AUTONOLEGGIO
Software gestionale
Modular Software AUTONOLEGGIO è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di autonoleggio. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software AUTONOLEGGIO è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
Questo programma consente la gestione integrata delle funzioni operative di un'attività di autonoleggio senza autista.
Consente di trattare contratti, ordini, fatturazioni, situazioni clienti e una contabilità minima di entrate e uscite. Il programma ammette anche operazioni di mailing e di marketing sui clienti.
SINTESI:
Gestione parco autoveicoli, clienti e fornitori.
Gestione ordini e contratti di noleggio.
Calcolo costi a tariffa e aggiuntivi.
Emissione fatture elettroniche. Per i clienti abituali, la fattura elettronica può essere periodica, da data a data, relativa a più ordini di noleggio.
Elaborazione situazioni clienti.
Contabilità delle entrate e delle uscite automatica per le entrate da fatturazione elettronica e si basa su input manuali per quanto concerne le uscite.
È possibile effettuare operazioni di marketing sui clienti ed emettere mailing list.
Collegamento all'eventuale sito WEB.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
GESTIONE ORDINI E CONTRATTI
È prevista la gestione dei contratti e degli ordini con la definizione di tutti i costi a tariffa e aggiuntivi, in funzione di listini prezzi per cliente
FATTURAZIONE ELETTRONICA
È prevista l'emissione delle fatture elettroniche e delle situazioni clienti. Per i clienti abituali, la fattura elettronica può essere periodica, da data a data, relativa a più ordini di noleggio.
GESTIONE ENTRATE E USCITE
È possibile tenere una contabilità delle entrate e delle uscite che si fonda su degli automatsimi circa le entrate da fatturazione elettronica e su input manuali per quanto concerne le uscite.
MARKETING
È possibile effettuare operazioni di marketing sui clienti ed emettere mailing list.
ARCHIVI
Il programma è incentrato su archivi e tabelle di facile gestione: l'archivio del parco autoveicoli, l'anagrafico dei clienti abituali ed occasionali, il listino dei servizi con i prezzi o tariffe, l'anagrafico dei fornitori nonchè le tabelle delle aliquote Iva, delle condizioni di pagamento e delle causali dei movimenti contabili.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- SCHEDE VEICOLI
- Schede Veicoli
- Gestione e controllo degli interventi di manutenzione, tramite schede di lavoro
- Gestione e controllo di scadenze e adempimenti, tramite la registrazione di tutte le pratiche associate al veicolo
- Gestione delle multe
- Anagrafica Marche Veicoli
- SCADENZIARIO VEICOLI
- Scadenziario Veicoli (assicurazioni, bolli, ecc...)
- Tabella codici di pagamento concordati col fornitore. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
- Gestione del pagamento e chiusura pendenze
- SCHEDE INTERVENTI E MANUTENZIONI
- Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
- Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
- Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
- Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
- Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
- Gestione allegati
- Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
- Note in Schede Lavoro
- GESTIONE PRATICHE VEICOLI
- Gestione dettagliata delle Pratiche
- Registrazione delle varie prestazioni eseguite, con descrizioni richiamabili dall'anagrafica e personalizzabili in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dal listino) personalizzabile in ogni documento
- Sconto prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Chiusura Pratiche con registrazione in storico, statistiche e motore di ricerca
- Gestione allegati (pdf, foto, ecc...) di ogni pratica
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione del documento in più capitoli separati
- Chiusura Pratiche con registrazione in storico, statistiche e motore di ricerca
- Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
- GESTIONE DOCUMENTALE DEI VEICOLI
- Indicazione del veicolo coinvolto nei flussi documentali, con ricerca rapida e statistiche
- Gestione integrata Booking e Noleggio
- noleggio
- Gestione completa delle schede di noleggio
- Descrizioni richiamabili e personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Registrazione note interne
- Possibilità di suddividere la scheda noleggio in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Gestione di allegati in qualsiasi formato, memorizzati nel noleggio
- Archivio storico dei noleggi - Giornale noleggi
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il noleggio
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Definizione del periodo/durata del noleggio con ingresso e uscita
- booking
- Risorse prenotabili
- Calendari disponibilità risorse
- Listino servizi
- Gestione listini e variazioni di prezzo stagionali
- Anagrafica utenti
- prenotazioni
- Gestione completa delle prenotazioni
- Archivio prenotazioni consultabile con qualsiasi criterio di ricerca e report statistici
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito la prenotazione
- Gestione allegati in qualsiasi formato, associati alla prenotazione
- Possibilità di suddividere le prenotazioni complesse in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale)
- Registrazione dei pagamenti associati alla prenotazione
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Calcolo prezzi con vari criteri e listini personalizzabili
- Gestione Booking (con prenotazioni, fatturazione elettronica, ricevute)
- Anagrafica utenti
- fatturazione
- Tabella Aliquote IVA personalizzabile
- Anagrafica articoli e Listino prestazioni
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
- Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
- Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
- Note interne
- Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- Registrazione dei pagamenti
- Sconto cliente con scorporo spese accessorie
- Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
- Suddivisione della fattura in più capitoli separati
- Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
- ricevute
- Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
- Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
- Prezzo in Ricevute
- Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
- Sconto in Ricevute
- Note in Ricevute
- Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
- Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
- ordini cliente
- Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
- Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
- Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
- Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
- Registrazione note
- Archivio storico degli ordini
- Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
- preventivi
- Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
- Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
- Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
- Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
- Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
- Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
- Servizi con calcolo temporale (inizio/fine)
- Listini noleggio definibili a scalare in base ai giorni / quantità richiesti
- noleggio
- Listino Trattamenti
- Sistemazioni da prenotare
ARCHIVI e TABELLE
1.1 Gestione Ordini
1.2 Anagrafica Clienti
1.3 Listino Tariffe
1.4 Anagrafica Fornitori
1.5 Parco Autoveicoli
1.6 Entrate e Uscite
1.7 Tabella Iva
1.8 Tabella Causali Movimenti
1.9 Tabella Condizioni Pagamento
1.10 Codici Classificazione Listini
STAMPE
3.1 Clienti per Nome
3.2 Clienti per Codice
3.3 Listino Servizi
3.4 Lista Autoveicoli
3.5 Utenti Registrati
3.6 Catalogo Prezzi Applicati
3.7 Contratti
3.8 Ordini per Cliente
3.9 Ordini da Fatturare
3.10 Allegati Riepiloghi Cliente/Ordine
3.11 Allegati Dettaglio Cliente/Ordine
3.12 Fatture elettroniche Clienti
3.13 Statistica Entrate da Clienti
3.14 Lista Fornitori
3.15 Lista Entrate e Uscite
3.16 Iva Dare e Avere
3.17 Tabella Iva
3.18 Situazione Fornitori
3.19 Tabella Classificazione Listini
3.20 Lista Codici Causali
3.21 Lista Condizioni di Pagamento
3.22 Editor Lettere e Mailing List
3.23 Etichette Clienti
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVAUT05o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
Funzionalità principali di questo Sito Web:
Invia offerte personalizzate ai tuoi clienti. Gestisci fidelity card online. Gestisci prenotazioni, ordini e sconti in modo personalizzato.
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
- SITO WEB BOOKING E PRENOTAZIONI
- Gallery - SOLO DATI - ecommerce base
- Struttura del Catalogo
- Listino Trattamenti
- Sistemazioni da prenotare
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
ONAUT05o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software AUTONOLEGGIO nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software AUTONOLEGGIO è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"AUTONOLEGGIO", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.