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SERVIZIO ASSISTENZA CARD ORO
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CS18

SERVIZIO ASSISTENZA CARD ORO

€150,00 + IVA


La Modular Card Oro è pensata per chi necessita di assistenza personalizzata direttamente sul proprio PC, da parte di Modular Software ..

La Modular Card Oro comprende i vantaggi del servizio di assistenza, aggiornamento e personalizzazione della Modular Card Rossa (vedi CS13), ma dà in più la possibilità di usufruire dei servizi di un nostro tecnico specializzato, che opera con un collegamento remoto direttamente sul PC del cliente.  Ciò permette di effettuare numerosi servizi aggiuntivi. Elenchiamo alcuni esempi di servizi collegabili alla Card Oro:

 

-Installazione ed attivazione del software

-Integrazione in rete locale e geografica

-Corso per l’apprendimento all’uso, operando insieme direttamente sul programma.

-Corsi avanzati per l’apprendimento del 4C-Crea per creare nuovi applicativi

-Personalizzazione del software insieme al cliente, per dargli la possibilità di operare in autonomia.

-Integrazione del software con periferiche dedicate.

-Aggiornamento periodico del software

-Integrazione del software gestionale col sito web mediante l’applicazione  SOSGE13  Aggancio Gestionale-Sito.


Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
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Dettagli sul programma SERVIZIO ASSISTENZA CARD ORO



La Modular Card Oro è pensata per chi necessita di assistenza personalizzata direttamente sul proprio PC, da parte di Modular Software ..

La Modular Card Oro comprende i vantaggi del servizio di assistenza, aggiornamento e personalizzazione della Modular Card Rossa (vedi cod. CS13 ), ma dà in più la possibilità di usufruire dei servizi di un nostro tecnico specializzato, che opera con un collegamento remoto direttamente sul PC del cliente.  Ciò permette di effettuare numerosi servizi aggiuntivi. Elenchiamo alcuni esempi di servizi collegabili alla Card Oro:

 

-Installazione ed attivazione del software

-Integrazione in rete locale e geografica

-Corso per l’apprendimento all’uso, operando insieme direttamente sul programma.

-Corsi avanzati per l’apprendimento del 4C-Crea per creare nuovi applicativi

-Personalizzazione del software insieme al cliente, per dargli la possibilità di operare in autonomia.

-Integrazione del software con periferiche dedicate.

-Aggiornamento periodico del software

-Integrazione del software gestionale col sito web mediante l’applicazione  SOSGE13  Aggancio Gestionale-Sito.

 

L’abbonamento alla Modular Card Oro ha durata semestrale con rinnovo automatico, salvo disdetta. Nel prezzo dell’abbonamento sono compresi :

1) l’assistenza telefonica  tipo Card Blu .vedi cod. CS10

2) gli Aggiornamenti  del software anche personalizzato tipo Card Rossa vedi cod. CS11

3) l’istallazione del software di  controllo remoto 

4) l’ installazione degli aggiornamenti standard  tipo Card Verde vedi cod. CS11

I servizi sopraelencati come i corsi base e avanzati , le personalizzazioni, ecc.  sono facilitati ma vanno pagati in funzione delle ore di lavoro che richiedono, con un costo orario scontato di 75,00 ora  per ogni ora o frazione di ora.

Per  attivare la card , compilare la scheda di registrazione a pag. 7 della Guida ai servizi Modular  con la richiesta dei servizi della Card Oro o chiamare lo 025397023 per ulteriori informazioni o scrivere a facile@modularsoftware.it  ( fornendo il numero di serie del programma ).

 

 

Note  per il rinnovo ed il corretto uso della sua CARD ORO

 

  • La Card ha durata semestrale e rinnovo automatico due volte all’anno : Primavera (Maggio/ Giugno) e Autunno (Novembre/Dicembre)
  • nelle due occasioni viene inviato anche l’aggiornamento, altri aggiornamenti possono essere inviati durante l’anno per precisi motivi, sempre dietro  compenso delle spese accessorie .
  • Le scadenze di validità sono fissate al 30/06 e al 31/12 di ogni anno. Per questo al primo rinnovo, come da contratto, viene richiesto il pagamento del conguaglio alla prossima scadenza. Ad esempio, se la Card viene sottoscritta a 30 marzo (3), scade al 30 settembre (3+6=9), ma a  Maggio/Giugno viene fatto il rinnovo con il pagamento di 45 euro pari 90/180gg  = 1/2 del prezzo della card e viene spostata la scadenza al 31/12.
  • La disdetta della card va data entro 60gg dalle scadenze, quindi entro il 1° Maggio o entro il 1° Novembre.  Pertanto al rinnovo, quando arriva il corriere, la card va ritirata e si ha circa un mese per decidere la disdetta del periodo successivo. Il mancato ritiro equivale a disdetta del contratto, salvo il pagamento delle cifre dovute.
  • Gli aggiornamenti non si possono saltare, sono come gli anelli di una catena che non può spezzarsi.
  • Qualche giorno prima, per cortesia, l’avviseremo del  rinnovo della card tramite e-mail, lettera o  telefono. E’ sua cura tenerci informati su eventuali cambi di e-mail, numero di telefono o indirizzo. Comunque anche se non riuscissimo ad avvisarla è tenuto al ritiro del rinnovo + aggiornamento.
  • Le chiediamo la massima attenzione nel rispetto delle regole contrattuali, perché dietro al servizio che le diamo ci sono persone, programmatori e analisti, che lavorano e devono essere remunerate dalle cifre , molto contenute, che  lei si è impegnato a pagare, su cui noi contiamo  nel programmare i lavori e gli organici.
  • Per ottenere l’assistenza basta chiamare al 025397023 davanti al PC e citare il CODICE PERSONALE scritto sulla Card. L’aggiornamento invece è una operazione molto semplice, basta eseguire il file dell’aggiornamento che viene mandato.
  • Via fax o e-mail, sempre citando il numero personale della card, possono essere richieste, senza impegno, modifiche e miglioramenti del programma che verranno preventivate e, dopo vostra approvazione, eseguite e inviate immediatamente dietro compenso del preventivo e delle spese accessorie. 
  • L’assistenza remota viene attivata su richiesta del titolare della card Oro dietro pagamento del costo orario del servizio che decorre dal momento in cui il cliente accetta la connessione richiesta e termina al momento della sconnessione.
  • Viene emessa la fattura elettronica e inviata per mail con richiesta di pagamento alla ricezione. Il cliente si impegna ad effettuare il  pagamento  immediatamente tramite il rivenditore, con bonifico  o tramite Paypal.
  • Per evitare accumulo di prestazioni, il cliente accetta che  l’intervento remoto non venga effettuato in mancanza dell’incasso di una nostra fattura elettronica con impegno di pagamento scaduto. 

 

Questo è un software online. Puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, anche contemporaneamente, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
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