni contatti x Telemarketing
    • Chiusura Contatti x Telemarketing
    • Periodi Contratti (solo dati x Telemarketing)
Gestionale versione PC: scheda tecnica. Clicca per ingrandire:

TELEMARKETING
Sito web

Abbonamento Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti
Semestrale

Prezzi
IVA esclusa
WBCOM07
65,00 + IVA

Sito web attivo e visibile in 24h
Comprende la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it
Comprende l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it
Comprende l'assistenza all'uso del prodotto, via telefono o e-mail
Sito aggiornabile in modo autonomo e in tempo reale, anche dal software gestionale online

La soluzione ONLINE per rendere efficace il contatto con i clienti. 

Funzionalità principali di questo Sito Web:

  NEWSLETTER per inviare automaticamente ai clienti messaggi pubblicitari e per informarli su novità ed eventi.
AREA NEWS:  Archivio storico delle news e delle comunicazioni, consultabile online.
  COMUNICA e FIDELIZZA:  Area Riservata Utenti. Fidelizza i clienti con messaggi, contenuti, promozioni o listini ad hoc.  
 Presenta l'attività: Mostra il tuo portafoglio prodotti e servizi. Arricchisci le descrizioni con foto e filmati, aggiornabili in autonomia.

TELEMARKETING
Pacchetto integrato Gestionale + Sito web




Prezzo
IVA esclusa

ONCOM07o
125,00 + IVA
ONCOM07
198,00 + IVA
ONCOM07p
306,00 + IVA
ONCOM07r
414,00 + IVA

Il pacchetto integra i due moduli (Software gestionale e Sito web) sopra descritti, mantenendone le stesse caratteristiche.

Acquistando il gestionale in versione online i due moduli sono completamente integrati in un'unica interfaccia e i dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Programma Gestionale aggiorna il Sito Web, il Sito Web alimenta il Programma gestionale, con elevati risparmi di tempo.

Software gestionale


      Ti potrebbe interessare anche:

Vuoi una consulenza o un preventivo personalizzato?
Email:
Vi ho conosciuti tramite:

We-Commerce ©2019