Modular Software
Da 40 anni, il nuovo software gestionale italiano
Area RivenditoriLogin Iscriviti
In Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Non hai selezionato prodotti da acquistare!

Naviga nel catalogo per aggiungere prodotti al tuo carrello.

RETE DI VENDITA

Software gestionale

Specifico per la tua attività di rete di vendita.

Modular Software RETE DI VENDITA è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di rete di vendita. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software RETE DI VENDITA è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.

Il programma rappresenta un valido strumento per la gestione di una rete di vendita sotto un duplice punto di vista: la misurazione dell'efficienza della rete esistente, il reperimento e l'addestramento di nuove forze di vendita. 

IN SINTESI:

Valutazione personale addetto alla rete di vendita, sulla base di schemi di giudizio predefiniti e confronti tra i risultati raggiunti e gli obiettivi di budget

Ottenimento schede profilo o di valutazione per dipendente

Stampa schede profilo, liste di valutazione per mansione o ruolo

Gestione colloqui per ricerca personale

 

Valutazione dei singoli candidati e ottenimento di una scheda profilo per ciascuno

 

Stampa liste di valutazione

Tenuta archivio delle schede profilo dei candidati esaminati


STAMPE:

Scheda Valutazione Mansioni e Ruolo

Scheda Valutazione Dipendenti

Valutazioni (voti e bdg) per mansione/dipendente  

Lista per corsi di formazione

Scheda Personale da selezionare

Valutazione Personale selezionato

Disponibile nelle versioni:
Software gestionale Online
Puoi utilizzare questo gestionale in versione Online Cloud:
  • tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
  • con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
  • con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...

Prezzo di attivazione (una tantum):
€312,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web
È la nostra soluzione best seller per questa attività. Include due moduli, il Software gestionale Online e il Sito web integrato.

Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.

Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€432,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
Software gestionale Online + Sito web + App aziendale
È la nostra soluzione più completa per questa attività. Include tre moduli: il Software gestionale Online, il Sito web e la APP personalizzata col tuo nome e il tuo logo, per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
Prezzo di attivazione (una tantum):
€897,00 + IVA
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting):
€245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito
Aggiungi al carrello
RETE DI VENDITA Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOCOM10o Software gestionale Online €312,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ONCOM10o Software gestionale Online + Sito web €432,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ASCOM10 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €897,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Questo programma gestionale, come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi: è quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze e integrabile ad altri moduli. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Niente call center o filtri.
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite:
Dettagli sul programma RETE DI VENDITA


VALUTAZIONE ADDETTI RETE DI VENDITA
La determinazione del grado di efficienza della rete di vendita è fondata sulla valutazione delle persone addette alla rete stessa. Sulla base di schemi di valutazione per mansione o ruolo che si rifanno a fattori di comportamento (es. capacità di comunicare con i clienti, di pianificare il proprio lavoro, di coordinare i collaboratori, ecc.) e a confronti tra i risultati raggiunti e gli obiettivi di budget, si elaborano schede profilo o di giudizio delle prestazioni delle singole persone, comprensive anche di suggerimenti circa la necessità eventuale di formazione integrativa.

NUOVE FORZE DI VENDITA
Sono gestiti i colloqui di ricerca del personale e l'archivio delle schede profilo per candidato, che può servire successivamente per nuove azioni di reperimento delle forze di vendita. Ogni candidato è valutato secondo una serie di fattori predefiniti. E per gli idonei all'assunzione, sono indicate le tracce per la formazione. 

Con questo software in versione Online Cloud puoi:
  • utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
  • utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
  • utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
  • condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
  • interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
TABELLE 
2.1 Decisioni su Candidati in Selezione. 
2.2 Testo Mansioni o Ruoli 
2.3 Moduli 
2.4 Qualifiche e Livelli 
2.5 Tabella Settori Attività 
2.6 Titoli di Studio 
2.7 Codici e descrizioni elementi per valutazione mansione

ARCHIVI 
1.1 Anagrafe Personale Dipendente 
1.2 Anagrafe per Selezione Personale
1.3 Schemi di valutazione delle singole mansioni o ruoli
1.4 Schede profili e di valutazione dei singoli dipendenti
1.5 Schede profili per  Selezione del Personale

STAMPE 
3.1 Scheda Valutazione Mansioni e Ruolo 
3.2 Scheda Dipendente 
3.3 Scheda Valutazione Dipendenti 
3.4 Valutaioni.(voti) per mansione/dipendente 
3.5 Valutazioni (bdg) per mansione/dipendente 
3.6 Lista per corsi di formazione 
3.7 Scheda Personale da selezionare
3.8  Valutazione Personale selezionato 

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOCOM10o Software gestionale Online €312,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello

RETE DI VENDITA
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
Il pacchetto integrato Software gestionale Online + Sito web è la nostra soluzione best seller per l'attività di rete di vendita.

Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.

MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.

Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
Sito web attivo e visibile in 24h. Comprende:
la registrazione del nome di dominio, tipo www.nomeazienda.it o .eu
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online



Funzionalità principali di questo Sito Web:

Presenta la tua attività sul web: Mostra l'azienda e tutti i tuoi prodotti, acquisisci nuovi clienti.
PRESENTAZIONE MULTIMEDIALE PRODOTTI E SERVIZI: Mostra con schede tecniche, immagini e video il tuo listino di prodotti e i servizi che ti caratterizzano.
  COMUNICA e FIDELIZZA:  Area Riservata Utenti. Fidelizza i clienti con messaggi, contenuti, promozioni o listini ad hoc.  
AREA RISERVATA con accesso differenziato per rivenditori e clienti. Listini personalizzati per tipologia di utente. 
Informa i tuoi contatti creando newsletter con informazioni, offerte e promozioni.  
Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ONCOM10o Software gestionale Online + Sito web €432,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
RETE DI VENDITA
Soluzione integrata
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
La piattaforma integrata Software gestionale Online + Sito web + APP aziendale è la nostra soluzione più completa per l'attività di rete di vendita. Include tre moduli: il Software gestionale, il Sito web (sopra descritti) e la APP personalizzata col tuo nome/logo per Android e iOS.

I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.

Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.

L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...

Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.

Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).

Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.

Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
ASCOM10 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €897,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Nostalgia della storica versione PC Windows?
È ancora disponibile e aggiornata, nelle 3 varianti:
PC SingoloAggiungi al carrelloPortabile USBAggiungi al carrelloRete LocaleAggiungi al carrello

40 anni di esperienza al tuo servizio

Modular Software RETE DI VENDITA nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.

Perso­na­liz­za­bi­le e Modulare

Modular Software RETE DI VENDITA è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.

Assistenza diretta dagli autori

"RETE DI VENDITA", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.



RETE DI VENDITA Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOCOM10o Software gestionale Online €312,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ONCOM10o Software gestionale Online + Sito web €432,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ASCOM10 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €897,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
RETE DI VENDITA Prezzo di attivazione
(una tantum)
Abbonamento Semestrale
(Assistenza, aggiornamenti e hosting)
SOCOM10o Software gestionale Online €312,00 + IVA €60,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ONCOM10o Software gestionale Online + Sito web €432,00 + IVA €125,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
ASCOM10 Software gestionale Online + Sito web + App aziendale €897,00 + IVA €245,00 + IVA Semestrale - primo semestre gratuito Aggiungi al carrello
Prova subito la DEMO o richiedi una consulenza:
Email:
Vi ho conosciuti tramite: