PELLETTERIA, VALIGERIA E ARTICOLI DA VIAGGIO
Software gestionale
Con Modular Software PELLETTERIA, VALIGERIA E ARTICOLI DA VIAGGIO risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di pelletteria, valigeria e articoli da viaggio. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software PELLETTERIA, VALIGERIA E ARTICOLI DA VIAGGIO è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Il gestore di un negozio di pelletteria trova in questo programma gli strumenti più idonei per la gestione della propria attività: gestione acquisti, inventario di magazzino, listino di vendita, vendita con le relative statistiche. E inoltre, le rilevazioni per il libro dei corrispettivi e per l'IVA.
Le funzionalità di base del programma sono:
Archivi anagrafici fornitori e clienti particolari
Tenuta del magazzino articoli, con gestione movimenti, inventari, sottoscorta
Gestione ordini e resi a fornitori
Barcode articoli e stampa etichette articoli
Barcode per tessere clienti
Stampa listini di vendita
Vendita tramite lettura ottica e statistiche del venduto per articolo, articolo/fornitore, eventuali clienti, periodo
Rilevazioni per il libro dei corrispettivi e per l'Iva

- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.






MAGAZZINO
Gli articoli sono individuati, ove richiesto, per taglia e colore, sulla base di tabelle di uso estremamente semplice. Il magazzino ha tutte le funzioni fondamentali: gestione dei movimenti, scheda articolo, giacenze e inventario, evidenze sottoscorta.
ACQUISTI - BARCODE
Gli acquisti sono seguiti per tutto il loro iter, dalla formalizzazione degli ordini al carico di magazzino, al pronto per la vendita e all'eventuale reso ai fornitori. In vista della lettura ottica, si possono gestire i bar code degli articoli e stampare le etichette degli articoli.
LISTINI DI VENDITA E VENDITA
I listini di vendita sono facilmente aggiornabili (anche in funzione delle taglie e dei colori, se attivate). La vendita (e il relativo scarico di magazzino) può essere eseguita sia per mezzo della lettura ottica che con digitazione manuale. È possibile applicare in automatico sconti per i clienti, per mezzo di un'opportuna tabella degli sconti stessi. Sono previste molteplici statistiche di vendita, per articolo, per periodo, per articolo/fornitore, per eventuali clienti particolari. Sono ottenibili anche tessere per i clienti con codici a barre.
CHIUSURA CASSA - PRIMA NOTA
Dalle varie procedure si estraggono i dati per la chiusura di cassa, per le scritture di prima nota e per le rilevazioni a supporto del libro corrispettivi e dei registri Iva.
BUDGET
Per il controllo dell'attività commerciale è prevista la predisposizione del budget per articolo, per gruppi merceologici e per periodo.

- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- commercio
- Anagrafica utenti
- GESTIONE ORDINI A FORNITORE
- Anagrafica Fornitori
- Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
- Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
- Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
- Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
- Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
- GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- EMISSIONE RICEVUTE
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- GESTIONE MAGAZZINO
- Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
- Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
- Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
- Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
- GESTIONE RESI A FORNITORE
- Emissione DDT di Reso a Fornitore
- Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
- Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
- Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
- Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
- Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
- Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
ARCHIVI
Anagrafica Clienti e Fornitori
Ordini di Acquisto
Articoli
Movimenti di Magazzino
Storico Ordini Acquisto
Storico Movimenti Magazzino
TABELLE
Causali Magazzino
Codici Iva
Tipi Articoli o Gruppi Merceologici
Tipi Movimento per Iva
STAMPE
Scheda articoli
Listino articoli
Inventario con totali prezzo e costo
Inventario calcolato alla data
Articoli a lenta rotazione
Movimenti magazzino per data
Margine contribuzione per operazioni
Movimenti magazzino per causale/data
Acquisti per articolo/fornitori
Movimenti per contabilità generale
Movimenti per rilevazioni IVA
Passaggio a storico movimenti
Fatturazione elettronica
Ordine a fornitore
Lista ordini per articolo e data
Lista ordini per fornitore
Giacenze di magazzino e margine di contribuzione
Articoli sottoscorta
Stampa etichette
Articoli per descrizione
Passaggio ordini a Storico
Utenti registrati su sito WEB
Catalogo articoli o prodotti su sito WEB
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
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SVPEL02o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale | ![]() |
Software gestionale Online + Sito web


Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.







Funzionalità principali di questo Sito Web:



Comunica con i tuoi clienti attraverso l'Area Riservata Utenti. Gestisci fidelity card online. Gestisci prenotazioni, ordini, sconti in modo personalizzato.

- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
- Accesso utente alla propria anagrafica tramite l'Area riservata
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
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ONPEL02o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale | ![]() |
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale



I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?


Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software PELLETTERIA, VALIGERIA E ARTICOLI DA VIAGGIO nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Modular Software PELLETTERIA, VALIGERIA E ARTICOLI DA VIAGGIO è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

"PELLETTERIA, VALIGERIA E ARTICOLI DA VIAGGIO", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.
