Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Iscriviti
CLIENTI FORNITORI BANCHE PRIMA NOTA
Versione stampabile

CLIENTI FORNITORI BANCHE PRIMA NOTA

Software gestionale




Prezzo
IVA inclusa
SOCON37
85,40
SOCON37p
170,80
SOCON37r
256,20
SOCON37o
341,60

Questo programma è indirizzato alle aziende che desiderano tenere sotto controllo, in ogni momento, la situazione dei propri clienti, fornitori e banche, pur affidando la contabilità ad uno studio professionale esterno, per quanto concerne gli adempimenti fiscali.

In sintesi, permette:

Registrazione prima nota contabile.
Possibilità di trasferire i dati di prima nota allo studio esterno che tiene la contabilità, tramite supporto fisico ad es. chiavetta o via modem.
Emissione schede clienti e fornitori, scadenziari clienti e fornitori, estratti conto , clienti e fornitori con saldo diversoda zero..
Controllo incassi e pagamenti.
Tenuta portafoglio effetti e gestione castelletto banche. 
Gestisce bilanci di verifica a due livelli.

Stampe Previste: 
Scheda Cliente. Scheda Fornitore.  E/C Cliente. E/C Fornitore. Scadenziario Fornitori. Scadenziario per Fornitore. Pagamenti a Fornitore Scaduti. Scadenze per Tipo Pagammento a Fornitore. Scadenziario Clienti. Scadenze Incassi Clienti per Banca. Scadenze Incassi per tipo pagamento. Incassi Clienti Scaduti. Scadenziario per Cliente. Scadenze Pagamento Fornitori per Banca. Fornitori e Clienti con saldo diverso da zero. Bilancio di Verifica. Lista Clienti. Lista fornitori. Prima Nota per commercialista. Elenchi clienti e Fornitori.



Software gestionale

We-Commerce ©2017