
AGENDA CONDIVISA
Software gestionale
![]() ![]() |
|
---|---|
Prezzo IVA esclusa |
MOB01 €60,00 + IVA |
MOB01 AGENDA CONDIVISA è il programma ideale per chi ha bisogno di consultare la propria agenda dovunque si trovi e per i gruppi di lavoro chi debbano condividere contatti, promemoria e appuntamenti.
Ogni utente del programma può gestire un agenda personale e condividerla con chiunque desideri: collaboratori, agenti, segretarie, familiari, ecc...
Le agende sono consultabili online, anche tramite cellulare e palmare: è sufficiente una connessione ad internet.
È possibile definire diversi profili di accesso per gli utenti: chi ha diritto solo a leggere le informazioni, chi ha diritto a scrivere nell'agenda, chi ha diritto ad operare sulle agende anche di altri utenti. Il tutto gestibile tramite una semplice tabella di permessi.
Il programma comprende:
Rubrica dei contatti
Agenda degli appuntamenti e degli impegni (giornaliera, settimanale, mensile, annuale)
Inserimento di segnalazioni di urgenza e promemoria personalizzati, tramite il meccanismo dei post-it virtuali
Notifiche via e-mail e SMS degli appuntamenti urgenti e dei promemoria in scadenza
Integrabile al sito web per interagire efficientemente con i propri utenti, che possono prenotarsi appuntamenti o lasciare messaggi in agenda autonomamente






MOB01 AGENDA CONDIVISA è il programma ideale per:
- chi ha bisogno di consultare la propria agenda dovunque si trovi
- per i gruppi di lavoro chi debbano condividere contatti, promemoria e appuntamenti
Il programma permette ad ogni utente di gestire un'agenda personale e condividerla con chiunque desideri: collaboratori, agenti, segretarie, familiari, ecc...
Gli utenti possono accedere tramite userid e password, direttamente online.
Il programma comprende:
Rubrica dei contatti (fig.1) comprensiva dei dati di lavoro, personali, fiscali e alternativi per ogni nominativo (indirizzo, telefono, cellulare, e-mail, ecc..). La rubrica è dotata di motore di ricerca per trovare con rapidità tutti ogni contatto.
Agenda degli appuntamenti (fig.2) e degli impegni. L'agenda può essere visualizzata su base giornaliera, settimanale, mensile e annuale. E' possibile visualizzare sulla stessa pagina gli appuntamenti di più persone (funzione molto comoda ad esempio per le segretarie che gestiscano le agende di uno studio di professionisti). Il Calendario posto a sinistra dello schermo velocizza notevolmente la ricerca degli appuntamenti inseriti e l'inserimento di nuovi appuntamenti.
Promemoria (fig.3) e segnalazioni di urgenza personalizzate, tramite il meccanismo dei post-it virtuali (nella schermata di esempio sono visibili in alto a sinistra)
Notifiche via e-mail e SMS degli appuntamenti urgenti e dei promemoria: quando viene inserito un appuntamento e ad intervalli prefissati dalla scadenza dell'appuntamento (un giorno prima, un'ora prima, ecc...) il titolare dell'agenda riceve un promemoria via email e/o SMS
CARATTERISTICHE TECNICHE
Le agende sono consultabili online, tramite PC, smartphone, tablet, ecc...: è sufficiente una connessione ad internet.
L'accesso all'agenda viene effettuato tramite userid e password personali e protette. Ciò permette di usare l'agenda anche da casa o in vacanza, di organizzare una segreteria col telelavoro da casa, ecc...
E' possibile definire diversi profili di accesso per gli utenti: chi ha diritto solo a leggere le informazioni, chi ha diritto a scrivere nell'agenda, chi ha diritto ad operare sulle agende anche di altri utenti. Il tutto gestibile tramite una semplice tabella di permessi.
Per chi utilizzasse un sito web Modular Software, l'agenda è inoltre integrabile al sito web e permette di interagire con i propri utenti, che possono prenotarsi appuntamenti o lasciare messaggi in agenda autonomamente direttamente dal sito
- utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
Clicca per ingrandire:
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita