MERCATINO ABBIGLIAMENTO USATO

Software gestionale

Specifico per la tua attività di mercatino abbigliamento usato.

Con Modular Software MERCATINO ABBIGLIAMENTO USATO risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di mercatino abbigliamento usato. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software MERCATINO ABBIGLIAMENTO USATO è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Questo programma è indirizzato a coloro che effettuano un'attività di intermediazione commerciale, mediante mercatini, ricevendo in deposito da committenti articoli per lo più di abbigliamento.

IN SINTESI:

Gestione anagrafiche committenti e clienti

Gestione tabelle tipi oggetto, provvigioni per l'intermediario, codici Iva, causali di magazzino e testi mandati di vendita

Tenuta archivio degli articoli

Stampa dei mandati di vendita

Stampa delle fatture elettroniche/ricevute per le vendite ai clienti

Evidenza i movimenti degli oggetti (scaduti, ritirati, inviati a beneficenza, venduti)

Determinazione provvigioni dell'intermediario

Elaborazione e stampa delle somme da versare al committente

Stampa del Registro di Carico e Scarico Oggetti e del Giornale degli Affari

Stampa eventuale del Registro per la Questura in merito agli oggetti preziosi

Stampa etichette articoli con barcode

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€60,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€590,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
MERCATINO ABBIGLIAMENTO USATO Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVMEA01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONMEA01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASMEA01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma MERCATINO ABBIGLIAMENTO USATO


Il programma gestisce i mandati di vendita, il magazzino degli articoli in deposito, la vendita e l'eventuale ritiro o utilizzo per beneficenza degli articoli stessi, la determinazione delle provvigioni a favore dell'intermediario, le spese a carico del committente e la somma da riconoscere a quest'ultimo in caso di vendita. Consente anche la tenuta di alcuni registri specifici di questo tipo di attività, tra cui anche il Registro per la Questura circa il deposito e la vendita di oggetti preziosi.    

INDIVIDUAZIONE ARTICOLI
Il programma è fondato sull'archivio degli oggetti da vendere che riporta tutti i dati identificativi e di valore degli stessi. I codici degli oggetti sono definiti in automatico e riguardano un solo specifico articolo o una massa di beni dello stesso tipo e dello stesso committente. L'individuazione degli oggetti può essere fatta anche tramite i codici a barre e comporta la tenuta delle tabelle riguardanti i mandati di vendita e le provvigioni di competenza dell'intermediario.  

SCADENZE - VENDITE E RITIRO ARTICOLI, INVIO ARTICOLI A BENEFICENZA 
Sono gestite le scadenze per la vendita degli oggetti, la vendita stessa o l'eventuale ritiro dell'oggetto da parte del committente per fine mandato o per impossibilità di un suo collocamento. È prevista, in sostituzione del ritiro, anche la possibilità di indirizzre gli oggetti a beneficenza. Il programma elabora e stampa il documento di fatturazione elettronica (fattura elettronica o ricevuta o semplice corrispettivo) per la vendita a terzi, calcola le provvigioni dell'intermediario e il ricavo (o le spese) di competenza del committente. Inoltre mette in evidenza i movimenti degli oggetti. È tenuto un archivio storico degli articoli intermediati.  

REGISTRI
Sono tenuti:   - il Registro di Carico e Scarico degli oggetti,   - il Giornale degli Affari, con fogli numerati,   - il Registro della Questura circa gli oggetti preziosi, secondo la normativa vigente.   

Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
GESTIONE CONTO VENDITA
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
GESTIONE CONTRATTI
  • GESTIONE CONTO VENDITA
      • Anagrafica utenti
    • Fatturazione provvigioni ai committenti
      • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
      • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
      • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
      • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
      • Note interne
      • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • Registrazione dei pagamenti
      • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
      • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
      • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
      • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
    • magazzino
      • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
      • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
      • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
      • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
    • ricevute
      • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
      • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
      • Prezzo in Ricevute
      • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
      • Sconto in Ricevute
      • Note in Ricevute
      • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
      • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
    • ordini cliente
      • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
      • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
      • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
      • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
      • Registrazione note
      • Archivio storico degli ordini
      • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
    • contratti
      • Gestione contratti anche con firma touchscreen
    • Creazione mandato di vendita da committente
    • Definizione del PREZZO PATTUITO DI VENDITA e delle PROVVIGIONI
    • ANAGRAFICA COMMITTENTI
    • STORICO PRESE IN CARICO ARTICOLI DA COMMITTENTE
    • Gestione Resi ai Committenti
      • Emissione DDT di Reso a Fornitore
      • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
      • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
      • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
      • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
      • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
      • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
    • provvigioni
      • Lista Provvigioni
      • Aliquote provvigioni
    • Provvigione in Vendite
    • Provvigione in Ricevute
    • Fornitori - Committenti per Conto Vendita
    • Catalogo Prodotti con Provvigione e Scadenza

