Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
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PELLETTERIA, VALIGERIA E ARTICOLI DA VIAGGIO

Software gestionale

Specifico per la tua attività di pelletteria, valigeria e articoli da viaggio.

Con Modular Software PELLETTERIA, VALIGERIA E ARTICOLI DA VIAGGIO risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di pelletteria, valigeria e articoli da viaggio. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software PELLETTERIA, VALIGERIA E ARTICOLI DA VIAGGIO è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Il gestore di un negozio di pelletteria trova in questo programma gli strumenti più idonei per la gestione della propria attività: gestione acquisti, inventario di magazzino, listino di vendita, vendita con le relative statistiche. E inoltre, le rilevazioni per il libro dei corrispettivi e per l'IVA.

 

Le funzionalità di base del programma sono:

Archivi anagrafici fornitori e clienti particolari 

 

Tenuta del magazzino articoli, con gestione movimenti, inventari, sottoscorta 

 

Gestione ordini e resi a fornitori 

 

Barcode articoli e stampa etichette articoli 

 

Barcode per tessere clienti 

 

Stampa listini di vendita 

 

Vendita tramite lettura ottica e statistiche del venduto per articolo, articolo/fornitore, eventuali clienti, periodo 

 

Rilevazioni per il libro dei corrispettivi e per l'Iva

 

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€60,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€590,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
PELLETTERIA, VALIGERIA E ARTICOLI DA VIAGGIO Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVPEL02o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONPEL02o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASPEL02 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
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Dettagli sul programma PELLETTERIA, VALIGERIA E ARTICOLI DA VIAGGIO


MAGAZZINO
Gli articoli sono individuati, ove richiesto, per taglia e colore, sulla base di tabelle di uso estremamente semplice. Il magazzino ha tutte le funzioni fondamentali: gestione dei movimenti, scheda articolo, giacenze e inventario, evidenze sottoscorta.

ACQUISTI - BARCODE
Gli acquisti sono seguiti per tutto il loro iter, dalla formalizzazione degli ordini al carico di magazzino, al pronto per la vendita e all'eventuale reso ai fornitori. In vista della lettura ottica, si possono gestire i bar code degli articoli e stampare le etichette degli articoli.

LISTINI DI VENDITA E VENDITA
I listini di vendita sono facilmente aggiornabili (anche in funzione delle taglie e dei colori, se attivate). La vendita (e il relativo scarico di magazzino) può essere eseguita sia per mezzo della lettura ottica che con digitazione manuale. È possibile applicare in automatico sconti per i clienti, per mezzo di un'opportuna tabella degli sconti stessi. Sono previste molteplici statistiche di vendita, per articolo, per periodo, per articolo/fornitore, per eventuali clienti particolari. Sono ottenibili anche tessere per i clienti con codici a barre.

CHIUSURA CASSA - PRIMA NOTA
Dalle varie procedure si estraggono i dati per la chiusura di cassa, per le scritture di prima nota e per le rilevazioni a supporto del libro corrispettivi e dei registri Iva.

BUDGET
Per il controllo dell'attività commerciale è prevista la predisposizione del budget per articolo, per gruppi merceologici e per periodo.

Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
  • commercio
      • Anagrafica utenti
    • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
      • Anagrafica Fornitori
      • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
      • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
      • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
      • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
      • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
    • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
      • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
      • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
      • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
      • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
      • Registrazione note
      • Archivio storico degli ordini
      • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
    • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
      • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
      • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
      • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
      • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Note interne
      • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • Registrazione dei pagamenti
      • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
      • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
      • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
    • EMISSIONE RICEVUTE
      • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
      • Prezzo in Ricevute
      • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
      • Sconto in Ricevute
      • Note in Ricevute
      • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
      • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
    • GESTIONE MAGAZZINO
      • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
      • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
      • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
      • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
    • GESTIONE RESI A FORNITORE
      • Emissione DDT di Reso a Fornitore
      • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
      • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
      • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
      • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
      • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
      • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore

 

ARCHIVI 
Anagrafica Clienti e Fornitori 
Ordini di Acquisto 
Articoli 
Movimenti di Magazzino 
Storico Ordini Acquisto 
Storico Movimenti Magazzino 

TABELLE 
Causali Magazzino 
Codici Iva 
Tipi Articoli o Gruppi Merceologici 
Tipi Movimento per Iva 

STAMPE 
Scheda articoli 
Listino articoli 
Inventario con totali prezzo e costo 
Inventario calcolato alla data
Articoli a lenta rotazione 
Movimenti magazzino per data 
Margine contribuzione per operazioni 
Movimenti magazzino per causale/data 
Acquisti per articolo/fornitori 
Movimenti per contabilità generale 
Movimenti per rilevazioni IVA 
Passaggio a storico movimenti 
Fatturazione elettronica
Ordine a fornitore
Lista ordini per articolo e data 
Lista ordini per fornitore 
Giacenze di magazzino e margine di contribuzione 
Articoli sottoscorta 
Stampa etichette 
Articoli per descrizione 
Passaggio ordini a Storico 
Utenti registrati su sito WEB 
Catalogo articoli o prodotti su sito WEB

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVPEL02o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello

PELLETTERIA, VALIGERIA E ARTICOLI DA VIAGGIO
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di pelletteria, valigeria e articoli da viaggio.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online



Funzionalità principali di questo Sito Web:

 PRESENTA LA TUA ATTIVITÀ SUL WEB: i tuoi punti vendita, i prodotti e i servizi offerti, arricchiti da gallery fotografiche e descrizioni dettagliate.
Gestione sconti e offerte speciali. Vetrina online promo. Vetrina Novità
Motore di ricerca interno, per fare ricerche rapide e dettagliate dei prodotti.
Carrello della spesa per effettuare gli ordini e le prenotazioni.  
Supporta il sistema di pagamento sicuro con carta di credito.  
COMUNICA e FIDELIZZA
Comunica con i tuoi clienti attraverso l'Area Riservata Utenti. Gestisci fidelity card online. Gestisci prenotazioni, ordini, sconti in modo personalizzato.
Informa i tuoi contatti creando newsletter con informazioni, offerte e promozioni.  
E-COMMERCE con TAGLIE E COLORI: Negozio online con catalogo prodotti e pagamento con carta di credito. Gestisce per ogni articolo TAGLIE E COLORI specifiche
GESTIONE SITO WEB
    • SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
        • Anagrafica utenti
      • Area riservata utenti
      • Sezioni e pagine del sito personalizzabili
      • Gallery fotografiche
      • Motore di Ricerca
      • News
      • Pagine del sito
      • Menu navigazione
      • Banner
      • Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
      • Accesso utente alla propria anagrafica tramite l'Area riservata
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ONPEL02o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
PELLETTERIA, VALIGERIA E ARTICOLI DA VIAGGIO
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di pelletteria, valigeria e articoli da viaggio. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ASPEL02 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Nostalgia della storica versione PC Windows?
È ancora disponibile e aggiornata, nelle 3 varianti:
PC SingoloAggiungi al carrelloPortabile USBAggiungi al carrelloRete LocaleAggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software PELLETTERIA, VALIGERIA E ARTICOLI DA VIAGGIO nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software PELLETTERIA, VALIGERIA E ARTICOLI DA VIAGGIO è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"PELLETTERIA, VALIGERIA E ARTICOLI DA VIAGGIO", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



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