PROTOCOLLO TELECOMUNICAZIONI: CALL CENTER

Software gestionale

Specifico per la tua attivitā di protocollo telecomunicazioni.

Con Modular Software PROTOCOLLO TELECOMUNICAZIONI: CALL CENTER risolvi tutte le problematiche di gestione e comunicazione specifiche per la tua attivitā di protocollo telecomunicazioni. Completo, facile e veloce!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software PROTOCOLLO TELECOMUNICAZIONI: CALL CENTER č studiato sulle specifiche esigenze della tua attivitā.

Il programma permette la tenuta di un protocollo delle telefonate e/o di altre comunicazioni similari, cellulare/WhatsApp/fax/social, email, sms ecc. È quindi particolarmente adatto alla gestione delle comunicazioni tipiche di un call center e similari.

 

In sintesi il programma permette:

Gestione oggetti trattati, tipi di registrazione, mittenti e destinatari.

Memorizzazione delle registrazioni effettuate.

Stampa del registro delle comunicazioni, su carta bianca o prefincata.

Ricerca veloce delle registrazioni.

Ottenimento di statistiche.

 

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOSGE15o Software gestionale Online €480,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, č interamente realizzato da noi: č quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza č fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
PROTOCOLLO TELECOMUNICAZIONI: CALL CENTER
Software gestionale Online
Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.

FUNZIONI REALIZZATE 
Dopo aver registrato le comunicazioni con il relativo protocollo determinato automaticamente e con tutti i dati concernenti la postazione, il mittente o il destinatario e l'oggetto, il programma ne consente le stampe su carta bianca o prefincata e la ricerca veloce di ogni registrazione.  

STATISTICHE 
È prevista la possibilità di ottenere statistiche periodiche sulle registrazioni effettuate (per tipologia, oggetto, postazione, mittente o destinatario), statistiche che sono spesso utili nel controllo di gestione.  

TABELLE 
Il programma è basato sulla gestione di alcune tabelle riguardanti gli oggetti trattati, i tipi di registrazione, i mittenti o i destinatari.   

GESTIONE PRATICHE E PROTOCOLLI
  • PROTOCOLLAZIONE COMUNICAZIONI
        • Anagrafica utenti
    • Lista pratiche e storico protocolli registrati
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOSGE15o Software gestionale Online €480,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello

PROTOCOLLO TELECOMUNICAZIONI: CALL CENTER
Software gestionale PC singolo
Questo gestionale č disponibile nella versione PC singolo, installabile su PC Windows.

La versione PC singolo č consigliata per chi lavora in assenza di connessione a internet e non necessita di assistenza e personalizzazioni.

Il servizio di assistenza e aggiornamenti č facoltativo, ma fortemente cosigliato per mantenere il software sempre funzionante nel tempo.

Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows

Il software per PC Windows č disponibile anche nelle versioni Portabile USB e Rete Locale

TABELLE 
2.1 Tipologie di Registrazione
2.2 Mittenti-Destinatari
2.3 Oggetti

ARCHIVI 
1.1 Archivio delle Registrazioni 

STAMPE 
3.1 Registro delle Comunicazioni   
3.2 Registrazioni per Tipologia   
3.3 Registrazioni per Oggetto   
3.4 Registrazioni per Postazione 

PROTOCOLLO TELECOMUNICAZIONI: CALL CENTER
Software gestionale Portabile USB
Il gestionale per PC Windows (offline) è disponibile anche nella versione Portabile USB, installabile su memoria USB (chiavette, pendrive, dischi esterni, ecc...), che permette di:
  • portare il programma sempre con se, usarlo ovunque e su qualsiasi PC Windows (un dispositivo alla volta, previo collegamento della memoria USB)
  • usare il programma senza lasciare i dati memorizzati sul PC. Infatti, una volta scollegata la memoria USB, sul PC non rimane più niente, né il software né i dati.
Il programma si installa su qualsiasi chiavetta o altra memoria USB (da 100 MB in su).
PROTOCOLLO TELECOMUNICAZIONI: CALL CENTER
Software gestionale Rete Locale
Il gestionale per PC Windows (offline) è disponibile anche in versione Rete Locale (LAN). Il software si installa su server locale e si possono collegare fino a 8 postazioni di lavoro (client) contemporanee.
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOSGE15 Software gestionale PC singolo €120,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - abbonamento facoltativo Aggiungi al carrello
SOSGE15p Software gestionale Portabile USB €240,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - abbonamento facoltativo Aggiungi al carrello
SOSGE15r Software gestionale Rete Locale €360,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - abbonamento facoltativo Aggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software PROTOCOLLO TELECOMUNICAZIONI: CALL CENTER nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software č in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software PROTOCOLLO TELECOMUNICAZIONI: CALL CENTER č una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularitā dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"PROTOCOLLO TELECOMUNICAZIONI: CALL CENTER", come tutti i titoli Modular Software, č interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza č fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOSGE15o Software gestionale Online €480,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOSGE15o Software gestionale Online €480,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite: