Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Area RivenditoriLogin Iscriviti
In Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Non hai selezionato prodotti da acquistare!

Naviga nel catalogo per aggiungere prodotti al tuo carrello.

CENTRO DI ORTICOLTURA

Software gestionale

Specifico per la tua attività di centro di orticoltura.

Modular Software CENTRO DI ORTICOLTURA è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di centro di orticoltura. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software CENTRO DI ORTICOLTURA è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Questo programma rappresenta un efficace strumento per la gestione di centri che affittano orti e terreni di piccole proporzioni nonchè mettono a disposizioni degli associati e di terzi strutture e risorse per l'effettuazione di attività riguardanti l'ortocoltura.
Il modulo cerca di ottimizzare la prenotazione e l'uso delle strutture e di eventuali altre risorse (es. attrezzi per l'agricoltura), in funzione delle richieste e di tabelle di priorità. Pertanto, per ciascuna  struttura o risorsa, consente di stabilire e aggiornare un programma giornaliero di utilizzo.
Il modulo gestisce prenotazioni e pagamenti e prevede l'emissione di ricevute per prenotazioni e per pagamenti, ma non a titolo, fiscale. Inoltre, permette di definire i turni di lavoro del personale addetto ai vari servizi e alla cura degli impianti.
 

SINTESI

 

Anagrafe utenti e personale addetto ai servizi.

Gestione impianti e altre risorse.

Gestione prenotazione risorse.

Definizione programma giornaliero utilizzo risorse.

Emissione ricevuta prenotazioni e pagamenti (non fiscali).

Controllo pagamenti utenti.

Situazione di cassa.

Archivio utilizzatori che conducono orti e terreni.

Tabella orti e terreni con superfici e canoni.

Gestione disponibilità e turni di lavoro del personale addetto ai servizi.

Etichette utenti.

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€60,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€590,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
CENTRO DI ORTICOLTURA Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVCEO01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONCEO01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASCEO01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma CENTRO DI ORTICOLTURA


PRENOTAZIONI
Sono previsti tutti i casi di prenotazioni delle strutture o di altre risorse, cioè prenotazioni per una sola volta, piu' volte, periodiche.
Le prenotazioni sono valorizzate secondo un listino prezzi e sono stampate per utente e per risorsa, sia in termini di ore di previsto utilizzo che in termini di costi.

PROGRAMMA GIORNALIERO
Le prenotazioni rappresentano la base per la definizione del programma giornaliero di utilizzo delle strutture e di altre risorse. Appena acquisita la richiesta d'uso della risorsa, in automatico si aggiorna questo programma e si conferma la prenotazione. Nel caso la nuova richiesta impatti con una prenotazione precedente, la facile visibilità del programma permette, con rapidità, di rispondere alle esigenze dell'utente. Il programma recepisce non solo le prenotazioni degli utenti, ma eventualmente anche i tempi dedicati alla manutenzione e alla pulizia degli mpianti. È prevista la stampa del programma per risorsa e giornata.

PAGAMENTI E CASSA
Sono emesse ricevute per le prenotazioni e per i pagamenti, ma a titolo soltanto dichiarativo, non fiscale. Inoltre, sono stampate situazioni di cassa e situazioni analitiche dei pagamenti da parte degli utenti.

GESTIONE PERSONALE
Sono definiti disponibilità e turni di lavoro del personale addetto ai servizi e alla cura delle strutture e delle altre risorse.

CONDUZIONE ORTI E TERRENI
È previsto un modulo che fornisce la situazione degli orti e dei terreni dati in affitto a soci o terzi.

BANCHE DATI
L'uso dei vari moduli è facilitato dalla presenza di molteplici banche dati, di cui le maggiori sono gli archivi anagrafici di utenti, addetti ai servizi, nonchè la tabella delle risorse e il relativo listino prezzi.

Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
AMMINISTRAZIONE
AGENDA
SCADENZIARIO
DISPONIBILITÀ
  • servizi a contratto
    • servizi
          • Anagrafica utenti
      • AGENDA CONDIVISA
          • Anagrafica utenti
        • Anagrafica operatori autorizzati
        • Permessi di accesso
        • Agende
        • Appuntamenti
        • Attivita
      • preventivi
        • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
        • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
        • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • fatturazione
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Registrazione dei pagamenti
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • ricevute
        • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • Listino servizi e prestazioni
        • Listino Servizi e Prestazioni
    • ordini cliente
      • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
      • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
      • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
      • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
      • Registrazione note
      • Archivio storico degli ordini
      • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
    • scadenziario
      • Anagrafica intestatari
      • Calendario scadenze
      • Gestione dei pagamenti
  • disponibilita risorse
    • Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
    • Calendari Aperture, Chiusure, Festività
    • Elenco aperture chiusure festivi
TABELLE
2.1  Codici tipi risorse (Tipi campi sportivi o ricreativi, attrezzature e attrezzi)
2.2  Tabella risorse (Tabella risorse (campo/palestra/piscina/attrezzatura/attrezzo)
2.3  Codici gestione risorse (Codici gestione risorse)
2.4  Codici ruolo addetti ai servizi                              
2.5  Codici stato utilizzatori risorse (tabella codici utilizzatori risorse)
2.6  Listino prezzi per uso risorse                             
2.7  Tabella orti e terreni

ARCHIVI
1.1  Risorse: tempi di servizio (Tempi servizio (manutenzione/pulizia/sistemazione) per le risorse)
1.2  Anagrafico addetti ai servizi                              
1.3  Disponibilità addetti servizi (Disponibilità giornaliere addetti ai servizi)
1.4  Prestazioni addetti ai servizi (Gestione prestazioni addetti ai servizi)
1.5  Anagrafico utilizzatori risorse (Anagrafico utilizzatori risorse (utenti ed eventuali soci))
1.6  Prenotazioni risorse                                      
1.7  Programma periodico                                     
1.8  Gestione cassa: pagamenti                                  
1.9  Archivio conduttori di orti e terreni

STAMPE
3.1  Lista disponibilità addetti (Lista disponibilità addetti ai servizi)
3.2  Turni addetti per periodo (Turni addetti per periodo)
3.3  Manutenzione/pulizia/sistemazione/attrezzi (Ore destinate a sistemazione/manutenzione/pulizia attrezzi)
3.4  Prenotazioni per utente (qta) (Lista prenotazioni)
3.5  Prenotazioni per  utente (qta-importi) (prenotazioni per utente a tempi e importi)
3.6  Prenotazioni per risorsa (qta) (Lista prenotazioni per risorsa a sole quantità)
3.7  Prenotazioni per risorsa (qta-importi) (Lista prenotazioni per risorsa a tempi e quote)
3.8  Programmma giornaliero per risorsa (Programma giornaliero per risorsa)
3.9  Prestazioni addetti servizi per addetto (Lista prestazioni per addetto e data)
3.10 Prestazioni addetti servizi per data (Lista prestazioni addetti servizi per data)
3.11 Ricevuta prenotazione (non fiscale)
3.12 Analisi pagamenti per utente (situazione analitica pagamenti per utente)
3.13 Situazione di cassa
3.14 Etichette utenti
3.15 Elaborazione Programma (Generazione dei records dell'archivio programma di lavoro)
3.16 Lista utenti registrati in web
3.17 Lista risorse utilizzabili, in web
3.18 Ricevuta pagamenti (non fiscale)
3.19 Lista conduttori orti e terreni
3.20 Scadenze conduzione orti e terreni

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVCEO01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello

CENTRO DI ORTICOLTURA
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di centro di orticoltura.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online



GESTIONE SITO WEB
    • SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
        • Anagrafica utenti
      • Area riservata utenti
      • Sezioni e pagine del sito personalizzabili
      • Gallery fotografiche
      • Motore di Ricerca
      • News
      • Pagine del sito
      • Menu navigazione
      • Banner
      • Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ONCEO01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
CENTRO DI ORTICOLTURA
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di centro di orticoltura. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ASCEO01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Nostalgia della storica versione PC Windows?
È ancora disponibile e aggiornata, nelle 3 varianti:
PC SingoloAggiungi al carrelloPortabile USBAggiungi al carrelloRete LocaleAggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software CENTRO DI ORTICOLTURA nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software CENTRO DI ORTICOLTURA è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"CENTRO DI ORTICOLTURA", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



CENTRO DI ORTICOLTURA Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVCEO01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONCEO01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASCEO01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
CENTRO DI ORTICOLTURA Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVCEO01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONCEO01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASCEO01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite: