Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Area RivenditoriLogin Iscriviti
In Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Non hai selezionato prodotti da acquistare!

Naviga nel catalogo per aggiungere prodotti al tuo carrello.

CANTINE: VENDITA

Software gestionale

Specifico per la tua attività di cantine.

Modular Software CANTINE: VENDITA è la soluzione gestionale che ti aiuterà a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di cantine.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software CANTINE: VENDITA è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Il programma è rivolto ai gestori di cantine per la vendita al dettaglio di vini e alcoolici. Consente una facile  e completa gestione dei fatti amministrativi e contabili e permette di rispondere in modo adeguato alle richieste dei clienti sulle caratteristiche sensoriali dei singoli vini e la loro affinità con i vari cibi. 

 

In sintesi permette:

Gestione fornitori, eventuali clienti particolari, causali di magazzino, codici IVA.

Tenuta del magazzino con registrazione movimenti, scheda articolo, giacenze, inventari, evidenze sotto scorta e articoli a lenta rotazione .

Controllo prezzi praticati dai fornitori .

Listino di vendita .

Vendite tramite l'uso dei codici a barre con immediato aggiornamento del magazzino .

Emissione eventuale fatttura o ricevuta (fiscale, quando previsto) .

Controllo dei margini di vendita .

Ottenimento supporti per il registro dei corrispettivi e per le rilevazioni IVA.

 

 

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€60,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€590,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
CANTINE: VENDITA Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVCAN01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONCAN01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASCAN01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma CANTINE: VENDITA


Esso ha un duplice indirizzo: consentire una facile gestione dei fatti amministrativi e contabili di tali negozi e permettere di rispondere in modo adeguato alle richieste dei clienti in merito alle caratteristiche sensoriali dei singoli vini e alla loro affinità con i vari cibi. 

AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ 
Il magazzino ha tutte le funzioni fondamentali richieste: la gestione dei movimenti  la scheda articolo con prezzi e giacenze aggiornate in tempo reale, la predisposizione degli inventari, l'evidenza degli articoli sottoscorta e di quelli a lenta rotazione. Gli articoli sono individuabili anche tramite i codici a barre. Si ottengono liste degli acquisti per articolo/fornitore che possono fungere da supporto nelle scelte dei fornitori stessi. 

VENDITE
Con la lettura ottica, sono facilitate sia la vendita che l'aggiornamento del magazzino. È prevista la stampa dei listini di vendita, come pure, se opportuna, la stampa dei margini di vendita o di contribuzione. 

SUPPORTI CONTABILI
Dalla vendita e, per gli acquisti, dal magazzino si estraggono i dati per i supporti contabili, cioè per i registri dei corrispettivi e dell'Iva. 

BANCHE DATI
L'uso dei programmi è reso facile da una serie di banche dati di semplice gestione: anagrafe dei fornitori e di eventuali clienti particolari, causali di magazzino, codici e tipi movimenti Iva. 

ANALISI SENSORIALI DEI VINI 
Mediante la memorizzazione di schede analitiche descrittive dei singoli vini è possibile avere costantemente presente le caratteristiche sensoriali degli stessi. Le schede contengono una serie innumerevole di qualità o caratteristiche dei vini, riferite agli esami visivi, olfattivi e gustativi, nonchè delle considerazioni generali sulla struttura e sulla maturità dei vini stessi. Inoltre tali schede, tramite meccanismi di ricerca, permettono di stabilire gli accostamenti dei vini con i cibi, potendo così fornire ai clienti un servizio qualitativamente elevato. 

Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
GESTIONE AMMINISTRATIVA
GESTIONE MAGAZZINI
    • GESTIONE VENDITA VINI AL DETTAGLIO
        • Anagrafica utenti
      • GESTIONE ORDINI A FORNITORE
        • Anagrafica Fornitori
        • Emissione e trasmissione dell'Ordine a Fornitore
        • Indicazione automatica e modificabile del prezzo di acquisto e dello sconto praticato dal fornitore
        • Gestione della ricezione dell'ordine, con check-list e carico in magazzino
        • Registrazione dei riferimenti del documento ricevuto dal fornitore
        • Archivio storico degli Ordini a Fornitore, con ricerca dettagliata e statistiche
      • GESTIONE ORDINI DA CLIENTE
        • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
        • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
        • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
        • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
        • Registrazione note
        • Archivio storico degli ordini
        • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
      • EMISSIONE FATTURA ELETTRONICA
        • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
        • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
        • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Note interne
        • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
        • Registrazione dei pagamenti
        • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
        • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
      • EMISSIONE RICEVUTE
        • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
        • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
        • Prezzo in Ricevute
        • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
        • Sconto in Ricevute
        • Note in Ricevute
        • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
        • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
      • GESTIONE MAGAZZINO
        • Gestione multimagazzino (di default sono presenti 4 magazzini distinti, se ne possono creare ulteriori a piacere)
        • Stampa e lettura BARCODE con numerose possibilità di configurazione
        • Gestione giacenze di magazzino con valorizzazione fiscale
        • Registrazione dettagliata di tutti i movimenti di magazzino
      • GESTIONE RESI A FORNITORE
        • Emissione DDT di Reso a Fornitore
        • Gestione Testate con tutti i dettagli per la consegna del Reso a Fornitore
        • Archivio storico dei Resi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Memorizzazione dell'operatore/canale che ha emesso il Reso a Fornitore
        • Memorizzazione di note interne relative all'emissione del Reso
        • Descrizione articoli (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni DDT di Reso, con aggiunta di note specifiche
        • Possibilità di indicare per ogni articolo il prezzo applicato dal fornitore
        • Possibilità di indicare per ogni articolo lo sconto applicato dal fornitore
    • Catalogo Prodotti - Enoteca

 

ARCHIVI
Schede vini 
Archivio vini e giacenze 
Movimenti di magazzino 
Anagrafico clienti e fornitori 
Storico movimenti di magazzino 
Tipi vini 
Causali di magazzino 
Codici Iva 
Contenitori 
Unità di misura 
Tipi movimento per Iva 

TABELLE
Struttura catalogazione 
Parole chiavi
Tabella colore, limpidezza e fluidità 
Tabella descrizioni 
Tabella sentori percepiti 
Tabella morbidezza e durezza 
Tabella effervescenza 
Tabella stato evolutivo 
Tabella equilibrio 
Tabella struttura o corpo del vino 
Tabella armonia 
Tabella qualità, intensità e persistenza

STAMPE
Procedura per accostamento vini 
Schede analitco descrittive dei vini 
Schede vini: prezzi e collocazione 
Listino articoli 
Giacenze magazzino e margini di contribuzione 
Giacemze con totali prezzo e costo 
Vini sottoscorta 
Vini a lenta rotazione 
Movimenti di magazzino per data 
Margini di contribuzione per operazione 
Movmenti di magazzinoper causale e data 
Acquisti per articoli e fornitore 
Acquisti per articoli e data 
Lista corrispettivi per data 
Lista movimenti magazzino per giornali Iva 
Passaggio movimenti magazzino a STORICO 
Scheda storica clienti o fornitore 
Stampa etichette 
Lista clienti e fornitori 
A Movimenti magazzino, da Storico, per aggiustamenti 
Utenti registrati su sito WEB 
Catalogo articoli per sito WEB

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVCAN01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello

CANTINE: VENDITA
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di cantine.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online



Negozio online professionale

Catalogo dei vini, strutturabile a piacere, con descrizioni, immagini, schede tecniche, ecc.

Carrello della spesa per effettuare gli ordini e le prenotazioni

Motore di ricerca interno, per effettuare ricerche di vini sotto numerose caratteristiche

Pagamento sicuro con Carta di Credito

Gestione sconti e offerte speciali

Area Riservata Utenti, con attribuzione di sconti personalizzati e invio messaggi. Per differenziare il contenuto del sito in base al tipo di utente (ad. es. cliente finale o rivenditore, cliente nuovo o abituale, ecc..), gestibile direttamente dal programma gestionale

Permetti ai tuoi clienti di fare regali online, scegliendo il prodotto, scrivendo il biglietto e indicando il
recapito della persona a cui consegnare il regalo

Newsletter per informare i clienti su novità, eventi, offerte speciali



Funzionalità principali di questo Sito Web:

 Presenta sul web l'azienda: Mostra i servizi offerti, le attività e gli eventi. Arricchisci le descrizioni con foto e filmati aggiornabili in tempo reale.
Crea le tue Gallerie fotografiche. Mostra con immagini e video il tuo listino di prodotti e i servizi che ti caratterizzano
Proponi percorsi guidati alla scoperta delle tipicità naturali ed enogastronomiche del tuo territorio.
E-COMMERCE: Negozio online professionale aggiornabile autonomamente e in tempo reale con descrizioni, immagini, filmati dei prodotti.  
Gestione sconti e offerte speciali. Vetrina online promo. Vetrina Novità
Carrello della spesa per effettuare gli ordini e le prenotazioni.  
Motore di ricerca interno, per fare ricerche rapide e dettagliate dei prodotti.
Supporta il sistema di pagamento sicuro con carta di credito.  
Permetti ai tuoi clienti di fare regali online, scegliendo il prodotto, scrivendo il biglietto e indicando il recapito della persona a cui consegnare il regalo.
COMUNICA e FIDELIZZA
Comunica con i tuoi clienti attraverso l'Area Riservata Utenti. Gestisci fidelity card online. Gestisci prenotazioni, ordini, sconti in modo personalizzato.
  NEWSLETTER per inviare automaticamente ai clienti messaggi pubblicitari e per informarli su novità ed eventi.
GESTIONE SITO WEB
    • SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
        • Anagrafica utenti
      • Area riservata utenti
      • Sezioni e pagine del sito personalizzabili
      • Gallery fotografiche
      • Motore di Ricerca
      • News
      • Pagine del sito
      • Menu navigazione
      • Banner
      • Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ONCAN01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
CANTINE: VENDITA
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di cantine. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ASCAN01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Nostalgia della storica versione PC Windows?
È ancora disponibile e aggiornata, nelle 3 varianti:
PC SingoloAggiungi al carrelloPortabile USBAggiungi al carrelloRete LocaleAggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software CANTINE: VENDITA nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software CANTINE: VENDITA è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"CANTINE: VENDITA", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



CANTINE: VENDITA Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVCAN01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONCAN01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASCAN01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
CANTINE: VENDITA Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVCAN01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONCAN01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASCAN01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite: