Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Area Clienti e RivenditoriLogin Iscriviti
In Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Non hai selezionato prodotti da acquistare!

Naviga nel catalogo per aggiungere prodotti al tuo carrello.

MOBILI E ARREDAMENTO: VENDITA

Software gestionale

Specifico per la tua attività di mobili e arredamento.

Con Modular Software MOBILI E ARREDAMENTO: VENDITA risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di mobili e arredamento. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software MOBILI E ARREDAMENTO: VENDITA è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

La soluzione gestionale per la vendita di mobili, arredamento e complementi d'arredo, fondata sui criteri delle linee di prodotti o di ambienti. Il programma prevede anche un modulo per gli acquisti e consente l'uso degli strumenti per la lettura ottica (codici a barre) che facilitano l'operatività richiesta dalla fatturazione elettronica. Soluzione adatta anche per i complementi d'arredo e gli accessori: negozi di lampadari, materassi, quadri, ecc... 

SINTESI

 

Gestione linee di prodotto, tipo di mobile, componente di un mobile

 

Gestione materiali, colori, dimensioni dei mobili

 

Archivi fornitori e clienti particolari

 

Gestione causali di magazzino e codici per registri Iva

 

Scheda articoli

 

Stampa listini di vendita per linee e tipi di prodotto, con o senza margine di contribuzione

 

Fatturazione elettronica tramite lettura ottica e statistiche di vendita per prodotto e per fornitore

 

Evidenze per le registrazioni Iva, sulla base di un archivio di movimenti di acquisto e di vendita 

 

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€60,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€590,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
MOBILI E ARREDAMENTO: VENDITA Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVMOB01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONMOB01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASMOB01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma MOBILI E ARREDAMENTO: VENDITA


GESTIONE ARTICOLI E LISTINI DI VENDITA 
Ciascun articolo ha una propria scheda contenente caratteri, prezzi e costi. Gli articoli sono individuati per tipologia di mobile (linee di prodotti o tipi di ambienti che contengono i singoli mobili che, a loro volta, contengono i componenti di mobili) e per caratteristiche materiali (tipo di materiale, colore, dimensioni). In base a tutti questi elementi, vengono elaborati e stampati i listini di vendita, che possono riportare anche i margini di contribuzione. I listini di vendita, limitatamente ai mobili richiesti, possono fungere da preventivo. 

FATTURAZIONE ELETTRONICA 
E' previsto l'utilizzo dei codici a barre. E' determinato il margine di contribuzione per singola vendita e si ottengono le statistiche di vendita in funzione dei prodotti o dei fornitori. 

SUPPORTI PER CONTABILITÀ 
Sulla base di un archivio che contiene i movimenti di acquisto (da digitare) e di vendita (in automatico, dal programma di fatturazione elettronica), è possibile la stampa dei dati a supporto delle rilevazioni contabili, e specificatamente dei registri Iva. 

Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
SCADENZIARIO PAGAMENTI
    • preventivi
      • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
      • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
      • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
      • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
      • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
      • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
    • Listini Personalizzati con attribuzione di prezzo o sconto personalizzato per qualsiasi combinazione di cliente/prodotto (singoli o a gruppi)
        • Anagrafica utenti
      • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
        • Anagrafica Fornitori
        • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
        • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
        • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
        • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
        • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
      • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
        • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
        • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
        • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
        • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
        • Registrazione note
        • Archivio storico degli ordini
        • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
      • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Registrazione dei pagamenti
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • EMISSIONE RICEVUTE
        • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • GESTIONE MAGAZZINO
        • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
        • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
        • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
        • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
      • GESTIONE RESI A FORNITORE
        • Emissione DDT di Reso a Fornitore
        • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
        • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
        • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
        • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
        • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
        • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
    • EMISSIONE DDT
      • Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
      • Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
      • Destinatario in DDT
      • Tabella Vettori
      • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
      • Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
      • Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
      • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
      • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Suddivisione della DDT in più capitoli separati
    • scadenziario pagamenti
      • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
      • Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
      • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
TABELLE 
2.1 Tabella causali di magazzino 
2.2 Tabella codici Iva 
2.3 Tabella tipi movimento per IVA 
2.4 Descrizioni linee o ambienti 
2.5 Descrizioni materiali 
2.6 Descrizioni colori 
2.7 Codici dimensioni 

ARCHIVI 
1.1 Anagrafica clienti/fornitori 
1.2 Archivio articoli
1.3 Movimenti acquisto e vendita 
1.4 Storico movimenti acq./vendita 

STAMPE 
3.1 Scheda articoli 
3.2 Listino articoli per linea 
3.3 Listino articoli con margine 
3.4 Margine contrib. per movimento 
3.5 Vendite per linea/articolo/data 
3.6 Vendite x fornitore/linea/data 
3.7 Evidenza dell'Iva x movimento 
3.8 Passaggio a Storico, movimenti 
3.9 Scarico Lettore Ottico+FATTURA 
3.10 Utenti registrati su sito WEB 
3.11 A Ordini e Vendite, da Storico, per aggiustamenti 
3.12 Catalogo articoli su sito WEB

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVMOB01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello

MOBILI E ARREDAMENTO: VENDITA
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di mobili e arredamento.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online



Funzionalità principali di questo Sito Web:

Presenta la tua attività sul web: Mostra l'azienda e tutti i tuoi prodotti, acquisisci nuovi clienti.
PRESENTAZIONE MULTIMEDIALE PRODOTTI E SERVIZI: Mostra con schede tecniche, immagini e video il tuo listino di prodotti e i servizi che ti caratterizzano.
PREVENTIVAZIONE ONLINE: Il cliente crea il preventivo dal sito. Invia la richiesta sulla base dei servizi e dei prodotti da te offerti, creando subito un rapporto personale e diretto. Il preventivo può essere dettagliato o di massima.
COMUNICA e FIDELIZZA 
Invia offerte personalizzate ai tuoi clienti. Gestisci fidelity card online. Gestisci prenotazioni, ordini e sconti in modo personalizzato.
Informa i tuoi contatti creando newsletter con informazioni, offerte e promozioni.  
GESTIONE SITO WEB
  • SITO WEB PER COMMERCIO (FISICO E VIRTUALE)
    • E-COMMERCE INTEGRATO A FATTURAZIONE E MAGAZZINO
      • SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
          • Anagrafica utenti
        • Area riservata utenti
        • Sezioni e pagine del sito personalizzabili
        • Gallery fotografiche
        • Motore di Ricerca
        • News
        • Pagine del sito
        • Menu navigazione
        • Banner
        • Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
        • Accesso utente alla propria anagrafica tramite l'Area riservata
      • E-COMMERCE
        • Carrello della Spesa
        • Strutturazione del catalogo in sezioni e sottosezioni multilivello
        • Anagrafica prodotti e servizi
        • Gallery fotografiche prodotti
        • Gli utenti possono accedere ai propri documenti dall'Area riservata
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ONMOB01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
MOBILI E ARREDAMENTO: VENDITA
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di mobili e arredamento. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ASMOB01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Nostalgia della storica versione PC Windows?
È ancora disponibile e aggiornata, nelle 3 varianti:
PC SingoloAggiungi al carrelloPortabile USBAggiungi al carrelloRete LocaleAggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software MOBILI E ARREDAMENTO: VENDITA nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software MOBILI E ARREDAMENTO: VENDITA è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"MOBILI E ARREDAMENTO: VENDITA", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



MOBILI E ARREDAMENTO: VENDITA Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVMOB01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONMOB01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASMOB01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
MOBILI E ARREDAMENTO: VENDITA Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVMOB01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONMOB01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASMOB01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite: