Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Area RivenditoriLogin Iscriviti
In Carrello
Il tuo carrello č vuoto
Non hai selezionato prodotti da acquistare!

Naviga nel catalogo per aggiungere prodotti al tuo carrello.

RISTORAZIONE: ACQUISTI

Software gestionale

Specifico per la tua attivitą di ristorazione.

Modular Software RISTORAZIONE: ACQUISTI č la soluzione gestionale che ti aiuterą a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attivitą di ristorazione.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software RISTORAZIONE: ACQUISTI č studiato sulle specifiche esigenze della tua attivitą.

Il programma consente di prendere decisioni ponderate e veloci nelle scelte degli acquisti da effettuare a qualità e prezzo migliori. È particolarmente indicato per coloro che nei mercati generali (titolari di ristoranti, mense, pizzerie, bar, alberghi, ecc.) o nei supermercati, ogni giorno devono fare acquisti e prendere decisioni veloci.

SINTESI:

Gestione anagrafe fornitori, anagrafica articoli e archivio prezzi per articolo/fornitore

Rilevazione liste della spesa

Elaborazione liste della spesa

Determinazione, per singolo articolo, del miglior prezzo e del relativo fornitore

Liste varie per prezzi, per fornitori e per la spesa assegnata

Il programma è basato su tre ARCHIVI: l'anagrafica dei fornitori, l'anagrafica degli articoli oggetto di acquisto e l'archivio dei prezzi per articolo e fornitore. Quest'ultimo contiene i prezzi applicati, nel recente passato, dai fornitori per i singoli articoli, le date di rilevazione dei prezzi stessi, l'evidenza degli acquisti effettuati. Sono previste anche tabelle di supporto per categorie economiche (o suddivisioni specifiche degli articoli), per le unità di misura e per le condizioni di pagamento applicate dai fornitori.

Le STAMPE fornite sono:
Elenco fornitori
Lista articoli
Prezzi articoli per fornitore e data
Migliori prezzi assegnati per singola specifica di spesa

 

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVRIS03o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, č interamente realizzato da noi: č quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza č fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
RISTORAZIONE: ACQUISTI
Software gestionale Online
Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

BANCHE DATI 
Il programma è basato su tre archivi: l'anagrafica dei fornitori, l'anagrafica degli articoli oggetto di acquisto e l'archivio dei prezzi per articolo e fornitore. Quest'ultimo contiene i prezzi applicati, nel recente passato, dai fornitori per i singoli articoli, le date di rilevazione dei prezzi stessi, l'evidenza degli acquisti effettuati. Sono previste anche tabelle di supporto per categorie economiche (o suddivisioni specifiche degli articoli), per le unità di misura e per le condizioni di pagamento applicate dai fornitori. 

LISTA SPESA E ASSEGNAZIONE SPESA  
Il programma consente di definire delle liste spesa per fornitore e, in virtù di automatismi, di assegnare, per singolo articolo da acquistare, il prezzo più conveniente o comunque ritenuto il migliore, nonchè il relativo fornitore. 

GESTIONE ORDINI A FORNITORE
  • ordini fornitore
    • Anagrafica Fornitori
    • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
    • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
    • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
    • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
    • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
  • listini fornitore
    • Listini fornitore: associa a ogni articolo in anagrafica N listini fornitore, specificando CODICE ARTICOLO C/O FORNITORE e PREZZO DI ACQUISTO C/O FORNITORE
  • GESTIONE RESI A FORNITORE
    • Emissione DDT di Reso a Fornitore
    • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
    • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
    • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
    • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
    • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
    • Possibilitą di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
    • Possibilitą di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVRIS03o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello

RISTORAZIONE: ACQUISTI
Software gestionale PC singolo
Questo gestionale č disponibile nella versione PC singolo, installabile su PC Windows.

La versione PC singolo č consigliata per chi lavora in assenza di connessione a internet e non necessita di assistenza e personalizzazioni.

Il servizio di assistenza e aggiornamenti č facoltativo, ma fortemente cosigliato per mantenere il software sempre funzionante nel tempo.

Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows

Il software per PC Windows č disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale

TABELLE 
1.1 Categorie economiche 
1.2 Unità di misura 
1.3 Condizioni di pagamento richieste dai fornitori 

ARCHIVI 
1.1 Anagrafica fornitori 
1.2 Anagrafica articoli 
1.3 Articoli, prezzi, fornitori 
1.4 Lista della spesa 
1.5 Spesa assegnata 

STAMPE
1.1 Elenco fornitori 
1.2 Lista articoli 
1.3 Prezzi articoli per fornitore e data 
1.4 Prezzi articoli per data e fornitore 
1.5 Prezzi articoli per fornitore 
1.6 Migliori prezzi assegnati per singola lista della spesa

RISTORAZIONE: ACQUISTI
Software gestionale Portabile USB
Il gestionale per PC Windows (offline) è disponibile anche nella versione Portabile USB, installabile su memoria USB (chiavette, pendrive, dischi esterni, ecc...), che permette di:
  • portare il programma sempre con se, usarlo ovunque e su qualsiasi PC Windows (un dispositivo alla volta, previo collegamento della memoria USB)
  • usare il programma senza lasciare i dati memorizzati sul PC. Infatti, una volta scollegata la memoria USB, sul PC non rimane più niente, né il software né i dati.
Il programma si installa su qualsiasi chiavetta o altra memoria USB (da 100 MB in su).
RISTORAZIONE: ACQUISTI
Software gestionale Rete Locale
Il gestionale per PC Windows (offline) è disponibile anche in versione Rete Locale (LAN). Il software si installa su server locale e si possono collegare fino a 8 postazioni di lavoro (client) contemporanee.
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVRIS03 Software gestionale PC singolo €150,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - abbonamento facoltativo Aggiungi al carrello
SVRIS03p Software gestionale Portabile USB €300,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - abbonamento facoltativo Aggiungi al carrello
SVRIS03r Software gestionale Rete Locale €450,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - abbonamento facoltativo Aggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software RISTORAZIONE: ACQUISTI nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software č in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software RISTORAZIONE: ACQUISTI č una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularitą dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"RISTORAZIONE: ACQUISTI", come tutti i titoli Modular Software, č interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza č fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVRIS03o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVRIS03o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite: