Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Area RivenditoriLogin Iscriviti
In Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Non hai selezionato prodotti da acquistare!

Naviga nel catalogo per aggiungere prodotti al tuo carrello.

TRADUTTORI ED INTERPRETI

Software gestionale

Specifico per la tua attività di traduttori ed interpreti.

Modular Software TRADUTTORI ED INTERPRETI è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di traduttori ed interpreti. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software TRADUTTORI ED INTERPRETI è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Il programma costituisce un valido strumento per la gestione di traduttori e interpreti e degli eventi che ne implicano la presenza (visite guidate, accompagnamento, traduzioni di testi, convegni, assemblee e riunioni). Il programma prevede la definizione dei tipi di evento, la prenotazione, i relativi pagamenti, la formazione di gruppi, il controllo dell'attività. 

Per le Visite Guidate:
Gestione listino prezzi e percorsi visite.
Prenotazione visite e programma giornaliero visite.
Emissione ricevute prenotazioni.
Formazione gruppi per visite guidate.
Controllo pagamenti prenotazioni.

Per Accompagnamento e Traduzioni:
Gestione tipo eventi e listino prezzi.
Prenotazioni eventi.
Controllo pagamenti prenotazioni.
Personale di Servizio.
Anagrafe traduttori e interpreti.
Gestione disponibilità e turni di lavoro di traduttori e interpreti.
Rilevazione prestazioni.

 

SINTESI 
Per Visite Guidate Gestione listino prezzi e percorsi visite. 
Prenotazione visite e programma giornaliero visite. 
Emissione ricevute prenotazioni. 
Formazione gruppi per visite guidate. 
Controllo pagamenti prenotazioni. 
Per Accompagnamento e Traduzioni. 
Gestione tipo eventi e listino prezzi. 
Prenotazioni eventi. 
Controllo pagamenti prenotazioni In generale, per Personale di Servizio. 
Anagrafe traduttori e interpreti. 
Gestione disponibilità e turni di lavoro di traduttori e interpreti. 
Rilevazione prestazioni. 

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€60,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€590,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
TRADUTTORI ED INTERPRETI Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVTIN01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONTIN01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASTIN01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma TRADUTTORI ED INTERPRETI


GESTIONE TRADUTTORI E INTERPRETI 
Sono definiti disponibilità e turni di lavoro di traduttori e interpreti ed è possibile effettuare la rilevazione e il controllo delle loro prestazioni. 

VISITE GUIDATE
 Nel caso di visite guidate con percorsi definiti, le prenotazioni sono valorizzate secondo un listino prezzi che tiene conto dei tempi delle delle visite stesse. È possibile gestire un programma giornaliero delle visite e la formazione dei gruppi di persone come pure la stampa di ricevute delle prenotazioni e la rilevazione del versamento dei relativi importi.

ACCOMPAGNAMENTO E TRADUZIONI 
Sono previsti i vari casi di evento, in base al tipo (accompagnamento personale, traduzioni di vario genere), alla complessità delle lingue da usare e ai termini di riferimento (ore, giorni, numero persone, numero fogli testi, forfait) per il calcolo dei prezzi. Da questi elementi deriva il listino prezzi che serve per valorizzare le prenotazioni. 

Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
DISPONIBILITÀ
AMMINISTRAZIONE
AGENDA
SCADENZIARIO
LAVORI SU COMMESSA
  • disponibilita risorse
    • Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
    • Calendari Aperture, Chiusure, Festività
    • Elenco aperture chiusure festivi
  • profili professionali
    • Anagrafica dell'operatore, con possibilità di accesso al software tramite userid e password dedicate
    • Scheda dettagliata dell'operatore, con tutti i dettagli necessari al suo inquadramento
    • Matching operatore - cliente
  • servizi a contratto
    • servizi
          • Anagrafica utenti
      • AGENDA CONDIVISA
          • Anagrafica utenti
        • Anagrafica operatori autorizzati
        • Permessi di accesso
        • Agende
        • Appuntamenti
        • Attivita
      • preventivi
        • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
        • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
        • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • fatturazione
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Registrazione dei pagamenti
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • ricevute
        • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • Listino servizi e prestazioni
        • Listino Servizi e Prestazioni
    • ordini cliente
      • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
      • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
      • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
      • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
      • Registrazione note
      • Archivio storico degli ordini
      • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
    • scadenziario
      • Anagrafica intestatari
      • Calendario scadenze
      • Gestione dei pagamenti
  • lavori su commessa
    • schede di lavoro
      • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
      • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
      • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
      • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
      • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
      • Gestione allegati
      • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Note in Schede Lavoro
    • distinta base
      • Distinta base articoli
      • Verifica ricezione/uscita prese in carico/ordini (controllo dei movimenti)
    • Catalogo Prodotti
    • Elenco Magazzini
TABELLE 

Per Visite Guidate 
2.1 Tabella luoghi/sale per visite 
2.2 Codici stato prenotanti 
2.3 Tabella codici visite
2.4 Tabella percorsi visite 

Per Accompagnamento e Traduzioni 
2.5 Codici tipo attività 
2.6 Codici tipo lingua 
2.8 Termini di riferimento In Generale 
2.9 Codici ruolo traduttori e interpreti 
2.10 Status traduttori e interpreti 

ARCHIVI 

Per Visite Guidate 
1.1 Prenotazioni 
1.2 Percorsi visite guidate 
1.3 Listino prezzi 

Per Accompagnamento e Traduzioni 
1.4 Prenotazioni 
1.5 Listino prezzi In Generale 
1.6 Anagrafica animatori e guide 
1.7 Disponibilità animatori e guide 
1.8 Prestazioni animatori e guide 

STAMPE 

Per Visite Guidate 
3.1 Lista per definire date visite 
3.2 Ricevuta prenotazione visite guidate 
3.3 Ricevuta prenotazione visite 
3.4 Lista versamenti effettuati 
3.5 Prenotazioni non ancora pagate 
3.6 Prenotazioni per giorno 
3.7 Gruppi costituiti per guida
3.8 Elenco percorsi visite 
3.9 Stampa listino prezzi 
3.10 Listino prezzi, su sito web 
3.11 Lista tipi visita, su sito web 
3.12 Programma visite guidate 
3.13 Visite per traduttore/interprete Per Accompagnamento e Traduzioni 
3.14 Listino prezzi 
3.15 Prenotazioni per data 
3.16 Lista versamenti effettuati 
3.17 Prenotazioni non ancora pagate 
3.18 Listino prezzi per Web In Generale 
3.19 Lista disponibilità traduttori e interpreti 
3.20 Turni traduttori e interpreti 
3.21 Prestazioni traduttori e interpreti 
3.22 Prestazioni traduttori e interpretei per data

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVTIN01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello

TRADUTTORI ED INTERPRETI
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di traduttori ed interpreti.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online



Fai conoscere sul web la tua attività di traduzione e interpretariato: presentazione delle attività e dei servizi erogati, ecc...

Preventivazione e Prenotazione online: Sistema di Booking Online professionale, gestibile in totale autonomia

Area Riservata Utenti. Fidelizza i clienti con messaggi, contenuti, promozioni o listini ad hoc.

Newsletter e Area News, per comunicare offerte e notizie rilevanti, in modo rapido ed automatico

Pubblica con un click le informazioni contenute nel software gestionale: orari, voti, anagrafiche,
ecc..




Funzionalità principali di questo Sito Web:

 Presenta sul web l'azienda: Mostra i servizi offerti, le attività e gli eventi. Arricchisci le descrizioni con foto e filmati aggiornabili in tempo reale.
  COMUNICA e FIDELIZZA:  Area Riservata Utenti. Fidelizza i clienti con messaggi, contenuti, promozioni o listini ad hoc.  
PRENOTAZIONI ONLINE Sistema di Booking Online professionale, gestibile in totale autonomia. I tuoi clienti, scegliendo il periodo e i servizi messi a disposizione, possono facilmente verificare la disponibilità della combinazione richiesta e inviare la prenotazione.
  NEWSLETTER per inviare automaticamente ai clienti messaggi pubblicitari e per informarli su novità ed eventi.
Crea le tue Gallerie fotografiche. Mostra con foto e video i siti di interesse turistico, l'ambiente che li circonda e gli itinerari.
GESTIONE SITO WEB
    • SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
        • Anagrafica utenti
      • Area riservata utenti
      • Sezioni e pagine del sito personalizzabili
      • Gallery fotografiche
      • Motore di Ricerca
      • News
      • Pagine del sito
      • Menu navigazione
      • Banner
      • Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ONTIN01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
TRADUTTORI ED INTERPRETI
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di traduttori ed interpreti. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ASTIN01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Nostalgia della storica versione PC Windows?
È ancora disponibile e aggiornata, nelle 3 varianti:
PC SingoloAggiungi al carrelloPortabile USBAggiungi al carrelloRete LocaleAggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software TRADUTTORI ED INTERPRETI nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software TRADUTTORI ED INTERPRETI è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"TRADUTTORI ED INTERPRETI", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



TRADUTTORI ED INTERPRETI Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVTIN01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONTIN01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASTIN01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
TRADUTTORI ED INTERPRETI Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVTIN01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONTIN01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASTIN01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite: