STUDIO PROFESSIONALE

Software gestionale

Specifico per la tua attività di studio professionale.

Con Modular Software STUDIO PROFESSIONALE risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di studio professionale. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software STUDIO PROFESSIONALE è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Il programma è rivolto agli studi professionali ed ha lo scopo di risolvere, in modo semplice e completo, tutti i loro casi di fatturazione elettronica (cod. SOCON44) e trasferire le fatture elettroniche emesse in contabilità (cod. SOCON43).

 

SINTESI 
Gestione dell'anagrafe clienti e dei codici Iva e ritenuta d'acconto.

Gestione listino onorari prestazioni e servizi professionali.

Gestione archivio delle specifiche prestazioni e servizi da fatturare a singoli clienti (solo per fatturazione elettronica analitica).

Emissione fatture elettroniche e parcelle (o ritenute) in modo analitico, evidenziando le singole prestazioni effettuate, ovvero in modo sintetico partendo, a ritroso, dall'importo da fatturare.

Personalizzazione moduli fatture elettroniche e parcelle.

Possibile gestione dei preavvisi di parcelle convertibili, in automatico e a tempo debito, nelle fatture elettroniche o parcelle.

Stampa situazioni fatture elettroniche, parcelle e preavvisi di parcelle.

Stampa elenchi indirizzi dei clienti.

Gestione contabilità movimenti finanziari in partita doppia, contabilità clienti e fornitori, contabilità Iva.

Eliminazione codici mnemonici.

Chiusura e apertura bilanci annuali.

Ottenimento schede conto, prima nota e giornalmastro, bilanci di verifica a due livelli.

Emissione schede clienti e fornitori nonchè scadenziari clienti e fornitori.

Controllo incassi e pagamenti.

Possibilità della ventilazione nell'ambito Iva.

Stampa registri Iva.

Calcolo liquidazioni periodiche Iva.
 

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
€792,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€888,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€1.353,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
Software gestionale PC singolo
Questo gestionale è disponibile nella versione PC singolo, installabile su PC Windows, consigliata per chi lavora senza internet e non necessita di assistenza e personalizzazioni. Il servizio di aggiornamento è facoltativo, ma fortemente consigliato per mantenere il software sempre funzionante.
Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale
Prezzo di attivazione (una tantum):
€198,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale - abbonamento facoltativo
Aggiungi al carrello
STUDIO PROFESSIONALE Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOCOM54o Software gestionale Online €792,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ONCOM54o Software gestionale Online + Sito web €888,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ASCOM54 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €1.353,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
SOCOM54 Software gestionale PC singolo €198,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - abbonamento facoltativo Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
STUDIO PROFESSIONALE
Software gestionale Online
Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

Questo programma è rivolto agli studi professionali ed ha lo scopo di risolvere, in modo semplice e completo, tutti i loro casi di fatturazione elettronica (Cod.: SOCON44). Inoltre, costituisce un valido strumento per gestire in maniera efficiente la contabilità delle movimentazioni finanziarie di questi studi (giornalmastro) nonchè le contabilità clienti, fornitori, banche (Cod.: SOCON43) ed Iva.     

CLIENTI 
È gestito un archivio anagrafico clienti, sulla base del quale si estraggono elenchi di indirizzi.  

LISTINO PRESTAZIONI 
È predisposto e aggiornato un listino degli onorari riguardante le prestazioni del professionista.  

FATTURAZIONE ELETTRONICA (Cod.: SOCON44)
Ai fini dei calcoli, sono previsti due tipi di fatturazione elettronica. La prima, chiamata analitica, determina l'importo da fatturare partendo dalla valorizzazione delle singole prestazioni effettuate e calcolando via via i contributi per le casse professionali, l'Iva e la ritenuta d'acconto. La seconda, chiamata sintetica, implica la fissazione a priori dell'importo da fatturare e, sulla base di questo valore, calcola, a ritroso, l'imponibile delle prestazioni e i vari tributi e contributi. Le fatture elettroniche e le parcelle (o ricevute) possono essere emesse su foglio bianco anche non intestato o su un modulo personalizzabile. È prevista anche la gestione dei preavvisi di parcelle, con le stesse modalità della fatturazione elettronica. Sono stampate situazioni delle fatture elettroniche, delle parcelle (o ritenute) e dei preavvisi di parcelle.  

CONTABILITÀ MOVIMENTAZIONI FINANZIARIE 
Il programma permette di registrare tutti i movimenti contabili in partita doppia, di ottenere le schede conto, il giornalmastro e i bilanci di verifica a due livelli. Grazie alla registrazione diretta dei documenti, l'eliminazione dei codici mnemonici, la chiusura e l'apertura dei bilanci annuali e la visibilità completa su tutti dati memorizzati, il lavoro contabile risulta notevolmente semplificato e velocizzato.  

CONTABILITÀ CLIENTI E FORNITORI (Cod.: SOCON43)
Il programma elabora le schede e gli scadenzari clienti e fornitori, e controlla gli incassi e i pagamenti. Gestisce i temi della contabilità ordinaria ( vedi SOCON43 ). 

CONTABILITÀ IVA 
La contabilità Iva è completa, riguardando vendite, acquisti e corrispettivi, con la possibilità della ventilazione.    

FATTURAZIONE PROFESSIONISTI
CONTABILITÀ
SCADENZIARIO PAGAMENTI
  • FATTURAZIONE PROFESSIONISTI
      • Anagrafica utenti
    • pratiche professionisti
        • Gestione dettagliata delle Pratiche
        • Registrazione delle varie prestazioni eseguite, con descrizioni richiamabili dall'anagrafica e personalizzabili in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dal listino) personalizzabile in ogni documento
        • Sconto prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Chiusura Pratiche con registrazione in storico, statistiche e motore di ricerca
        • Gestione allegati (pdf, foto, ecc...) di ogni pratica
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione del documento in più capitoli separati
    • parcelle
      • Emissione parcelle (anche con generazione automatica dai Preavvisi di Parcella)
      • Descrizione delle prestazioni personalizzabile in ogni documento
      • Prezzo (richiamato automaticamente dal listino) personalizzabile in ogni documento
      • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
      • Sconto prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Gestione note interne
      • Storico parcelle emesse con registro e numerose statistiche
      • Gestione sconto totale al cliente o definizione di un prezzo finale con applicazione automatica dello sconto risultante
      • Gestione delle Ritenute d'acconto, della Cassa Professionisti, degli anticipi e dei Bolli
      • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Suddivisione della parcella in più capitoli separati
    • preavvisi di parcella
      • Emissione Preavvisi di parcella (anche con generazione automatica dalle Pratiche)
      • Descrizione delle prestazioni personalizzabile in ogni documento
      • Prezzo (richiamato automaticamente dal listino) personalizzabile in ogni documento
      • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
      • Sconto prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Gestione note interne
      • Storico preavvisi di parcella emessi con registro e numerose statistiche
      • Gestione sconto totale al cliente o definizione di un prezzo finale con applicazione automatica dello sconto risultante
      • Gestione delle Ritenute d'acconto, della Cassa Professionisti, degli anticipi e dei Bolli
      • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Suddivisione del Preavviso di parcella in più capitoli separati
    • fatturazione
      • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
      • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
      • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
      • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Note interne
      • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • Registrazione dei pagamenti
      • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
      • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
      • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
    • ricevute
      • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
      • Prezzo in Ricevute
      • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
      • Sconto in Ricevute
      • Note in Ricevute
      • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
      • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
    • Ritenute-Cassa Professionisti in VENDITE
    • Listino prestazioni
      • Listino Servizi e Prestazioni
  • CONTABILITÀ
    • CONTABILITÀ
      • Mastri
      • Piano dei Conti
      • Causali di Contabilità
      • Tabella Aliquote IVA
      • Registrazioni Contabili
    • CONTABILITÀ FORNITORI
      • fatture fornitori
        • Registrazione Fatture Fornitori: la registrazione può essere effettuata manualmente oppure importando in automatico i file XML delle fatture fornitori.
        • Il software rileva e registra i prezzi praticati dal fornitore per singolo articolo o per aggregazioni
        • Archivio storico delle Fatture Fornitori, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Il software rileva e registra gli sconti praticati dal fornitore per singolo articolo, totali o per aggregazioni
        • Il software rileva e registra gli arrotondamenti (sconto o maggiorazione) praticati dal fornitore
        • Archiviazione dei file XML associati alle Fatture Fornitori, e di qualsiasi altro allegato da memorizzare.
        • Suddivisione della Fattura Fornitori in mastri e conti contabili, a livello di fornitore o specifico per articolo o gruppi di articoli.
        • Registrazione dei pagamenti.
      • scadenziario fornitori
        • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
        • Tabella codici di pagamento concordati col fornitore. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
        • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
      • Anagrafica Fornitori
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOCOM54o Software gestionale Online €792,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello

STUDIO PROFESSIONALE
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di studio professionale.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online



Funzionalità principali di questo Sito Web:

 Presenta sul web l'azienda: Mostra i servizi offerti, le attività e gli eventi. Arricchisci le descrizioni con foto e filmati aggiornabili in tempo reale.
  COMUNICA e FIDELIZZA:  Area Riservata Utenti. Fidelizza i clienti con messaggi, contenuti, promozioni o listini ad hoc.  
PRENOTAZIONI APPUNTAMENTI ONLINE I visitatori del sito posso fare richiesta di appuntamento online. Propongono giorno e orario e ricevono risposta di disponibilità.
Informa i tuoi contatti creando newsletter con informazioni, offerte e promozioni.  
GESTIONE SITO WEB
  • SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
      • Anagrafica utenti
    • Area riservata utenti
    • Sezioni e pagine del sito personalizzabili
    • Gallery fotografiche
    • Motore di Ricerca
    • News
    • Pagine del sito
    • Menu navigazione
    • Banner
    • Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
  • SITO WEB PER SERVIZI AMMINISTRATIVI
    • Struttura del Catalogo
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ONCOM54o Software gestionale Online + Sito web €888,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
STUDIO PROFESSIONALE
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di studio professionale. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ASCOM54 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €1.353,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
STUDIO PROFESSIONALE
Software gestionale PC singolo
Questo gestionale è disponibile nella versione PC singolo, installabile su PC Windows.

La versione PC singolo è consigliata per chi lavora in assenza di connessione a internet e non necessita di assistenza e personalizzazioni.

Il servizio di assistenza e aggiornamenti è facoltativo, ma fortemente cosigliato per mantenere il software sempre funzionante nel tempo.

Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows

Il software per PC Windows è disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale


ARCHIVI E TABELLE
1.1 Fatturazione elettronica analitica    
1.2 Fatturazione elettronica sintetica    
1.3 Listino prestazioni e servizi 
1.4 Anagrafica Clienti
1.5 Prestazioni e servizi da fatturare    
1.6 Codici Iva e ritenuta d'acconto    
1.7 Mastri
1.8 Piano dei Conti
1.9 Causali di Contabilità 
1.10 Banche  
1.11 Codici di Pagamento 
1.12 Codici di Pagamento   
1.13 Codici IVA 
1.14 Codici Registri Iva    
1.15 Movimenti Registrazioni Contabili 
1.16 Clienti
1.17 Scadenzario Clienti 
1.18 Fornitori 
1.19 Scadenzario Fornitori 
1.20 Movimenti Iva
1.21 Storico Crediti Onorati    
1.22 Storico Debiti Onorati 

STAMPE 
3.1 Fattura/parcella/preavvisi di parcelle analitici      
3.2 Fattura/parcella/preavvisi di parcelle sintetici      
3.3 Situazione fatture elettroniche, parcelle e preavvisi di parcelle      
3.4 Lista clienti con relativi indirizzi      
3.5 Listino prestazioni e servizi      
3.6 Bilancio Verifica Sottoconti
3.7 Scheda Sottoconto 
3.8 Giornalmastro (Giornale di Contabilità)      
3.9 Primanota      
3.10 Stampa Brogliaccio      
3.11 Stampa Patrimoniale/Economico      
3.12 Chiusura Conto Economico     
3.13 Chiusura Conto Patrimoniale      
3.14 Apertura Nuovo Anno Contabile      
3.15 Scheda Cliente               
3.16 Scadenzario Clienti          
3.17 Scadenzario per Cliente 
3.18 Incassi Clienti Scaduti      
3.19 Storico Incassi Onorati
3.20 A Scadenzario Clienti, da Storico 
3.21 Lista Clienti      
3.22 Etichette Clienti      
3.23 Scheda Fornitori 
3.24 Scadenzario Fornitori 
3.25 Scadenzario per Fornitore
3.26 Pagamenti a Fornitore Scaduti      
3.27 A Storico, Debiti Pagati o Annullati      
3.28 A Scadenzario Fornitori, da Storico 
3.29 Lista Fornitori      
3.30 Etichette Fornitori      
3.31 Registro Vendite      
3.32 Liquidazione Periodica IVA      
3.33 Registro Acquisti      
3.34 Registro Corrispettivi      
3.35 Procedura Acquisti per Ventilazione  

STUDIO PROFESSIONALE
Software gestionale Portabile USB
Il gestionale per PC Windows (offline) è disponibile anche nella versione Portabile USB, installabile su memoria USB (chiavette, pendrive, dischi esterni, ecc...), che permette di:
  • portare il programma sempre con se, usarlo ovunque e su qualsiasi PC Windows (un dispositivo alla volta, previo collegamento della memoria USB)
  • usare il programma senza lasciare i dati memorizzati sul PC. Infatti, una volta scollegata la memoria USB, sul PC non rimane più niente, né il software né i dati.
Il programma si installa su qualsiasi chiavetta o altra memoria USB (da 100 MB in su).
STUDIO PROFESSIONALE
Software gestionale Rete Locale
Il gestionale per PC Windows (offline) è disponibile anche in versione Rete Locale (LAN). Il software si installa su server locale e si possono collegare fino a 8 postazioni di lavoro (client) contemporanee.
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOCOM54 Software gestionale PC singolo €198,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - abbonamento facoltativo Aggiungi al carrello
SOCOM54p Software gestionale Portabile USB €396,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - abbonamento facoltativo Aggiungi al carrello
SOCOM54r Software gestionale Rete Locale €594,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - abbonamento facoltativo Aggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software STUDIO PROFESSIONALE nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software STUDIO PROFESSIONALE è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"STUDIO PROFESSIONALE", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



STUDIO PROFESSIONALE Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOCOM54o Software gestionale Online €792,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ONCOM54o Software gestionale Online + Sito web €888,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ASCOM54 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €1.353,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
SOCOM54 Software gestionale PC singolo €198,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - abbonamento facoltativo Aggiungi al carrello
STUDIO PROFESSIONALE Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOCOM54o Software gestionale Online €792,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ONCOM54o Software gestionale Online + Sito web €888,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ASCOM54 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €1.353,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
SOCOM54 Software gestionale PC singolo €198,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - abbonamento facoltativo Aggiungi al carrello
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite: