Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Area RivenditoriLogin Iscriviti
In Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Non hai selezionato prodotti da acquistare!

Naviga nel catalogo per aggiungere prodotti al tuo carrello.

APPROVVIGIONAMENTI E MAGAZZINO

Software gestionale

Specifico per la tua attività di approvvigionamenti e magazzino.

Modular Software APPROVVIGIONAMENTI E MAGAZZINO è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di approvvigionamenti e magazzino. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software APPROVVIGIONAMENTI E MAGAZZINO è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Questo programma è in grado di supportare efficacemente le attività che riguardano gli approvigionamenti di un'azienda. Infatti, consente di gestire l'emissione e l'evasione degli ordini di acquisto nonché il magazzino degli articoli, siano essi materiali o prodotti.
 

SINTESI

 

Gestione dei fornitori e degli articoli da acquistare.

 

Preparazione, gestione ed evasione degli ordini di acquisto.

 

Stampa degli ordini a fornitori.

 

Emissione di molteplici liste circa la situazione degli ordini.

 

Carico automatico del magazzino, all'arrivo della merce.

 

Tenuta del magazzino con la rilevazione dei movimenti, delle giacenze e disponibilità, dei livelli automatici di riordino.

 

Controllo dei fornitori.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOACQ09o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
APPROVVIGIONAMENTI E MAGAZZINO
Software gestionale Online
Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

ORDINI
Il programma prevede l'emissione degli ordini a fornitore, completi di tutte le condizioni di acquisto e corredati dei centri di costo a cui si vuole addebitare l'acquisto stesso in contabilità. L'ordine è poi seguito in tutto il suo iter fino all'evasione, con la possibilità di ottenere numerose evidenze: dalle situazioni degli ordini emessi o in pagamento alle liste ordini per fornitore o per articolo.

MAGAZZINO
Il magazzino ha tutte le funzioni fondamentali richieste per gestire gli approvvigionamenti: oltre il carico automatico, la rilevazione dei movimenti, delle giacenze, delle disponibilità e dei livelli di riordino. Si possono ottenere le stampe del giornale degli acquisti, degli inventari a quantità, degli inventari ai prezzi di acquisto.

CONTROLLO FORNITORI
È possibile un accurato controllo dei fornitori, tramite liste delle consegne effettuate da ciascuno di essi in un determinato periodo. Queste evidenze possono costituire dei validi supporti per le decisioni da prendere nella scelta dei fornitori.

GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
SCADENZIARIO PAGAMENTI
    • preventivi
      • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
      • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
      • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
      • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
      • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
      • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
    • Listini Personalizzati con attribuzione di prezzo o sconto personalizzato per qualsiasi combinazione di cliente/prodotto (singoli o a gruppi)
        • Anagrafica utenti
      • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
        • Anagrafica Fornitori
        • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
        • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
        • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
        • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
        • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
      • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
        • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
        • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
        • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
        • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
        • Registrazione note
        • Archivio storico degli ordini
        • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
      • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Registrazione dei pagamenti
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • EMISSIONE RICEVUTE
        • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • GESTIONE MAGAZZINO
        • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
        • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
        • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
        • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
      • GESTIONE RESI A FORNITORE
        • Emissione DDT di Reso a Fornitore
        • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
        • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
        • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
        • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
        • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
        • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
    • EMISSIONE DDT
      • Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
      • Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
      • Destinatario in DDT
      • Tabella Vettori
      • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
      • Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
      • Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
      • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
      • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Suddivisione della DDT in più capitoli separati
    • scadenziario pagamenti
      • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
      • Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
      • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
  • listini fornitore
    • Listini fornitore: associa a ogni articolo in anagrafica N listini fornitore, specificando CODICE ARTICOLO C/O FORNITORE e PREZZO DI ACQUISTO C/O FORNITORE
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOACQ09o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello

APPROVVIGIONAMENTI E MAGAZZINO
Software gestionale PC singolo
Questo gestionale è disponibile nella versione PC singolo, installabile su PC Windows.

La versione PC singolo è consigliata per chi lavora in assenza di connessione a internet e non necessita di assistenza e personalizzazioni.

Il servizio di assistenza e aggiornamenti è facoltativo, ma fortemente cosigliato per mantenere il software sempre funzionante nel tempo.

Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows

Il software per PC Windows è disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale

  
 

TABELLE
2.1  Centri di Costo   
2.2  Tipo Spedizione 
2.3  Resa 
2.4  Pagamenti  
2.5  Valuta                         
2.6  Ufficio/Ente Emittente
2.7  Tipo Imballo        
2.8  Luogo Consegna       
2.9  Causali Magazzino    
2.10 Gruppi Merceologici 
2.11 Iva
2.12 Archivio Anagrafico Fornitori
  
ARCHIVI        
1.1  Righe Ordini
1.2  Testate Ordini
1.3  Archivio Articoli
1.4  Archivio Ordini Emessi
1.5  Movimenti di Magazzino  
1..6  Archivio Storico Righe Ordini
1.7  Archivio Storico Movimenti Magazzino
1.8  Liste Prelievo

STAMPE 
3.1  Stampa Ordini
3.2  Lista Ordini Emessi per Data
3.3  Ordini in Pagamento per Fornitore
3.4  Ordini per Articolo
3.5  Ordini per Fornitore
3.6  Passaggio a Storico delle Righe Ordini
3.7  A Righe Ordini, da Storico
3.8  Etichette Fornitori
3.9  Lista Prezzi Acquisto
3.10 Lista Articoli Sottoscorta
3.11 Movimenti Magazzino
3.12 Giornale Acquisti
3.13 Passaggio a Storico dei Movimenti di magazzino
3.14 A Movimenti Magazzino, da Storico
3.15 Inventario a Quantità

3.16 Inventario al Prezzo di Acquisto
3.17 Carico/Scarico Magazzino all'Evasione dell'Ordine

APPROVVIGIONAMENTI E MAGAZZINO
versione Software gestionale Portabile USB
Usa il tuo programma gestionale ovunque e in totale sicurezza!

E' disponibile per tutti i programmi gestionali la versione PORTABILE, installabile su memoria USB (chiavette, pendrive, dischi esterni, ecc...), che permette di:
  • portare il programma sempre con se, usarlo ovunque e su qualsiasi PC: in ufficio, a casa, in vacanza, presso i clienti o i fornitori, insomma OVUNQUE
  • usare il programma con i dati al sicuro da ogni sguardo indiscreto, sicuri di non lasciare in giro tracce del programma e dei dati. Infatti, una volta usata la pendrive, basta sfilarla dal PC, con un'operazione molto rapida, e lì non rimane più niente. La sicurezza riguarda anche la protezione dai virus, perchè si può navigare sul proprio PC con la penna disinserita e dopo aver chiuso il browser e controllato la presenza di virus, reinserirla e iniziare a lavorare sui gestionali in totale sicurezza.
Il programma si installa su qualsiasi chiavetta o altra memoria USB (da 100 MB in su).
APPROVVIGIONAMENTI E MAGAZZINO
versione Software gestionale Rete Locale
Tutti i programmi gestionali sono disponibili anche in versione Rete Locale (LAN). Il software si installa su server locale e si possono collegare fino a 8 postazioni di lavoro (client) contemporanee.
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOACQ09 Software gestionale PC singolo €102,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - abbonamento facoltativo Aggiungi al carrello
SOACQ09p Software gestionale Portabile USB €204,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - abbonamento facoltativo Aggiungi al carrello
SOACQ09r Software gestionale Rete Locale €306,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - abbonamento facoltativo Aggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software APPROVVIGIONAMENTI E MAGAZZINO nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software APPROVVIGIONAMENTI E MAGAZZINO è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"APPROVVIGIONAMENTI E MAGAZZINO", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOACQ09o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOACQ09o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite: