SCONTO SOLIDALE. FIDELIZZAZIONE CLIENTI
Software gestionale
Modular Software SCONTO SOLIDALE. FIDELIZZAZIONE CLIENTI è la soluzione gestionale per risolvere tutte le problematiche di gestione e di comunicazione specifiche per la tua attività di sconto solidale. fidelizzazione clienti. Rapido e intuitivo!
Dimenticati i programmi generici: Modular Software SCONTO SOLIDALE. FIDELIZZAZIONE CLIENTI è studiato sulle specifiche esigenze della tua attività.
SCONTO SOLIDALE è un progetto grazie al quale, ad ogni acquisto presso le imprese convenzionate si può donare in beneficenza una parte della spesa effettuata alle Organizzazioni Non Profit coinvolte, con o senza costo aggiuntivo.
Pertanto il progetto è rivolto principalmente a:
1) Le Organizzazioni Non Profit ONLUS (es. Associazioni di Volontariato, Organizzazioni non lucrative di utilità sociale, Fondazioni, Cooperative Sociali, Comitati, Istituzioni pubbliche di assistenza e di beneficenza) le quali beneficiano delle donazioni effettuate dai clienti presso le imprese convenzionate. Distribuiscono ai propri soci e simpatizzanti le card di fidelizzazione da utilizzare presso i negozi convenzionati e forniscono l'elenco dei negozi e laboratori dove possono utilizzare tali card per gli acquisti o la richiesta di servizi.
2) Le Imprese Partner (IP) (negozi, supermercati, ristoranti, spacci, laboratori di manutenzione, ditte di installazione e ristrutturazione ecc) che permettono ai clienti di scegliere a quali Organizzazioni Non Profit donare gratuitamente una parte degli acquisti, con o senza onere per il cliente stesso.
3) I Donatori, clienti delle IP e sostenitori delle ONLUS, che scelgono a quale Organizzazione Non Profit donare una parte degli acquisti (parte o tutto lo sconto solidale offerto dalla IP con eventuale aggiunta di ulteriore percentuale sull'acquisto).
4) I Soggetti Istituzionali e i Partner Privati che sostengono il progetto ‘Sconto Solidale ’con forme di patrocinio e sostegni finanziari.
Il progetto si fonda su un programma di Fidelizzazione Clienti che viene descritto nell'approfondimento.
- tramite qualunque dispositivo: PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...
- con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo
- con qualsiasi sistema operativo: Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...
Software gestionale e Sito web sono uniti in un'unica piattaforma. I dati sono condivisi in tempo reale: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale.
Il Sito web è fornito con tutti i servizi (hosting, dominio e caselle e-mail) e lo personalizzi dal gestionale: intuitivo e senza perdite di tempo.
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua APP e interagiscono con i tuoi servizi, nel modo più semplice e immediato. Tutto perfettamente integrato e sincronizzato con il tuo gestionale.
La dotazione per gestire lo “Sconto Solidale “ è la seguente:
1) tessere di fidelizzazione di cartoncino o di plastica (CARD SOLIDALE) che le ONLUS e le IP distribuiscono ai Donatori/Clienti.I .Vanno acquistate a parte da ditte specializzate. il costo va suddiviso fra le IP. Le ONLUS, beneficiarie, danno ai Benefattori l’elenco delle IP che aderiscono all’iniziativa, invogliando i propri sostenitori a divenire clienti delle IP, determinando un beneficio rilevante alle IP.
2) Le IP danno la CARD SOLIDALE come fidelity card ai propri clienti insieme all’elenco delle ONLUS che il cliente può scegliere di beneficiare, aumentando il numero dei benefattori di ogni ONLUS partecipante.
3) Materiale e modalità di azioni di merchandising che, nei punti vendita IP e nelle sedi delle ONLUS, illustrino l’iniziativa ai donatori nel modo più convincente possibile. Va preparato di volta in volta a cura delle Onlus e delle IP.
4) Programma di fidelizzazione clienti, che qui offriamo. Il programma consente alle organizzazioni IP (negozi, supermercati ecc.) di gestire facilmente l'attività di riconoscimento e di premiazione dei clienti più fedeli attraverso premi a punti o sconti sugli importi della spesa.
Prevede il calcolo di sconti da applicare in funzione degli acquisti fatti sia in modo diretto che tramite la determinazione di punti. Il cliente può essere dotato di una card di fedeltà, anche predisposta, con l'uso dei codici a barre, che viene riconosciuta dal sistema al momento della spesa. Sulla base di un archivio anagrafica dei clienti e di una tabella che contiene i moltiplicatori degli importi di spesa per il calcolo dei punti o direttamente degli sconti da applicare, si ottengono i movimenti per ciascuna spesa e per ciascun rimborso e l'aggiornamento automatico della situazione punti o sconti per il singolo cliente.
- utilizzare il software da più postazioni, con più utenti, anche contemporanei, e da qualunque luogo disponga di connessione internet
- utilizzare il software tramite qualunque dispositivo (PC, tablet, smartphone, palmare, ecc...): è sufficiente che sia installato un web browser
- utilizzare il software con qualsiasi sistema operativo (Microsoft, MacOS, Linux, Android, ecc...);
- condividere le informazioni con i collaboratori, anche definendo diversi profili di accesso (tramite il modulo Gestione Intranet)
- interagire con il sito web integrato, aggiornandolo automaticamente in tempo reale.
- Anagrafica utenti
- fidelizzazione
- Fidelity Card
- Listini Personalizzati con attribuzione di prezzo o sconto personalizzato per qualsiasi combinazione di cliente/prodotto (singoli o a gruppi)
- Coupon Sconto
TABELLE E ARCHIVI
1 Tabella tipi calcolo
2 Anagrafe clienti
2 Archivio punteggi (punti o sconti)
3 Archivio storico punteggi
STAMPE
1 Lista clienti in ordine alfabetico
2 Lista clienti ordinati per codice
3 Ottenimento strisce codici e nome cliente per tessera
4 Tessere clienti con i codici a barre
5 Lista movimenti punti o sconti per cliente
6 Passaggio a Storico, dei movimenti punteggi
7 Ripristino Movimenti Punteggi, da Storico, per Aggiustamenti
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
SVSCE01o | Software gestionale Online | 0 costi di attivazione | €60,00 + IVA Semestrale |
Include due moduli: il Software gestionale Online (sopra descritto) e il Sito web personalizzato e integrato.
MOLTO IMPORTANTE: Software gestionale e Sito web sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle due applicazioni: il Gestionale aggiorna il Sito web, il Sito web alimenta il Gestionale con i dati acquisiti dai vostri utenti (registrazioni, richieste, ecc...). Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
Puoi personalizzare la grafica del Sito web (scegliendo tra numerosi template customizzabili) e gestire facilmente struttura e contenuti direttamente dal software gestionale. Software gestionale e Sito web sono gestiti insieme in un'unica interfaccia, grazie al modulo dedicato presente nel gestionale. Intuitivo e veloce.
Il Sito web è fornito completo di tutti i servizi: hosting, dominio e caselle e-mail personalizzate. Se lo desideri, ti seguiamo anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO, SEM) e sui social. Forniamo tutto noi, puoi dire addio ai complicati puzzle di provider e servizi esterni.
l'attivazione di 10 caselle e-mail personalizzate, tipo info@nomezienda.it o .eu
hosting su server di alta qualità, con la massima garanzia di uptime e raggiungibilità
1 GB di spazio di archiviazione (estendibile) per pagine, immagini, testi, ecc...
l'assistenza all'uso
la scelta tra numerosi template grafici customizzabili
il modulo CMS per aggiornare i contenuti automaticamente dal software gestionale online
- SITO WEB: PRESENTAZIONE / COMUNICAZIONE / INTERAZIONE
- Anagrafica utenti
- Area riservata utenti
- Sezioni e pagine del sito personalizzabili
- Gallery fotografiche
- Motore di Ricerca
- News
- Pagine del sito
- Menu navigazione
- Banner
- Editor Variabili Grafiche e codice CSS/JS molto semplice da usare
Prezzo di attivazione (una tantum) |
Abbonamento Semestrale (Assistenza, aggiornamenti e hosting) |
|||
---|---|---|---|---|
ONSCE01o | Software gestionale Online + Sito web | 0 costi di attivazione | €125,00 + IVA Semestrale |
Software gestionale Online + Sito web
+ APP aziendale
I tuoi clienti/utenti scaricano la tua App personalizzata e interagiscono con i tuoi servizi nel modo più semplice e immediato.
Software gestionale, Sito web e App sono completamente integrati e interattivi. I dati sono condivisi in tempo reale dalle tre applicazioni. La App è sincronizzata al software gestionale online, ne legge i dati e lo aggiorna con le azioni dei tuoi utenti. Tutto in tempo reale. Nessuna perdita di tempo o errori di sincronizzazione.
L'App permette a tutti gli utenti interessati (clienti, collaboratori, dipendenti, agenti, rivenditori, terze parti, ecc...) di interagire con il gestionale, con diversi profili di utilizzo: elaborazioni su prodotti e servizi, ordini, preventivi, prenotazioni, pagamenti, ecc...
Perché dare la tua App ai tuoi clienti?
L'App è uno straordinario strumento di condivisione e diffusione della tua attività tra i tuoi clienti.
L'App ha un'interfaccia dedicata e quindi è più immediata e facile da usare. Il tuo cliente scarica la App, al primo accesso effettua la registrazione/login e vede subito tutti i servizi messi a disposizione, sempre sincronizzati al Gestionale online.
Puoi inviare l'App direttamente ai tuoi clienti/utenti tramite link o QRcode: dal sito web, sui social, via mail, Whatsapp, ecc...
Oppure puoi pubblicarla e farla scaricare dai principali store Android e iOS (servizio non incluso nell'attivazione. La distribuzione e l'uso dell'App sui dispositivi Apple è vincolata alla pubblicazione sull'App Store).
Anche l'App, così come il gestionale e il sito web, è interamente realizzata da noi ed è quindi facilmente personalizzabile e ampliabile su richieste specifiche.
Modular Software SCONTO SOLIDALE. FIDELIZZAZIONE CLIENTI nasce dalla nostra esperienza di oltre 40 anni in questo settore. Il software è in continua evoluzione, seguendo le richieste fatte da tuoi "colleghi" che lo hanno usato e tuttora lo usano, con miglioramenti utili per tutti.
Modular Software SCONTO SOLIDALE. FIDELIZZAZIONE CLIENTI è una piattaforma che puoi personalizzare su specifiche esigenze e estendere facilmente grazie alla modularità dei nostri software. Tutti i titoli Modular Software sono interamente realizzati da noi, quindi sono realizzabili su misura e integrabili ad altri moduli.
"SCONTO SOLIDALE. FIDELIZZAZIONE CLIENTI", come tutti i titoli Modular Software, è interamente realizzato da noi, 100% fatto in Italia. L'assistenza è fornita direttamente dalle persone che hanno progettato e programmato questo software. Risposte rapide e esperte, Niente call center o filtri.