 

TABELLE
1.1  Tipi articoli      
1.2  Tariffe provvigionali      
1.3  Tabelle codici Iva      
1.4  Tabella causali di magazzino      
1.5  Contatori 

ARCHIVI 
2.1  Anagrafe committenti e clienti      
2.2  Archivio oggetti      
2.3  Archivio storico oggetti       

STAMPE   
3.1  Mandati di vendita      
3.2  Lista oggetti      
3.3  Situazione oggetti invenduti      
3.4  Controllo scadenze      
3.5  Lista oggetti venduti     
3.6  Lista oggetti scaduti     
3.7  Lista oggetti ritirati      
3.8  Lista oggetti in beneficenza      
3.9  Lista scadenze per stabilire l'applicazione o meno degli sconti      
3.10 Etichette committenti e clienti      
3.11 Etichette oggetti      
3.12 Clienti registrati su sito Web      
3.13 Oggetti ritirati dal committente      
3.14 Passaggio oggetti a Storico      
3.15 Registro per Questura      
3.16 Rimborsi ai committenti      
3.17 Spese per ritiro oggetti      
3.18 Lista provvigioni      
3.19 Stampa fatture elettroniche per vendite      
3.20 Stampa ricevute per vendite      
3.21 Stampa corrispettivi      
3.22 Registro di carico e scarico      
3.23 Giornale degli Affari 

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVMEA01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello

MERCATINO ABBIGLIAMENTO USATO
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di mercatino abbigliamento usato.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online



Funzionalità principali di questo Sito Web:

PRESENTA L'ATTIVITÀ Presenta il tuo negozio, i prodotti e i servizi offerti, arricchiti da immagini, descrizioni e filmati aggiornabili in tempo reale
 Pagine "Chi siamo", "Dove siamo", ecc. 
E-COMMERCE con TAGLIE E COLORI: Negozio online con catalogo prodotti e pagamento con carta di credito. Gestisce per ogni articolo TAGLIE E COLORI specifiche
BACHECA CONTO VENDITA, per inserire messaggi d'offerta articoli nuovi o usati
Motore di ricerca interno, per fare ricerche rapide e dettagliate dei prodotti.
Gestione sconti e offerte speciali. Vetrina online promo. Vetrina Novità
Carrello della spesa per effettuare gli ordini e le prenotazioni.  
Supporta il sistema di pagamento sicuro con carta di credito.  
COMUNICA e FIDELIZZA
Comunica con i tuoi clienti attraverso l'Area Riservata Utenti. Gestisci fidelity card online. Gestisci prenotazioni, ordini, sconti in modo personalizzato.
Informa i tuoi contatti creando newsletter con informazioni, offerte e promozioni.  
GESTIONE SITO WEB
  • SITO WEB CONTO VENDITA
    • E-COMMERCE INTEGRATO A FATTURAZIONE E MAGAZZINO
      • SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
          • Anagrafica utenti
        • Area riservata utenti
        • Sezioni e pagine del sito personalizzabili
        • Gallery fotografiche
        • Motore di Ricerca
        • News
        • Pagine del sito
        • Menu navigazione
        • Banner
        • Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
      • E-COMMERCE
        • Carrello della Spesa
        • Strutturazione del catalogo in sezioni e sottosezioni multilivello
        • Anagrafica prodotti e servizi
        • Gallery fotografiche prodotti
  • GESTIONE TAGLIE E COLORI INTEGRATA AL SITO DI E-COMMERCE
    • Carrello della spesa con gestione Taglie/Colori
    • Tabelle Taglia/Colore
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ONMEA01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
MERCATINO ABBIGLIAMENTO USATO
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di mercatino abbigliamento usato. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ASMEA01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Nostalgia della storica versione PC Windows?
È ancora disponibile e aggiornata, nelle 3 varianti:
PC SingoloAggiungi al carrelloPortabile USBAggiungi al carrelloRete LocaleAggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software MERCATINO ABBIGLIAMENTO USATO nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software MERCATINO ABBIGLIAMENTO USATO è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"MERCATINO ABBIGLIAMENTO USATO", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



MERCATINO ABBIGLIAMENTO USATO Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVMEA01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONMEA01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASMEA01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
MERCATINO ABBIGLIAMENTO USATO Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVMEA01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONMEA01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASMEA01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite: