Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Area RivenditoriLogin Iscriviti
In Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Non hai selezionato prodotti da acquistare!

Naviga nel catalogo per aggiungere prodotti al tuo carrello.

MACELLERIA: INGROSSO CARNI

Software gestionale

Specifico per la tua attività di macelleria.

Con Modular Software MACELLERIA: INGROSSO CARNI risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attività di macelleria. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software MACELLERIA: INGROSSO CARNI è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Il programma rappresenta una copertura completa ed efficace delle necessità concernenti la fatturazione elettronica e il magazzino di macellerie all'ingrosso. Consente la gestione delle DDT, l'emissione delle fatture elettroniche e delle ricevute su moduli personalizzati o su carta bianca. Gestisce la TRACCIABILITÀ dei prodotti con il lotto di produzione. È collegabile alla Contabilità.

IN SINTESI:

Gestione portafoglio ordini clienti e conferma d'ordine.

Gestione DDT con aggiornamento in tempo reale del magazzino.

Emissione fatture elettroniche e ricevute, distinte fatture elettroniche, elenchi pagamenti.

Fatturazione elettronica collegabile alla Contabilità.

Tenuta del magazzino con tutte le funzioni necessarie: giacenze, movimenti, evidenza sottoscorta, inventari a quantità e valore. 

Tracciabilità dei prodotti.

Gestione listini di vendita.

Ottenimento statistiche di vendita per cliente o per articolo.

 

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€60,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€590,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
MACELLERIA: INGROSSO CARNI Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVMAC02o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONMAC02o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASMAC02 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma MACELLERIA: INGROSSO CARNI


DISPOSIZIONI DI TRASPORTO (DDT)
Le DDT sono gestite su tutti i versanti: immissione, variazione, cancellazione, stampa, passaggio a storico. Possono essere composte in base agli articoli presenti in magazzino o a testo libero. Movimentando le DDT, si aggiornano in tempo reale le giacenze di magazzino.  

FATTURAZIONE ELETTRONICA
Sono emesse fatture elettroniche e ricevute, distinte fatture elettroniche ed elenco dei pagamenti. Si possono ottenere statistiche di fatturato per cliente e per articolo e le fatture elettroniche, una volta pagate, sono immesse in un archivio storico. 

MAGAZZINO
Il magazzino ha tutte le funzioni fondamentali richieste: la scheda anagrafica degli articoli, la rilevazione dei movimenti, la determinazione delle giacenze, l'evidenza degli articoli sottoscorta, l'ottenimento dei fatturati per articolo o cliente, l'emissione degli inventari a quantità e valore. Nell'ambito di questo modulo, sono gestiti il portafoglio ordini clienti e la conferma d'ordine, nonchè il listino di vendita. È possibile anche utilizzare, se ne ricorre il caso, le funzioni riguardanti le liste di prelievo, con la determinazione dei costi e dei prezzi unitari per prodotti costituiti da un insieme di articoli. BANCHE DATI Preliminare, per l'utilizzo del programma, è la preparazione e l'aggiornamento di alcune banche dati di facile gestione. Di queste banche dati, le fondamentali sono le anagrafiche clienti e fornitori, la tabella dei gruppi merceologici, le tabelle dei dati concernenti l'applicazione dell'Iva.   

Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
SCADENZIARIO PAGAMENTI
  • commercio ingrosso alimentare
      • preventivi
        • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
        • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
        • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • Listini Personalizzati con attribuzione di prezzo o sconto personalizzato per qualsiasi combinazione di cliente/prodotto (singoli o a gruppi)
          • Anagrafica utenti
        • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
          • Anagrafica Fornitori
          • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
          • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
          • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
          • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
          • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
        • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
          • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
          • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
          • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
          • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
          • Registrazione note
          • Archivio storico degli ordini
          • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
          • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
        • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
          • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
          • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
          • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
          • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
          • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
          • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
          • Note interne
          • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
          • Registrazione dei pagamenti
          • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
          • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
          • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
          • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
        • EMISSIONE RICEVUTE
          • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
          • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
          • Prezzo in Ricevute
          • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
          • Sconto in Ricevute
          • Note in Ricevute
          • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
          • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • GESTIONE MAGAZZINO
          • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
          • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
          • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
          • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
        • GESTIONE RESI A FORNITORE
          • Emissione DDT di Reso a Fornitore
          • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
          • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
          • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
          • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
          • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
          • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
          • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
      • EMISSIONE DDT
        • Emissione DDT (generabile in automatico anche dagli ordini) con richiamo automatico in fattura
        • Gestione Testate dettagliate con tutti i dati per la consegna
        • Destinatario in DDT
        • Tabella Vettori
        • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Prezzo articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Sconto articoli (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT
        • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso la DDT
        • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Archivio storico delle DDT, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Suddivisione della DDT in più capitoli separati
      • scadenziario pagamenti
        • Calendario visivo delle scadenze di pagamento, con evidenza degli scaduti
        • Tabella codici di pagamento attribuibili al cliente. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
        • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
    • GESTIONE IMBALLO E COLLI
      • Catalogo Prodotti con IMBALLO e PESO
    • GESTIONE TARA E PESO LORDO
      • Gestione articoli con Peso Lordo, Tara, Peso netto
ARCHIVI
Archivio articoli  
Righe DDT/FATTURE ELETTRONICHE/RICEVUTE
Testate DDT 
Testate FATTURE ELETTRONICHE e RICEVUTE 
Archivio Fatture elettroniche Emesse 
Archivio Ricevute Emesse 
Liste di Prelievo (Caricamento liste e calcolo del costo e del pre Movimenti di Magazzino (bar code) 
Gestione Ri.Ba.
Anagrafica Clienti 
Storico Movimenti Magazzino
Carico e Scarico Magazzino

TABELLE 
Anagrafica Agenti 
Anagrafica Banche 
Tabella Causali di Magazzino 
Codici Pagamento 
Anagrafica Fornitori 
Tabella Gruppi Merceologici  
Tabella Iva         

STAMPE   
Stampa DDT 
Stampa Fatture elettroniche 
Stampa Ricevute  
Stampa Ri.Ba. 
Lista Ri.Ba. 
Schede Articoli 
Listino Articoli
Inventario per Quantità 
Inventario al Costo
Inventario al Prezzo 
Lista Sottoscorta 
Fatturato per Articolo 
Fatturato per Cliente  
Lista Fatture elettroniche 
Situazione Fatture elettroniche Cliente
Lista Situazione Ricevute  
Lista Incasso (attive) 
Portafoglio Ordini Clienti 
Passaggio Righe DDT/Fatturazione elettronica a Storico
Ripristino Righe DDT/Fatturazione elettronica, da Storico 
Liste Prelievo  
Passaggio Movimenti Magazzino a Storico
Ripristino Movimenti Magazzino, da Storico 
Registrazione Clienti su Web
Registrazione Articoli su Web 
Movimenti in Uscita per Articolo/Lotto.

Per le causali di vendita, sono stampati i Fatturati per Articolo/Lotto.  

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVMAC02o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello

MACELLERIA: INGROSSO CARNI
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di macelleria.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online



Funzionalità principali di questo Sito Web:
PRESENTA L'ATTIVITÀ Presenta il tuo negozio, i prodotti e i servizi offerti, arricchiti da immagini, descrizioni e filmati aggiornabili in tempo reale
  E-COMMERCE RISERVATO: Gestione ordini online.
Gestione sconti e offerte speciali. Vetrina online promo. Vetrina Novità
Motore di ricerca interno, per fare ricerche rapide e dettagliate dei prodotti.
 INDICIZZAZIONE motori ricerca. Per essere trovati da nuovi clienti potenziali. Su Google e gli altri motori di ricerca.
  COMUNICA e FIDELIZZA:  Area Riservata Utenti. Fidelizza i clienti con messaggi, contenuti, promozioni o listini ad hoc.  
PREVENTIVAZIONE ONLINE: Il cliente crea il preventivo dal sito. Invia la richiesta sulla base dei servizi e dei prodotti da te offerti, creando subito un rapporto personale e diretto. Il preventivo può essere dettagliato o di massima.
GESTIONE SITO WEB
  • SITO WEB COMMERCIO CARNI
    • SITO WEB PER ALIMENTARI
      • E-COMMERCE INTEGRATO A FATTURAZIONE E MAGAZZINO
        • SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
            • Anagrafica utenti
          • Area riservata utenti
          • Sezioni e pagine del sito personalizzabili
          • Gallery fotografiche
          • Motore di Ricerca
          • News
          • Pagine del sito
          • Menu navigazione
          • Banner
          • Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
        • E-COMMERCE
          • Carrello della Spesa
          • Strutturazione del catalogo in sezioni e sottosezioni multilivello
          • Anagrafica prodotti e servizi
          • Gallery fotografiche prodotti
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ONMAC02o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
MACELLERIA: INGROSSO CARNI
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di macelleria. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ASMAC02 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Nostalgia della storica versione PC Windows?
È ancora disponibile e aggiornata, nelle 3 varianti:
PC SingoloAggiungi al carrelloPortabile USBAggiungi al carrelloRete LocaleAggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software MACELLERIA: INGROSSO CARNI nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software MACELLERIA: INGROSSO CARNI è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"MACELLERIA: INGROSSO CARNI", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



MACELLERIA: INGROSSO CARNI Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVMAC02o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONMAC02o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASMAC02 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
MACELLERIA: INGROSSO CARNI Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVMAC02o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONMAC02o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASMAC02 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite: