Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Area RivenditoriLogin Iscriviti
In Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Non hai selezionato prodotti da acquistare!

Naviga nel catalogo per aggiungere prodotti al tuo carrello.

ACCOMPAGNAMENTO E AUTOTRASPORTO

Software gestionale

Specifico per la tua attività di accompagnamento e autotrasporto.

Modular Software ACCOMPAGNAMENTO E AUTOTRASPORTO è la soluzione gestionale che ti aiuterà a risolvere in modo facile e rapido tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di accompagnamento e autotrasporto.
Dimenticati i programmi generici: Modular Software ACCOMPAGNAMENTO E AUTOTRASPORTO è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Il programma consente agli enti che effettuano servizi di accompagnamento e autotrasporto con ambulanze o con automezzi normali, di poter gestire a tutto campo le problematiche tipiche delle loro attività. 
Infatti, il programma permette di elaborare i piani giornalieri e periodici dei servizi da fare, mediante la gestione degli assistiti, degli addetti al lavoro e del parco macchine. 

In sintesi:

Gestione assistiti, con evidenza dei servizi richiesti, dei tragitti da percorrere e dei tempi.

Scheda dell'assistito e dei servizi da effettuare per assistito.

Anagrafe addetti ai servizi con ruoli, disponibilità temporali e piano dei turni.

Gestione parco ambulanze, con scheda macchina e rilevazione degli interventi e dei costi di manutenzione.

Elaborazione programma periodico dei servizi da effettuare.
 
Piano giornaliero per servizio e per macchina e ambulanza.

Piano dei turni di lavoro per addetto.

Controllo pagamento servizi dagli assistiti.

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€60,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
0 costi di attivazione
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€590,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
ACCOMPAGNAMENTO E AUTOTRASPORTO Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVASA01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONASA01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASASA01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma ACCOMPAGNAMENTO E AUTOTRASPORTO


GESTIONE ASSISTITI 
Questa gestione è incentrata su un archivio che raccoglie per ciascun assistito una serie di informazioni: i dati anagrafici , il luogo di dimora, i servizi richiesti, le strutture ospedaliere o assistenziali di destinazione, la tempificazione dei servizi, sia in termini di date che di orari. Sulla base di tali informazioni, si ottengono le schede degli assistiti e liste dei servizi da effettuare per assistito. A lato di questa gestione fondamentale, sono controllati i pagamenti dei servizi da parte degli assistiti. 

GESTIONE ADDETTI AI SERVIZI 
È predisposto un archivio anagrafico degli addetti ai servizi che contiene, per ogni persona, il ruolo, i servizi cui è destinata, il tipo di collaborazione, i giorni e le ore disponibili per il lavoro . 

GESTIONE PARCO MACCHINE 
È prevista per ogni autoveicolo, e in particolare per le ambulanze, una scheda macchina sulla quale vengono rilevati tutti gli interventi di manutenzione con le cause e i costi relativi. 

PROGRAMMA PERIODICO 
In funzione dei tempi e dei percorsi dei servizi richiesti nonchè delle disponibilità degli addetti al lavoro e delle ambulanze, è definito e via via aggiornato un programma periodico dei servizi da effettuare. Da questo programma, si ottengono varie liste che servono per gestire l'attività sotto le diverse angolazioni: il piano dei servizi per giorno e ora d'inizio, l'impegno delle ambulanze per giorno, il piano dei turni degli addetti al lavoro . 

Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
SCHEDE ASSISTITI
AGENDA
VIAGGI E TRASFERTE
GESTIONE VEICOLI
AMMINISTRAZIONE
ABBONAMENTI E CONTRATTI
DISPONIBILITÀ OPERATORI
    • assistenza persona
      • GESTIONE SCHEDE ASSISTITI
          • Scheda paziente
          • Allergie
          • Elenco Farmaci
          • Frazione
          • Frequenza
          • Posologia
          • Gruppo Sanguigno
          • Interventi chirurgici
        • prestazione medica
          • schede di lavoro
            • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
            • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
            • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
            • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
            • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
            • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
            • Gestione allegati
            • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
            • Note in Schede Lavoro
          • Utente finale in Schede Lavoro
          • scadenziario
            • Anagrafica intestatari
            • Calendario scadenze
            • Gestione dei pagamenti
              • Anagrafica utenti
          • AGENDA CONDIVISA
              • Anagrafica utenti
            • Anagrafica operatori autorizzati
            • Permessi di accesso
            • Agende
            • Appuntamenti
            • Attivita
          • preventivi
            • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
            • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
            • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
            • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
            • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
            • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
            • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
            • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
            • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
          • fatturazione
            • Tabella Aliquote IVA personalizzabile
            • Anagrafica articoli e Listino prestazioni
            • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni documento
            • Prezzo (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
            • Aliquota IVA personalizzabile per ogni articolo in ogni documento
            • Sconto articolo e prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
            • Note interne
            • Storico fatture emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
            • Registrazione dei pagamenti
            • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
            • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
            • Suddivisione della fattura in più capitoli separati
            • Registro degli invii della fattura elettronica al Sistema di Interscambio
          • ricevute
            • Emissione Ricevute non fiscali (integrabile col modulo WBM50 SCONTRINO ELETTRONICO SENZA CASSA per emissione e trasmissione dello scontrino telematico)
            • Descrizione articoli e prestazioni personalizzabile in ogni ricevuta
            • Prezzo in Ricevute
            • Gestione aliquote IVA per tutte le casistiche fiscali
            • Sconto in Ricevute
            • Note in Ricevute
            • Gestione modalità di pagamento (contanti, POS, ecc...)
            • Storico ricevute emesse con registro corrispettivi e numerose statistiche
          • Listino servizi e prestazioni
            • Listino Servizi e Prestazioni
      • preventivi
        • Emissione preventivi dettagliati, con trasformazione automatica in Ordini
        • Descrizione articoli e prestazioni (richiamata automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo, senza limiti di spazio con immagini e allegati
        • Prezzo articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Sconto articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni preventivo
        • Suddivisione del preventivo in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Possibilità di riordinare sequenzialmente a piacere le righe del preventivo
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il preventivo
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Archivio storico dei preventivi, con ricerca dettagliata e statistiche
      • ordini cliente
        • Registrazione ed emissione degli ordini (e dei desiderata) dei Clienti
        • Descrizioni personalizzabili di articoli e prestazioni
        • Definizione e memorizzazione di prezzi personalizzati per il cliente
        • Definizione e memorizzazione di sconti personalizzati per il cliente
        • Registrazione note
        • Archivio storico degli ordini
        • Suddivisione dell'ordine in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale), possibilità di inserire una copertina
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il cliente
      • schede di lavoro
        • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
        • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
        • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
        • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
        • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
        • Gestione allegati
        • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Note in Schede Lavoro
      • Gestione automatica del ciclo di prenotazione, con Preventivo, Ordine, Scheda di lavorazione e fatturazione. Su tutti i documenti viene riportata chiaramente data e orario di inizio e fine servizio.
      • SCADENZIARIO ABBONAMENTI E CONTRATTI PERIODICI
        • Anagrafica intestatari
        • Calendario scadenze
        • Gestione dei pagamenti
      • disponibilita risorse
        • Calendari di disponibilità/occupazione per ogni risorsa
        • Calendari Aperture, Chiusure, Festività
        • Elenco aperture chiusure festivi
    • prenotazioni
      • Gestione completa delle prenotazioni
      • Archivio prenotazioni consultabile con qualsiasi criterio di ricerca e report statistici
      • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito la prenotazione
      • Gestione allegati in qualsiasi formato, associati alla prenotazione
      • Possibilità di suddividere le prenotazioni complesse in più capitoli separati, gestione Optional (scorporati dal totale)
      • Registrazione dei pagamenti associati alla prenotazione
      • Sconto cliente con scorporo spese accessorie
      • Calcolo prezzi con vari criteri e listini personalizzabili
    • PRATICHE DI ACCOMPAGNAMENTO
      • pratiche
        • Gestione dettagliata delle Pratiche
        • Registrazione delle varie prestazioni eseguite, con descrizioni richiamabili dall'anagrafica e personalizzabili in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dal listino) personalizzabile in ogni documento
        • Sconto prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Chiusura Pratiche con registrazione in storico, statistiche e motore di ricerca
        • Gestione allegati (pdf, foto, ecc...) di ogni pratica
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione del documento in più capitoli separati
      • Archivio delle pratiche di spedizione/trasporto, con registrazione in storico, statistiche e motore di ricerca
      • Anagrafica Mittenti
      • Anagrafica Destinatari
      • Definizione del Mittente del trasporto, richiamabile da anagrafica e associabile ai commitenti/fornitori del trasporto
      • Definizione del Destinatario del trasporto, richiamabile da anagrafica specifica associata ai commitenti/fornitori del trasporto
      • Definizione della data/ora di inizio e fine del trasporto
      • Gestione della testata della spedizione
      • Gestione del veicolo associato al trasporto/spedizione
      • Schede Veicoli
    • viaggi trasferte
      • Gestione luoghi e contatti/riferimenti di partenza-ritiro-prelievo
      • Gestione luoghi e contatti/riferimenti di arrivo-destinazione-riconsegna
      • Planning/Programmazione Viaggi, Trasferte, Trasferimenti
      • prenotazione viaggi
        • Gestione punti di Partenza-Ritiro
        • Gestione punti di Arrivo-Riconsegna
        • Lista Prenotazioni in essere / Archivio storico Prenotazioni
    • veicoli
      • Schede Veicoli
      • Gestione e controllo degli interventi di manutenzione, tramite schede di lavoro
      • Gestione e controllo di scadenze e adempimenti, tramite la registrazione di tutte le pratiche associate al veicolo
      • Gestione delle multe
      • SCADENZIARIO VEICOLI
        • Scadenziario Veicoli (assicurazioni, bolli, ecc...)
        • Tabella codici di pagamento concordati col fornitore. Gestione rateazione, differimento, fine mese, ecc..
        • Gestione del pagamento e chiusura pendenze
      • SCHEDE INTERVENTI E MANUTENZIONI
        • Emissione di Schede di Lavoro dettagliate per ogni fase del processo realizzativo, con richiamo automatico in fattura
        • Registrazione degli articoli utilizzati e delle prestazioni effettuate con descrizioni prese automaticamente dall'anagrafica e personalizzabili per ogni scheda
        • Prezzo di articoli e prestazioni (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni scheda
        • Possibilità di suddividere la scheda di lavoro in più capitoli separati
        • Memorizzazione dell'operatore che ha gestito il lavoro
        • Registrazione di data/orario di inizio e fine lavorazione
        • Gestione allegati
        • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
        • Note in Schede Lavoro
      • GESTIONE PRATICHE VEICOLI
        • Gestione dettagliata delle Pratiche
        • Registrazione delle varie prestazioni eseguite, con descrizioni richiamabili dall'anagrafica e personalizzabili in ogni documento
        • Prezzo (richiamato automaticamente dal listino) personalizzabile in ogni documento
        • Sconto prestazione (richiamato automaticamente dall'anagrafica) personalizzabile in ogni documento
        • Chiusura Pratiche con registrazione in storico, statistiche e motore di ricerca
        • Gestione allegati (pdf, foto, ecc...) di ogni pratica
        • Possibilità di ordinare sequenzialmente a piacere le righe del documento
        • Suddivisione del documento in più capitoli separati
      • Chiusura Pratiche con registrazione in storico, statistiche e motore di ricerca
      • Archivio storico delle schede di lavoro, con ricerca dettagliata e statistiche
    • GESTIONE DOCUMENTALE DEI VEICOLI
      • Indicazione del veicolo coinvolto nei flussi documentali, con ricerca rapida e statistiche

 

TABELLE 
2.1 Codice ruolo addetti al servizio 
2.2 Tipologie adempimenti 

ARCHIVI 
1.1 Scadenza adempimenti e pagamenti 
1.2 Anagrafico addetti al servizio 
1.3 Anagrafico assistiti
1.4 Impegni giornalieri addetti 
1.5 Servizi per giorno 
1.6 Schede macchina 
1.7 Programma periodico 
1.8 Archivio manutenzione macchine 
1.9 Storico adempimenti/pagamenti 

STAMPE 
3.1 Scheda autoveicolo 
3.2 Adempimenti per autoveicolo/tipo adempimenti 
3.3 Adempimenti per data scadenze/tipo adempimenti 
3.4 Scadenza per tipo adempimenti/data 
3.5 Interventi manutenzione per autoveicoli 
3.6 Costi di manutenzione per data 
3.7 Adempimenti/pagamenti > Storico 
3.8 Scheda assistito 
3.9 Lista assistiti e servizi 
3.10 Lista disponibilità addetti 
3.11 Lista servizi per giorno 
3.12 Turni addetti per giorno 
3.13 Turni addetti per gg/inizio turno turno 
3.14 Programma per giorno/ora inizio 
3.15 Programma per macchina-ambulanza/giorno 
3.16 Elaborazione Programma

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVASA01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello

ACCOMPAGNAMENTO E AUTOTRASPORTO
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di accompagnamento e autotrasporto.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online



GESTIONE SITO WEB
    • SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
        • Anagrafica utenti
      • Area riservata utenti
      • Sezioni e pagine del sito personalizzabili
      • Gallery fotografiche
      • Motore di Ricerca
      • News
      • Pagine del sito
      • Menu navigazione
      • Banner
      • Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ONASA01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ACCOMPAGNAMENTO E AUTOTRASPORTO
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di accompagnamento e autotrasporto. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ASASA01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Nostalgia della storica versione PC Windows?
È ancora disponibile e aggiornata, nelle 3 varianti:
PC SingoloAggiungi al carrelloPortabile USBAggiungi al carrelloRete LocaleAggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software ACCOMPAGNAMENTO E AUTOTRASPORTO nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software ACCOMPAGNAMENTO E AUTOTRASPORTO è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"ACCOMPAGNAMENTO E AUTOTRASPORTO", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



ACCOMPAGNAMENTO E AUTOTRASPORTO Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVASA01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONASA01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASASA01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ACCOMPAGNAMENTO E AUTOTRASPORTO Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SVASA01o Software gestionale Online 0 costi di attivazione €60,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ONASA01o Software gestionale Online + Sito web 0 costi di attivazione €125,00 + IVA Semestrale Aggiungi al carrello
ASASA01 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €590,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite: