COMPLESSI MUSICALI, ARTISTICI, BAND
Software gestionale
Con Modular Software COMPLESSI MUSICALI, ARTISTICI, BAND risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di complessi musicali, artistici, band. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software COMPLESSI MUSICALI, ARTISTICI, BAND è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Per i titolari di complessi artistici e/o musicali chiamati ad animare eventi di vario genere (culturali, cerimonie, ricevimenti, sagre di paese, ecc.), questo programma costituisce un efficace strumento di gestione e di controllo della propria attività. Il programma è costituito da due moduli. L'uno consente di avere e di aggiornare un listino prezzi dei servizi previsti e di eventuali articoli forniti, di elaborare preventivi, di emettere fatture elettroniche e ricevute (fiscali, quando previsto). L'altro modulo riguarda la gestione delle proposte da fornire ai clienti e la tenuta di un semplice archivio degli eventi.
SINTESI
Gestione clienti e prezzi dei servizi/articoli previsti.
Determinazione preventivi dettagliati.
Ottenimento DDT per trasporto attrezzature e strumenti.
Eventuale controllo, nel continuo, dei lavori e servizi da effettuare.
Emissione automatica fatture elettroniche e ricevute (fiscali, quando previsto).
Gestione tabelle dei servizi effettuabili con i dati anagrafici, fiscali e di reperimento dei fornitori dei servizi stessi.
Ottenimento Schede.
Eventi con le informazioni specifiche degli eventi.

- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.






PREVENTIVAZIONE E FATTURAZIONE ELETTRONICA
Preventivazione e fatturazione elettronica sono incentrate sulla tabella dei prezzi dei servizi e degli articoli nonchè sugli archivi anagrafici degli enti o persone fisiche che effettuano i servizi stessi. Dal preventivo si passa, facilmente, a una eventuale scheda di lavorazione e poi all'emissione della fattura elettronica o della ricevuta (fiscale, quando previsto), assumendo in automatico, le voci di costo preventivate e valorizzate, senza eseguire ulteriori rilevazioni manuali. È possibile anche ottenere DDT (Disposizioni di Trasporto), se occorre trasportare strumenti o attrezzature varie.
PROPOSTE E ARCHIVIO EVENTI
Questo modulo è fondato su una serie di tabelle che riportano i dati concernenti i servizi effettuabili (location, animazioni, programmi musicali o teatrali). In funzione di queste tabelle e delle scelte eseguite dai clienti, il programma fornisce le Schede Eventi con le informazioni dei servizi da fare e degli eventuali fornitori ingaggiati.

- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- GESTIONE EVENTI
- Gestione e organizzazione eventi
- Tipi di eventi
- Stato evento (confermato, ecc...)
- Location
- Formazione
- Programma dell'evento / cerimonia
- Musicisti e personale di intrattenimento
- Brani musicali e gestione dettagliata del programma
- servizi
- Anagrafica utenti
- AGENDA CONDIVISA
- Anagrafica utenti
- Anagrafica operatori autorizzati
- Permessi di accesso
- Agende
- Appuntamenti
- Attivita
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Listino servizi e prestazioni
- Listino Servizi e Prestazioni
- ordini cliente
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- scadenziario
- Anagrafica intestatari
- Calendario scadenze
- Gestione dei pagamenti
- disponibilita risorse
- Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
- Calendari Aperture, Chiusure, Festività
- Elenco aperture chiusure festivi
TABELLE
2.1 Tabella tipi eventi
2.2 Tabella codici Iva
2.3 Codici pagamento
2.4 Banche d'appoggio
2.5 Tabella location
2.6 Tabella animazione
2.7 Tabella proposte artistiche
2.8 Tabella comuni italiani e cap
2.9 Tabella brani musicali
2.10 Tabella servizi e prezzi
ARCHIVI
1.1 Gestione Fatture elettroniche/Ricevute (fiscali, quando previsto) Preventivi/DDT/Schede Lavoro
1.2 Anagrafica servizi e articoli
1.3 Movimenti articoli e servizi
1.4 Archivio storico preventivi
1.5 Archivio storico fatture elettroniche e ricevute (fiscali, quando previsto)
1.6 Anagrafica clienti e fornitori
1.7 Scheda eventi
STAMPE
3.1 Stampa Preventivi/DDT/Schede Lavorazione/Fatture elettroniche/Ricevute (fiscali, quando previsto)
3.2 Lista clienti e fornitori
3.3 Lista prezzi per articolo o servizio
3.4 Lista prezzi per fornitore e articolo/servizio
3.5 Giacenza articoli
3.6 Lista articoli sottoscorta
3.7 Movimenti magazzino per articolo
3.8 Situazione fatture elettroniche e ricevute (fiscali, quando previsto)
3.9 Fatture elettroniche e ricevute (fiscali, quando previsto) per cliente
3.10 Carico e Scarico Magazzino
3.11 A Storico fatture elettroniche e ricevute
3.12 Stampa etichette
3.13 A Storico, Preventivi
3.14 Storico Preventivi a Fatture elettroniche
3.15 Lista tipi eventi
3.16 Scheda Evento
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVCOM01o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale | ![]() |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.







Fai conoscere online i tuoi spettacoli e la tua compagnia
Descrizione degli spettacoli, della compagnia, di eventuali corsi e seminari, ecc.., con fotogallery, video, testi e allegati
Agenda on line per comunicare date degli spettacoli ed altre informazioni utili
Area Riservata Utenti, per informare gli utenti registrati riguardo novità, eventi, ultime notizie
Area recensioni, per lasciare commenti e recensioni sugli spettacoli
Foto Gallery con le immagini più belle degli spettacoli
Funzionalità principali di questo Sito Web:



Comunica con i tuoi clienti attraverso l'Area Riservata Utenti. Gestisci fidelity card online. Gestisci prenotazioni, ordini, sconti in modo personalizzato.

- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
ONCOM01o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale | ![]() |
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale



I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?


Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software COMPLESSI MUSICALI, ARTISTICI, BAND nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Modular Software COMPLESSI MUSICALI, ARTISTICI, BAND è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

"COMPLESSI MUSICALI, ARTISTICI, BAND", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.
