STAZIONE DI RIFORNIMENTO
Software gestionale
Modular Software STAZIONE DI RIFORNIMENTO è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di stazione di rifornimento. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software STAZIONE DI RIFORNIMENTO è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
 
					Il programma è costituito da:
- Gestione Carburanti, che consente di rilevare i carichi dei serbatoi o botti e periodicamente il venduto per pompa, di gestire e controllare le vendite tramite buoni, nonchè di emettere fatture elettroniche o ricevute per la vendita di carburanti
- Gestione Prodotti non Petroliferi (lubrificanti, tappetini, ecc.) e Servizi (lavaggi, convergenza gomme, ecc.)
Permette le vendite anche con codici a barre e dispositivi di letture ottica.
SINTESI: 
 
GESTIONE CARBURANTI
Gestione pompe, carburanti o serbatoio/carburante e tipi di carburante.
Misure giornaliere per singola pompa.
Determinazione del venduto, a quantità e valore, per pompa.
Determinazione dei carichi e degli scarichi per serbatoio/carburante o per semplice carburante, a quantità e valore.
Ottenimento di eventuali bolle di consegna per vendita carburante.
Gestione vendite tramite buoni, con pagamento anticipato o posticipato: emissione e ritiro buoni; situazioni buoni per cliente, per data rifornimenti e per targa autoveicoli.
 
GESTIONE ALTRI PRODOTTI E SERVIZI 
Gestione fornitori, causali di magazzino, codici per registrazioni Iva.
Tenuta del magazzino con registrazione movimenti, scheda prodotto, giacenze, inventari, evidenze sottoscorte e prodotti a lenta rotazione. Gestione ordini a fornitori.
Stampa listino vendite.
Vendite tramite l'uso dei codici a barre con immediato aggiornamento del magazzino.
Controllo dei margini di vendita.
Ottenimento supporti per il registro dei corrispettivi e per le rilevazioni Iva.
Chiusura di cassa. 
 
 Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
 È la nostra soluzione best seller per questa attività.
Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.
È la nostra soluzione best seller per questa attività.
Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
 È la nostra soluzione più completa per questa attività.
Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.
È la nostra soluzione più completa per questa attività.
Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale
 
		 
		 
 
		 
		 
		 
				 Con questo software in versione Online Cloud puoi:
Con questo software in versione Online Cloud puoi:- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
GESTIONE CARBURANTI 
Presenta le seguenti funzioni:
- la rilevazione delle misure giornaliere e dell'entità del venduto per singola pompa
- la rilevazione dei carichi e degli scarichi, a quantità e valore, per carburante o per serbatoio/carburante
- l'emissione di bolle di consegna quando i clienti le richiedano
- il controllo delle vendite per mezzo di buoni con pagamento, sia anticipato che posticipato.
GESTIONE ALTRI PRODOTTI E SERVIZI 
È costituita da:
- Magazzino e Acquisti: Il magazzino ha tutte le funzioni fondamentali richieste: la gestione dei movimenti; la scheda prodotto o articolo con prezzi, margini e giacenze aggiornate in tempo reale; la predisposizione degli inventari a qualsiasi data; l'evidenza dei prodotti sottoscorta e di quelli a lenta rotazione. I prodotti sono individuabili anche tramite i codici a barre. Sono gestiti gli ordini a fornitori e si ottengono liste degli acquisti.
- Vendite: Con la lettura ottica, sono facilitate sia la vendita che l'aggiornamento del magazzino. È prevista la stampa dei listini di vendita.
- Supporti Contabili: Dai vari programmi, si estraggono i dati per i supporti contabili, cioè per i registri dei corrispettivi e dell'Iva.
- Chiusura di cassa
- Archivi: L'uso del programma è reso facile da una serie di archivi di semplice gestione: anagrafe dei fornitori e di eventuali clienti particolari, causali di magazzino, codici Iva.
				
| Prezzo di attivazione (una tantum) | Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) | |||
|---|---|---|---|---|
| SVRIF01o | Software gestionale Online | €384,00 + IVA | €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito |  | 
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
 la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
 la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
 l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
 hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità 1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
 1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc... l'assistenza all'uso
 l'assistenza all'uso la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
 la scelta tra numerosi template grafici customizzabili il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
 il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
				Funzionalità principali di questo Sito Web:
 PRESENTA L'ATTIVITÀ  Presenta il tuo negozio, i prodotti e i servizi offerti, arricchiti da immagini, descrizioni e filmati aggiornabili in tempo reale
PRESENTA L'ATTIVITÀ  Presenta il tuo negozio, i prodotti e i servizi offerti, arricchiti da immagini, descrizioni e filmati aggiornabili in tempo reale   Crea le tue Gallerie fotografiche. Mostra con immagini e video il tuo listino di prodotti e i servizi che ti caratterizzano
Crea le tue Gallerie fotografiche. Mostra con immagini e video il tuo listino di prodotti e i servizi che ti caratterizzano   COMUNICA e FIDELIZZA
 COMUNICA e FIDELIZZAComunica con i tuoi clienti attraverso l'Area Riservata Utenti. Gestisci fidelity card online. Gestisci prenotazioni, ordini, sconti in modo personalizzato.
 PRENOTAZIONI ONLINE  Sistema di Prenotazioni Online per consegna a domicilio. Gestione servizio catering online e organizzazione di eventi.
PRENOTAZIONI ONLINE  Sistema di Prenotazioni Online per consegna a domicilio. Gestione servizio catering online e organizzazione di eventi. - SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
					- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
- Accesso utente alla propria anagrafica tramite l'Area riservata
 
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
 L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
	 L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. 
	Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. 
	Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
	Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
La versione PC singolo è consigliata per chi lavora in assenza di connessione a internet e non necessita di assistenza e personalizzazioni.
Il servizio di assistenza e aggiornamenti è facoltativo, ma fortemente cosigliato per mantenere il software sempre funzionante nel tempo.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows
Il software per PC Windows è disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale
TABELLE 
2.1 Tabella pompe
2.2 Tabella serie buoni - pagamento anticipato 
2.3 Tipi articoli/prodotti 
2.4 Tabella causali di magazzino 
2.5 Tabella codici Iva 
2.6 Tabella tipi movimento per IVA 
2.7 Tabella targhe autoveicoli per cliente 
ARCHIVI 
1.1 Anagrafica Clienti/Fornitori 
1.2 Archivio (serbatoi) carburanti 
1.3 Rilevazione misure pompe 
1.4 Gestione carichi e scarichi per (serbatoio) carburante 
1.5 Archivio bolle consegna per vendita carburante 
1.6 Gestione buoni - pagamento anticipato 
1.7 Gestione buoni - pagamento posticipato 
1.8 Archivio articoli/prodotti/servizi-Giacenze 
1.9 Movimenti di magazzino per prodotti non petroliferi e servizi 
1.10 Ordini di acquisto 
1.11 Storico ordini di acquisto 
1.12 Storico movimenti di magazzino 
STAMPE 
3.1 Scarico Lettore Ottico+FATTURA 
3.2 Scheda carburante 
3.3 Misure pompe per data/carburante 
3.4 Quantità vendute per carburante/data/pompa 
3.5 Carichi e scarichi peer (serbatoio) carburante 
3.6 Giacenze (serbatoi) carburanti 
3.7 Bolle di consegna vendita carburanti per clienti particolari 
3.8 Lista bolle di consegna per vendita carburanti 
3.9 Pagamento anticipato: consegne buoni
3.10 Pagamento anticipato: buoni ritirati 
3.11 Pagamento anticipato: situazione clienti 
3.12 Pagamento posticipato: lista per cliente e data 
3.13 Pagamento posticipato: rifornimento per data 
3.14 Pagamento posticipato: lista per cliente e targa autoveicoli 
3.15 Scheda articoli/prodotti non petroliferi e servizi 
3.16 Listino articoli/prodotti non petroliferi e servizi 
3.17 Lista sottoscorta 
3.18 Giacenze con prezzi e margini 
3.19 Articoli a lenta rotazione 
3.20 Movimenti magazzino per data 
3.21 Movimenti magazzino per causale/data 
3.22 Acquisti per articolo e data 
3.23 Ordini per articolo/prodotto e scadenza 
3.24 Ordini per fornitore 
3.25 Lista corrispettivi per data 
3.26 Evidenze Iva per data 
3.27 Evidenze Iva per tipo movimenti/codice Iva 
3.28 Chiusura di cassa per data 
3.29 Passaggio movimenti a STORICO 
3.30 Passaggio ordini a STORICO 
3.31 Inventario calcolato alla DATA 
3.32 Da Storico ordini a Ordini 
3.33 Da Storico movimenti magazzino a Movimenti Magazzino 
3.34 Utenti registrati su sito WEB 
3.35 Catalogo articoli su sito WEB
Software gestionale Portabile USB
- portare il programma sempre con se, usarlo ovunque e su qualsiasi PC Windows (un dispositivo alla volta, previo collegamento della memoria USB)
- usare il programma senza lasciare i dati memorizzati sul PC. Infatti, una volta scollegata la memoria USB, sul PC non rimane più niente, né il software né i dati.
Software gestionale Rete Locale
Modular Software STAZIONE DI RIFORNIMENTO nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
 
					Modular Software STAZIONE DI RIFORNIMENTO è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
 
					"STAZIONE DI RIFORNIMENTO", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.
 
					



 Login
Login

 GDPR
GDPR Scheda tecnica Sito web
Scheda tecnica Sito web 
				   
				   
				   
				  