VISITE A EDIFICI RELIGIOSI, SANTUARI, MONASTERI

Software gestionale

Specifico per la tua attività di visite a edifici religiosi, santuari, monasteri.

Con Modular Software VISITE A EDIFICI RELIGIOSI, SANTUARI, MONASTERI risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di visite a edifici religiosi, santuari, monasteri. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software VISITE A EDIFICI RELIGIOSI, SANTUARI, MONASTERI è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Il programma costituisce un valido strumento per la gestione di visite a edifici religiosi. Il programma è costituito da più moduli: prenotazione visite e relativi pagamenti: formazione gruppi per eventuali visite guidate; catalogazione delle opere d'arte e degli oggetti facenti parte degli edifici stessi; magazzino degli articoli di consumo per pulizie, manutenzioni, restauri; gestione del personale di servizio, quanto a programmi di lavoro e rilevazione presenze. 

SINTESI:

Gestione prenotazione visite 

Emissione ricevute prenotazioni

Formazione gruppi per visite guidate

Controllo pagamenti prenotazioni 

Catalogazione opere d'arte e oggetti 

Tenuta magazzino articoli di consumo per pulizia, manutenzione e restauri

 

Anagrafe personale addetto ai servizi 

Gestione disponibilità e turni di lavoro del personale addetto ai servizi 

Rilevazione prestazioni

 

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€60,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€590,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
VISITE A EDIFICI RELIGIOSI, SANTUARI, MONASTERI Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVERE01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONERE01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASERE01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma VISITE A EDIFICI RELIGIOSI, SANTUARI, MONASTERI


PRENOTAZIONI E PAGAMENTI 
Sono previsti i vari casi di prenotazione delle visite, guidate o meno, per tutta una giornata o parte di essa. Le prenotazioni sono valorizzate secondo un listino prezzi che tiene conto dei tempi delle visite, del tipo di utente e dell'intervento o meno di guide. È possibile stampare le ricevute delle prenotazioni ed è rilevabile il versamento dei relativi importi. 

FORMAZIONE GRUPPI 
È prevista la possibilità di formare, in modo semplice, gruppi di utenti per visite guidate secondo percorsi prestabiliti. 

CATALOGAZIONE OPERE
Le opere d'arte e/o gli oggetti delle residenze sono opportunamente catalogabili con tutte le loro caratteristiche, la loro collocazione e il loro stato di conservazione. 

MAGAZZINO MATERIALI DI CONSUMO
Il modulo del magazzino materiali di consumo prevede le schede articolo, l'aggiornamento delle giacenze, il giornale di magazzino, la stampa dei movimenti per articolo e l'inventario a quantità e a costi standard. 

GESTIONE PERSONALE DI SERVIZIO 
Sono definiti disponibilità e turni di lavoro del personale addetto ai servizi ed è possibile effettuare la rilevazione e il controllo delle prestazioni. 

Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
BIGLIETTERIA
BOOKING
AMMINISTRAZIONE
AGENDA
SCADENZIARIO
  • accessi
    • biglietteria
      • Biglietteria
      • Tariffe booking
    • booking
      • Risorse prenotabili
      • Calendari disponibilità risorse
      • Listino servizi
      • Gestione listini e variazioni di prezzo stagionali
      • Anagrafica utenti
      • servizi
            • Anagrafica utenti
        • AGENDA CONDIVISA
            • Anagrafica utenti
          • Anagrafica operatori autorizzati
          • Permessi di accesso
          • Agende
          • Appuntamenti
          • Attivita
        • preventivi
          • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
          • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
          • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
          • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
          • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
          • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
          • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
          • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
          • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • fatturazione
          • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
          • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
          • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
          • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
          • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
          • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
          • Note interne
          • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
          • Registrazione dei pagamenti
          • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
          • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
          • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
          • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
        • ricevute
          • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
          • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
          • Prezzo in Ricevute
          • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
          • Sconto in Ricevute
          • Note in Ricevute
          • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
          • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Listino servizi e prestazioni
          • Listino Servizi e Prestazioni
      • ordini cliente
        • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
        • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
        • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
        • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
        • Registrazione note
        • Archivio storico degli ordini
        • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
      • scadenziario
        • Anagrafica intestatari
        • Calendario scadenze
        • Gestione dei pagamenti
TABELLE 
2.1 Tabella luoghi per percorsi 
2.2 Tabella tipo oggetti 
2.3 Codici stato prenotanti 
2.4 Listino prezzi 
2.5 Tabella tipi articoli di magazzino
2.6 Tabella tipi di movimento magazzino 
2.7 Tabella aliquote Iva 
2.8 Tabella unità di misura 
2.4 Codici ruolo addetti ai servizi 

ARCHIVI 
1.1 Prenotazioni 
1.2 Percorsi visite guidate 
1.3 Archivio opere e oggetti 
1.4 Anagrafica fornitori e clienti 
1.5 Archivio articoli 
1.6 Movimenti di magazzino 
1.7 Anagrafica addetti ai servizi 
1.8 Disponibilità addetti servizi
1.9 Prestazioni addetti ai servizi 

STAMPE 
3.1 Lista disponibilità addetti 
3.2 Turni addetti 
3.3 Manutenzione/pulizia/sistemazione attrezzatura 
3.4 Lista per costituzione gruppi 
3.5 Ricevuta prenotazione visite guidate
3.6 Ricevuta prenotazione visite in autonomia 
3.7 Lista versamenti effttuati 
3.8 Prenotazioni non ancora pagate 
3.9 Prenotazioni per giorno 
3.10 Gruppi costituiti per guida 
3.11 Elenco percorsi visite guidate 
3.12 Stampa listino prezzi 
3.13 Scheda oggetto 
3.14 Lista generale oggetti 
3.15 Lista oggetti per collocazione 
3.16 Lista oggetti per autore 
3.17 Scheda articolo 
3.18 Lista giacenze 
3.19 Lista articoli sottoscorta 
3.20 Giornale di magazzino 
3.21 Movimenti per articolo 
3.22 Inventario a quantità e costo 
3.23 Prestazioni addetti servizi per addetto 
3.24 Prestazioni addetti servizi per data
3.25 Listino prezzi, su sito web

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVERE01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello

VISITE A EDIFICI RELIGIOSI, SANTUARI, MONASTERI
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di visite a edifici religiosi, santuari, monasteri.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online



Presenta sul web l'edificio, dando immediata visibilità a livello internazionale e attirando nuovi visitatori

Mostra la struttura, l'ambiente, la mappa, la storia, i servizi offerti, giorni/orari di apertura, gli eventi e le attività con foto gallery, descrizioni, schede tecniche e filmati

PRENOTAZIONI VISITE ON-LINE: Sistema di BOOKING professionale, gestibile in autonomia

Pagamento sicuro con carta di credito, sconti e offerte

AREA PRIVATA CLIENTI. COMUNICA e FIDELIZZA

Crea un canale di comunicazione diretto e personalizzato con tutti i tuoi clienti



Possibilità di configurare aree di accesso differenziate per comunicare in maniera riservata con ogni tipo di cliente o operatore del settore, inserendo contenuti specifici e promozioni ad hoc.

Possibilità di creare e inviare ai clienti newsletter con offerte e promozioni.
Funzionalità principali di questo Sito Web:
 Presenta sul web l'azienda: Mostra i servizi offerti, le attività e gli eventi. Arricchisci le descrizioni con foto e filmati aggiornabili in tempo reale.
Crea le tue Gallerie fotografiche, per mostrare con immagini e video gli edifici, le opere, i giardini e i siti di interesse culturale.
   Motore di ricerca interno, per effettuare ricerche rapide o particolareggiate sulle caratteristiche di maggior interesse quali: tipo di opera, il periodo, l'autore.
PRENOTAZIONI ONLINE Sistema di Booking Online professionale, gestibile in totale autonomia. I visitatori posso scegliere il giorno, il tipo di itinerario, la guida e inviarti direttamente la richiesta di prenotazione.
Supporta il sistema di pagamento sicuro con carta di credito.  
  COMUNICA e FIDELIZZA:  Area Riservata Utenti. Fidelizza i clienti con messaggi, contenuti, promozioni o listini ad hoc.  
  NEWSLETTER per inviare automaticamente ai clienti messaggi pubblicitari e per informarli su novità ed eventi.
GESTIONE SITO WEB
    • SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
        • Anagrafica utenti
      • Area riservata utenti
      • Sezioni e pagine del sito personalizzabili
      • Gallery fotografiche
      • Motore di Ricerca
      • News
      • Pagine del sito
      • Menu navigazione
      • Banner
      • Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ONERE01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
VISITE A EDIFICI RELIGIOSI, SANTUARI, MONASTERI
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di visite a edifici religiosi, santuari, monasteri. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ASERE01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Nostalgia della storica versione PC Windows?
È ancora disponibile e aggiornata, nelle 3 varianti:
PC SingoloAggiungi al carrelloPortabile USBAggiungi al carrelloRete LocaleAggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software VISITE A EDIFICI RELIGIOSI, SANTUARI, MONASTERI nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software VISITE A EDIFICI RELIGIOSI, SANTUARI, MONASTERI è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"VISITE A EDIFICI RELIGIOSI, SANTUARI, MONASTERI", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



VISITE A EDIFICI RELIGIOSI, SANTUARI, MONASTERI Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVERE01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONERE01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASERE01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
VISITE A EDIFICI RELIGIOSI, SANTUARI, MONASTERI Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVERE01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONERE01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASERE01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite: