Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
GEOLOCALIZZAZIONE CLIENTI
Versione stampabile

WBM18

GEOLOCALIZZAZIONE CLIENTI

€292,80


Questo modulo è integrabile a tutti i siti web ed i software gestionali Modular Software. Richiede la disponibilità di una connessione Internet.

Il modulo permette di geolocalizzare i propri clienti su una mappa Google Maps, generata a partire dall'indirizzo con cui i clienti sono registrati in anagrafica.

In base al software gestionale a cui è integrato, permette anche la geolocalizzazione di ogni soggetto (terzista, rivenditore, filiale, fornitore, ecc..) o oggetto (impianti, cantieri, centraline, contatori, ecc...) dotati di indirizzo completo negli archivi del gestionale.

La mappa è accessibile agli utenti autorizzati (agenti, trasportatori, tecnici di manutenzione ecc...) previa autenticazione tramite userid e password.

Si possono gestire profili di accesso personalizzati tramite il modulo WBS35 GESTIONE INTRANET  permettendo ad ogni profilo la visualizzazione dei soli dati strettamente necessari e nascondendo gli altri.

La mappa è visualizzabile in corrispondenza delle singole schede dei clienti o in corrispondenza di ricerche sull'anagrafica. In entrambi i casi un bookmark sulla mappa individuerà la posizione dei clienti selezionati.

Sono utilizzabili tutte le classiche funzionalità di Google Maps: zoom, satellite, street view, ecc...

Particolarmente utile per pianificare e ottimizzare:

  • visite di agenti ai clienti
  • consegne e trasporti
  • interventi di manutenzione, ecc...

 

Esempio di integrazione del modulo GEOLOCALIZZAZIONE CLIENTI nel modulo MOB01 AGENDA CONDIVISA:

 

 

 


Abbonamento semestrale
Web Hosting + Assistenza + Aggiornamenti

(IVA esclusa)
73,20

Software gestionale

We-Commerce ©2018